annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Realizzazione video promozionale Golf 8 e ricerca vetture su REGIONE VENETO.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Realizzazione video promozionale Golf 8 e ricerca vetture su REGIONE VENETO.

    Carissimi utenti,
    siamo stati contattati dalla concessionaria VOLKSWAGEN VICENTINI SPA di Verona che vorrebbe coinvolgerci per la realizzazione di un video promozionale su Golf 8.

    In particolare, ci viene richiesta la disponibilità di vetture Golf dalla prima alla settima serie (non sono richiesti allestimenti particolari né colori specifici) in data da definire, a Verona presso la loro sede.

    PER LE RESTRIZIONI DOVUTE AL COVID-19 TERREMO IN CONSIDERAZIONE SOLAMENTE UTENTI (O AMICI DI UTENTI) RESIDENTI IN VENETO E CHE POSSANO QUINDI SPOSTARSI LIBERAMENTE.

    Il video ripercorrerà la linea di tempo che concerne l'uscita delle 7 versioni Golf antecedenti all'ultima arrivata in casa Volkswagen.
    L'idea della concessionaria è quella di mostrare quanto una vettura iconica come Golf ci abbia accompagnati durante la nostra vita.
    Si alterneranno video interni alla vettura e video fatti con il drone più paesaggistici. Tutte le vetture verranno guidate da una ragazza, che cambierà outfit e musica a seconda degli anni di uscita delle 7 versioni di Golf, creando così un vero e proprio viaggio che avrà come meta finale la Concessionaria Vicentini dove la aspetterà la nuova Golf 8.

    Come benefit di ringraziamento a coloro i quali si presteranno per questo evento, la concessionaria offrirà la sanificazione completa della vettura alla fine delle riprese, un TD su appuntamento con nuova Golf 8 e la possibilità di creare un video dedicato a loro e alla loro passione per Golf che verrà poi pubblicato sui vari canali social.

    Gli interessanti mi contattino in privato tramite messaggio lasciano i propri dati, la disponibilità ovviamente, il modello di golf e un contatto telefonico.

    Grazie!

    Wilkie per lo Staff
    Ultima modifica di Wilkie; 25/05/2020, 00:28.
    sigpic

  • #2
    Che bella iniziativa
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Già... Un peccato non poterci essere per colpa di sto virus

      M a x c c 8 2

      Commenta


      • #4
        Speriamo che poi il video realizzato verrà pubblicato anche sul Forum affinché noi tutti potremo goderne la bellezza...

        Commenta


        • #5
          Si sarebbe bello!!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Idea bellissima!!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • #7
              Sicuramente pubblicheremo il video, ma prima servono le adesioni e le vostra disponibilità! Al momento ho avuto una adesione solamente di una golf 7.5 che è quella più facilmente trovabile.. sarebbe bello avere una 6, una 5, una 4 e una 3 almeno.. la 2 e la 1 non so neanche se ne abbiamo tra gli utenti del forum!
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Wilkie - Matteo, purtroppo per queste occasioni siamo troppo distanti, sennò ci sarebbe una MK1 GTI nera da vetrina a nostra disposizione!

                Commenta


                • #9
                  Che spettacolo!!! mk1 nera è meravigliosa!


                  Bellissima iniziativa comunque, speriamo che qualche utente possa sfruttarla!

                  Commenta


                  • #10
                    Up up ragazzi! Al momento ho solo una disponibilità di una 7.5! Nessuno in zona con una 6 e 5?
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      mau65 la tua 6 ci starebbe bene in un video promo!!! Se puoi pensaci!

                      Commenta


                      • #12
                        Io sarei venuto con la 7 ma sei troppo lontano cavolo
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                          Up up ragazzi! Al momento ho solo una disponibilità di una 7.5! Nessuno in zona con una 6 e 5?
                          C'è Ospite che è di Venezia ed ha una Golf 4 1.4 16v poi c'è spaceboy di TV con una Golf 5 DSG e c'è anche l'utente storico ex MOD Mirko che se non erro ha una Golf 6 ed è Veneto.
                          E poi c'è Ospite che anche se è di Milano ha una bellissima Golf Mk3 Gt special 2.0 8v che secondo me merita

                          ​​​​​​​Non mi risultano altri utenti Veneti con MK1 MK2 MK3 MK4 MK5.
                          ​​​​​​​

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                            mau65 la tua 6 ci starebbe bene in un video promo!!! Se puoi pensaci!
                            Eh lo sò,ma il sabato faccio fatica,avrei preferito di domenica,mi dispiace!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #15
                              Gran peccato!

                              Mirko ha una mk7 se non sbaglio, ma non ricordo se aveva tenuto la sua vecchia mk5.....!

                              Commenta


                              • #16
                                Io non lo conosco ma in firma ha la 5 , probabilmente non ha aggiornato e penso che a sto punto anche gli altri che ho quotato abbiano cambiato macchina senza aggiornare il profilo o addirittura non si loggano più da tempo e quindi li ho quotati inutilmente

                                In effetti avere degli utenti della community nel video sarebbe una f igata

                                Commenta


                                • #17
                                  Ragazzi ma possiamo anche cambiare la data se ci sono più adesioni! Io con vicentini ho detto una data "a caso" ma se a tutti va bene domenica si fa di domenica! Però ci vorrebbe una disponibilità almeno di una 4, 5, 6 e 7!
                                  La 3 da Milano magari se potete sentirlo ed è disponibile credo di possa muovere a Verona per "motivi di lavoro".
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Se fosse una domenica,quasi sicuramente una "vecchia 6" ce l'avresti!!!
                                    Per qualche altro modello,potrei sentire,ma non garantisco!!!
                                    Se si potesse fare dopo il 3 giugno,avresti anche quelli da fuori regione!!!
                                    Ultima modifica di mau65; 22/05/2020, 06:22.
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Intanto raduniamo i contatti che poi li chiamo io mauri! Allora ti tengo buono anche te, ovviamente ormai domani non si fa più nulla! Vi tengo aggiornati! Magari potrebbe essere domenica prossima anche. Pensate a golf 5, 4 e 3 che possano arrivare agevolmente o che comunque abbiano voglia di partecipare al progetto!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Eccomi, ciao a tutti.
                                        Oramai ho cambiato vita, non seguo più auto e mi sto dedicando alla casa, lavori di falegnameria, ferro, elettrici e giardinaggio e quindi poco tempo per il resto.
                                        Ho ancora la 5, solo che è la macchina da lavoro, trattata malissimo e va sempre, 290000 e tagliando fatto a 258000, molti strisci e il parafango destro anteriore ammaccato con il fanale rotto, maledetta quella volta che ho speso poco di pneumatici.
                                        La 7 c'è ma proprio oggi mi sono appoggiato ad un furgoncino al paraurti, a lui nulla e io rotto il paraurti posteriore, tra la radio e la fretta non avevo fatto caso ai sensori che beeeeeep.
                                        Non ho macchine da mettere in parata.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X