annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 30/08/20 ## 12° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    ..........i bimbi quanti anni hanno,mangiano come da menù???Grazie
    Hanno 8 e 5 anni e mangiano come da menù.
    Grazie e a presto!
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
      Sicuramente è una giornata molto diversa dal solito ma non nego che se c'è brutto un po mi girano... Poi finche piove pace all'anima ma se arrivano disastri vari degli ultimi tempi devo trovare un riparo per la golf

      MI sa che tutti vorremmo un riparo facciamo le corna comunque. Confido nel meteo dell iphone che si sbaglia sempre..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio


        MI sa che tutti vorremmo un riparo facciamo le corna comunque. Confido nel meteo dell iphone che si sbaglia sempre..
        Io purtroppo la vivo come fobia visto che l'anno scorso l'ho salvata al pelo da una grandinata di quelle mai viste... Di fatti mi sono preso uno scooter 125 per fare casa lavoro visto che sono 2 km di distanza.. La golf sta in box

        M a x c c 8 2

        File allegati

        Commenta


        • La mia l'ha presa 3 anni fa per fortuna avevo l'assicurazione ed è tornata come se non fosse accaduto niente, l'auto del vicino distrutti fari e parabrezza...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • E si da noi l'anno scorso una cosa mai vista.. Ricordo era un venerdì, dopo il lavoro e finita la bufera andai dal mio carrozziere.. C'era veramente gente con le lacrime agli occhi. L'assicurazione c'è ma coi danni che ho visto credo sia difficile far tornare la macchina come prima, se non cambiargli tutto.. Tetto compreso

            M a x c c 8 2

            Commenta


            • Dipende ci son ottimi tirabolle che te la sistemano a dovere girano per l'italia sono ditte specializzate
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • mau65 scrivo qui e anche in pm.
                Se possibile aggiungimi...
                vedo di arrivare anche se per ora della mia auto non ho notizie
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Originariamente inviato da maxcc82 Visualizza il messaggio
                  Io purtroppo la vivo come fobia visto che l'anno scorso l'ho salvata al pelo da una grandinata di quelle mai viste... Di fatti mi sono preso uno scooter 125 per fare casa lavoro visto che sono 2 km di distanza.. La golf sta in box

                  M a x c c 8 2
                  Hai fatto bene,capisco anche io ho il terrore infatti la metto sempre in ditta appena viene scuro.

                  Comunque per 2 km potresti anche andare in bicicletta...
                  mau65 Facci fare spazio in cantina domenica....., mettiamo le golf al sicuro e le bottiglie ce le beviamo

                  Commenta


                  • Ci avevo pensato alla bici ma poi visto che ogni tanto mi capita qualche lavoretto in zona, facendo l'elettricista a volte mi bastano 2 attrezzi e un tester... Quindi zainetto e via.. Ormai mi sono preso talmente bene con le 2 ruote... Sono talmente matto che ho fatto pure le carene della moto white silver
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      mau65 65 purtroppo ultimamente ha spesso dolori allo stomaco è da inizio anno che ci andiamo avanti e causa covid esami e visite sono stati quasi rimandati di 1 anno...
                      Ma figurati Enrico,non pensarci neanche,avevo solo ironizzato sulla "forza maggiore/moglie",pensa alla salute!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

                        Hanno 8 e 5 anni e mangiano come da menù.
                        Grazie e a presto!
                        Perfetto grazie!!!
                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        mau65 scrivo qui e anche in pm.
                        Se possibile aggiungimi...
                        vedo di arrivare anche se per ora della mia auto non ho notizie
                        Ho già due posti in forse,aggiungerò un terzo,mal che vada vieni in auto con Erry!!!!
                        Casomai vieni da solo???

                        Ospite non hai più scritto,non è che mi tiri il pero???
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Ma a parte lorenztr erry86 e me non c'è nessun'altro dello STAFF ? ( anche se 3 è già un bel risultato )

                          Quindi Maurizio mau65 ci incontriamo nel solito posto ? Tutti mascherati un saluto e poi trenino

                          P.S. Io con la metaniera non voglio stare dietro a dei GTI altrimenti il trenino si spezza ( come quell'anno che avevo 2 R una davanti , Venom e una dietro erry86 ) io spingevo ma.........

                          Commenta


                          • Ragazzi purtroppo per motivi familiari non riuscirò ad essere dei vostri, Lauro mi è testimone

                            Commenta


                            • Sono andato al ristorante,30 posti+3 in forse,confermato menù e il durello dell'anno scorso ora d'arrivo ho detto 12.30/12.45!!!
                              Se arriviamo primi riusciamo a parcheggiarle vicine,c'è anche un battesimo,ho chiesto se si può fare tavoli da 6 e penso si possa fare essendo congiunti!!!

                              Peccato Lollo!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                mau65 scrivo qui e anche in pm.
                                Se possibile aggiungimi...
                                vedo di arrivare anche se per ora della mia auto non ho notizie
                                Se vuoi, ho posto sulla Leon d'epoca!
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • Vado a ritirarla questa sera (spero non con un mezzo anfibio visto il meteo).
                                  Se tiene botta e la macchina è ok sono della combriccola domenica.
                                  se ho casini ti chiamo erry86 cheil tuo numero dovrei ancora averlo.

                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • SaMaBa casomai sei da solo??
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • mau65 Per SaMaBa vorrai dire 400+1

                                      Commenta


                                      • Meno male che i 400 stanno da un'altra parte
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • mau65
                                          sisi vengo da solo.
                                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                          Team Gloss

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X