annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Realizzazione video promozionale Golf 8 e ricerca vetture su REGIONE VENETO.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non lo conosco ma in firma ha la 5 , probabilmente non ha aggiornato e penso che a sto punto anche gli altri che ho quotato abbiano cambiato macchina senza aggiornare il profilo o addirittura non si loggano più da tempo e quindi li ho quotati inutilmente

In effetti avere degli utenti della community nel video sarebbe una f igata

Commenta

Ragazzi ma possiamo anche cambiare la data se ci sono più adesioni! Io con vicentini ho detto una data "a caso" ma se a tutti va bene domenica si fa di domenica! Però ci vorrebbe una disponibilità almeno di una 4, 5, 6 e 7!
      La 3 da Milano magari se potete sentirlo ed è disponibile credo di possa muovere a Verona per "motivi di lavoro".
      sigpic

Commenta

Se fosse una domenica,quasi sicuramente una "vecchia 6" ce l'avresti!!!
        Per qualche altro modello,potrei sentire,ma non garantisco!!!
        Se si potesse fare dopo il 3 giugno,avresti anche quelli da fuori regione!!!
        Ultima modifica di mau65; 22/05/2020, 06:22.
        Papy,Luca&Mamy
        WORTH'09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20 La mia "Golfetta"

Commenta

Intanto raduniamo i contatti che poi li chiamo io mauri! Allora ti tengo buono anche te, ovviamente ormai domani non si fa più nulla! Vi tengo aggiornati! Magari potrebbe essere domenica prossima anche. Pensate a golf 5, 4 e 3 che possano arrivare agevolmente o che comunque abbiano voglia di partecipare al progetto!
          sigpic

Commenta

Eccomi, ciao a tutti.
            Oramai ho cambiato vita, non seguo più auto e mi sto dedicando alla casa, lavori di falegnameria, ferro, elettrici e giardinaggio e quindi poco tempo per il resto.
            Ho ancora la 5, solo che è la macchina da lavoro, trattata malissimo e va sempre, 290000 e tagliando fatto a 258000, molti strisci e il parafango destro anteriore ammaccato con il fanale rotto, maledetta quella volta che ho speso poco di pneumatici.
            La 7 c'è ma proprio oggi mi sono appoggiato ad un furgoncino al paraurti, a lui nulla e io rotto il paraurti posteriore, tra la radio e la fretta non avevo fatto caso ai sensori che beeeeeep.
            Non ho macchine da mettere in parata.

Commenta

Grazie Mirko! Non ti preoccupare, ti vogliamo sempre bene lo stesso! :*
              sigpic

Commenta

Ma l'avete fatto poi il video?
                Dove si può vedere ?
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Noi no, nessuno era disponibile e quindi non sono più stato contattato da Vicentini! Non so nemmeno se alla fine lo hanno fatto!
                  sigpic

Commenta

Che peccato leggere solo ora di sta ...... di iniziativa!

Avrei portato la mia 6 super volentieri

Commenta

Sto operando...
                    X