annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 30/08/20 ## 12° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] 30/08/20 ## 12° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

    Ci siamooooooooooo.................finalmente posso darvi una data definitiva (speriamo ),il posto è lo stesso dell'anno scorso e cioè la "Locanda del Borgo" .......... https://www.locandadelborgosoave.com/it (per chi non c'era,qui anche le foto........ https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/....php?album=938 )


    Come sempre se avete intolleranze alimentari,fatemelo sapere (anche in pm) così mi accordo col ristorante,anche per i VEGETARIANI/VEGANI!!!


    PER CHI VOLESSE IL MIO N° DI CELL. PER OGNI EVENIENZA,MANDATEMI UN PM!!!!!!

    Come ormai scrivo da tempo, il raduno è aperto a TUTTE le VW,ma anche a chi è in attesa o a chi non ce l'ha piu',quindi anche a chi adesso non ha una Golf o una VW,ma ha mantenuto lo stesso le amicizie nel forum!!!

    Il luogo del ritrovo è l'uscita autostradale A4 Soave/S.Bonifacio tra le 11 e le 12!!!
    Il parcheggio è sulla destra dopo la curva appena usciti dal casello!!!


    Come termine per iscriversi,terrei il mercoledì 26,se qualcuno è proprio impossibilitato a darmi la conferma per quel giorno,cercherò di concordarmi col ristorante per qualche posto in più!!!

    Aperitivo di Benvenuto:

    Grana in degustazione

    Fior di bresaola

    Cocktail di pasta sfoglia

    Canapè farcite

    Pralineria

    Panzerottini


    Succhi e Analcolici


    ***
    Primi piatti:

    Risottino al profumo del Soave e scaglie di monte Veronese

    Tortellini di Valeggio al burro fuso e salvia


    ***
    Secondo piatto:

    Rotolo di coniglio sfumato al soave

    ...contorni


    ***
    Dessert:

    Torta al cioccolato

    N°2 vini in abbinamento dalla pregiata selezione Rocca Sveva

    Acqua e caffè


    Prezzo a persona 30€

    Al ristorante,si possono portare cani purchè di piccola taglia,i bimbi fino a 8 anni pagano la metà!!!








    Per il momento è tutto,adesso tocca a voi!!!

    3-mau65 + 2
    5-Maxcc82 + 1
    7-Randal + 1
    8-Matteo[V]
    10-Pariso + 1
    11-Giusacil
    13-brendy + 1
    15-Elisa + 1
    16-velociraptor
    18-TeoGTI30 + 1
    20-Golf_TDI_Generation + 1
    24-lorenztr +1 + 2 "nani"
    25-JonnyTDI
    27-Fabianofc74 + 1
    28-erry86
    30-Francesco P. + 1
    31-SaMaBa


    Ultima modifica di mau65; 30/08/2020, 09:04.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Maxcc82+1

    M a x c c 8 2

    Commenta


    • #3
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Questo non me lo perdo !!!

        Bravo Mau che nonostante tutto sei riuscito a mettere in piedi il tuo Raduno

        The Show must go on

        Randal + 1

        Commenta


        • #5
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Ciaooo
            mettimi in forse causa turni
            solo io
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Ok
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Bravissimo Mau, anche quest'anno ci sei riuscito!

                Io come ti dicevo sono in attesa di sapere se posso portare la new entry al ristorante..se non la accettano è un bel problema perchè non posso lasciarla a nessuno.
                Comunque avrei arruolato anche un altro ragazzo con Gti 7
                Impara l'arte e mettila di traverso..

                Commenta


                • #9
                  TeoGTi30 Cos'e una tigre del bengala adulta che non può essere accettata al ristorante?

                  Commenta


                  • #10
                    Io vengo
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • #11
                      velociraptor È una cucciola di pastore tedesco che adesso ha tre mesi… Per il 30 agosto ne avrà cinque e sarà cresciuta ben più di adesso.
                      Maurizio mi diceva che a ristorante accettavano solo cani di piccola taglia e non credo che un pastore tedesco di cinque mesi rientri nella piccola taglia

                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                      Commenta


                      • #12
                        ? ? ?
                        image widget
                        Impara l'arte e mettila di traverso..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                          Io vengo
                          NOOOO

                          Non ci posso credere !!! Finalmente conosco di persona The King of Spam

                          Bene bene bene

                          Commenta


                          • #14
                            Randal. Lui viene per conoscere me quale componente del gruppo "i disgraziati del 1.6 tdi delphi"

                            Commenta


                            • #15
                              Io questo non me lo perdo!
                              1+1

                              Ho qualche problema di intolleranze te lo scrivo in pm come detto da te.

                              Grazie!!

                              Commenta


                              • #16
                                Matteo[V] .......e vorrei vedere che non venivi!!!!

                                Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                                velociraptor È una cucciola di pastore tedesco che adesso ha tre mesi… Per il 30 agosto ne avrà cinque e sarà cresciuta ben più di adesso.
                                Maurizio mi diceva che a ristorante accettavano solo cani di piccola taglia e non credo che un pastore tedesco di cinque mesi rientri nella piccola taglia
                                Appunto Teo,è un problema purtroppo,non potevi prendere un Chihuahua come tutti???
                                Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                                Io questo non me lo perdo!
                                1+1

                                Ho qualche problema di intolleranze te lo scrivo in pm come detto da te.

                                Grazie!!
                                Quindi Matteo,siete in 2,giusto??
                                Per la tua intolleranza,aspetta di vedere il menù,così magari facciamo prima per le eventuali modifiche,ok???
                                Ultima modifica di mau65; 29/06/2020, 22:15.
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  io purtroppo sono in forse per i turni ma spero che qualcuno parti da milano o giu' di li..... io mi perdo anche col navigatore acceso!!!!!

                                  mau65 io ho i chihuahua.................... ma ho anche un bel boxer
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Entri in autostrada a Milano direzione Venezia ed esci a Soave,giri a destra nel parcheggio e siamo lì!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                      io purtroppo sono in forse per i turni ma spero che qualcuno parti da milano o giu' di li..... io mi perdo anche col navigatore acceso!!!!!

                                      mau65 io ho i chihuahua...ma ho anche un bel boxer
                                      Ma...Cane o motore ?!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Francesco P. cane!!!!

                                        mau65 non è semplice!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X