annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 30/08/20 ## 12° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mau65 ciaoooo
    purtroppo ora mi hanno dato la notizia che non mi daranno il giorno..... purtroppo non ci saro'.
    mi dispiace.
    scusami.... avrei voluto tanto conoscerVi ed essere dei vostri.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Mi dispiace Paolo,speriamo nel nazionale,se si farà!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • si lo spero....
        scusami tanto....
        PaoloAlberto

        Commenta


        • E di che
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • mau65
            entro la mezzanotte del 26 ti faccio sapere... devo anche capire se avrò la macchina per il fine settimana.
            Grazie.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta


            • Speriamo tu riesca a venire sopratutto con la tua U.S.S. Enterprise

              Commenta


              • Ciao a tutti!
                Allora, io a pranzo avrei gia un impegno da tempo piu o meno nei paraggi, però stavo pensando magari di venire a salutarvi al ritrovo e durante la "navigazione" verso il ristorante
                We pregame harder than you party!

                Commenta


                • Domenica lavoro purtroppo

                  Commenta


                  • Per una volta che avevi la Golf pulita,mi dispiace Carlo!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Ultima modifica di velociraptor; 25/08/2020, 12:26.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                        mau65
                        entro la mezzanotte del 26 ti faccio sapere... devo anche capire se avrò la macchina per il fine settimana.
                        Grazie.
                        Io vado giovedì nel tardo pomeriggio al ristorante,fammi sapere,grazie!!!
                        Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti!
                        Allora, io a pranzo avrei gia un impegno da tempo piu o meno nei paraggi, però stavo pensando magari di venire a salutarvi al ritrovo e durante la "navigazione" verso il ristorante
                        Sei sempre il benvenuto Fede,non devi neanche dirlo!!!

                        Dai ragazzi,mi manca ancora qualche provvisorio,domenica arriva presto!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Eccomi qua.

                          Confermo Pariso +1

                          A presto.

                          Commenta


                          • Dopo lunga e approfondita discussione, confermo: 2 adulti e 2 bambini.
                            Ciao!
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • mau65 io purtroppo non ci riesco cause di forza maggiori
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pariso Visualizza il messaggio
                                Eccomi qua.

                                Confermo Pariso +1

                                A presto.

                                Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                Dopo lunga e approfondita discussione, confermo: 2 adulti e 2 bambini.
                                Ciao!
                                ..........i bimbi quanti anni hanno,mangiano come da menù???Grazie
                                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                mau65 io purtroppo non ci riesco cause di forza maggiori
                                Lascia a casa "la forza maggiore" e vieni da solo .........scherzo,mi dispiace Enrico!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • mi raccomando fate tante foto!!!!!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • mau65 65 purtroppo ultimamente ha spesso dolori allo stomaco è da inizio anno che ci andiamo avanti e causa covid esami e visite sono stati quasi rimandati di 1 anno...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                      mi raccomando fate tante foto!!!!!!!!
                                      Sperando in un tempo decente perché ultimamente mette un po ansia..

                                      M a x c c 8 2

                                      Commenta


                                      • ti credo...... maxcc82 mi sarebbe piaciuto venire.....
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Sicuramente è una giornata molto diversa dal solito ma non nego che se c'è brutto un po mi girano... Poi finche piove pace all'anima ma se arrivano disastri vari degli ultimi tempi devo trovare un riparo per la golf

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X