annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 30/08/20 ## 12° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Eh infatti, potrebbe fare così!

    Commenta


    • #62
      Potrei fare così certo, vediamo che orari di rientro avrò!
      sigpic

      Commenta


      • #63
        Presente ..forse anche con morosa

        Commenta


        • #64
          mau65 io non ti posso assicurare niente, sinceramente mi piacerebbe venire che rivedere un pò di facce ma fino in ultima non so dirtelo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            IceMatrix. ..speriamo allora

            Commenta


            • #66
              Ciao Mau, mi piacerebbe venire al raduno, ma al momento non sono sicuro al 100% di esserci.... Agli inizi di Agosto darò conferma!!!
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                Potrei fare così certo, vediamo che orari di rientro avrò!
                Ok Teo,tu quando puoi avvisa!!!
                Originariamente inviato da Gix Visualizza il messaggio
                Presente ..forse anche con morosa
                Grazie,quando saprai anche per lei,scrivi qua!!!
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                mau65 io non ti posso assicurare niente, sinceramente mi piacerebbe venire che rivedere un pò di facce ma fino in ultima non so dirtelo
                Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                Ciao Mau, mi piacerebbe venire al raduno, ma al momento non sono sicuro al 100% di esserci.... Agli inizi di Agosto darò conferma!!!
                Non ci sono problemi,come limite c'è il 26/27 agosto,quindi avete tempo!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • #68
                  Francesco P. Ancora non ti vedo iscritto assieme a tuo padre...Cosa aspetti ?

                  Commenta


                  • #69
                    velociraptor, non vedi l' ora di vedere lo scatolone ?!
                    Io ci sarò quasi sicuramente e penso anche mio padre però confermerò più avanti con certezza

                    Commenta


                    • #70
                      Francesco P. bravo il mio ragazzo!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #71
                        Quest'anno che finalmente sono libero non posso assolutamente perderlo, a costo di arrivare in monopattino

                        Commenta


                        • #72
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #73
                            Ciao mau,l'ultimo giorno utile per dare conferma? Vengo solo se riesco a prendere il lunedì di ferie......
                            eventualmente, ci sarebbe qualcuno del centro Italia che si fa il viaggio insieme?
                            Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                            Commenta


                            • #74
                              Valter,26 o 27 al massimo,anche perchè il ristorante si deve organizzare!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • #75
                                Uei ! Allora ?

                                A che quota siamo ? 24 certi 27 forse ?

                                Dai Dai Dai

                                Forza Forza

                                orchetto ?

                                fabiano74fc ?
                                Il mitico trinca79 ? e il suo sponsor MOGOLF
                                Il sempre presente JonnyTDI
                                e poi tutta la OLD SCHOOL ManzoGTI Venom Freerider TagazziGTD DarEcofuel Giobersy Garrett e tutti gli altri
                                La Direzione ? erry86 Wilkie Enzino Linuzzo piedepesante Supersubway e poi il Maestro Danilo78
                                E poi i SuperMod con la "elle": lollopd lukas lorenztr e il WEBMASTER mc0676 ?

                                Insomma mi perdoni il Buon mau65 se mi sono permesso di quotare nel suo thread ma questo raduno segna il ritorno di VWGolfCommunity !!!

                                P.S. quelli che non ho quotato è perchè non avevo RAM sufficiente per invocarli tutti e mi perdonino

                                ​​​​​​​

                                Commenta


                                • #76
                                  Grazie per l'interessamento,comunque li ho già "disturbati" ............................però c'è ancora tempo dai.........


                                  mc0676 avevi ragione tu,sei venuto nel 2016........... https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/....php?album=873
                                  Ultima modifica di mau65; 18/07/2020, 00:27.
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ciao mau65 e Randal , il primo per l'invito, il secondo per avermi ricordato nuovamente.
                                    Mi piacerebbe essere dei vostri il 30... devo organizzarmi con la femili.... Adesso vedo e vi faccio sapere!!!
                                    Un abbraccio a tutti!!!
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Dai Dario DarEcofuel hai anche poca strada da fare!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Ehhh avete ragione!! Sarà il primo raduno post covid e dev'essere immancabile solo per questo motivo!!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Ci siamo arenati con le iscrizioni???


                                          Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                          Quest'anno che finalmente sono libero non posso assolutamente perderlo, a costo di arrivare in monopattino
                                          Ma devo metterti in lista???
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X