annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Incontro dopo Corona Virus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incontro dopo Corona Virus

    Allora ragazzi, dopo un piccolo songaggio sul gruppo, e considerando la mia innata esigenza di fare casino e stare in baracca a fare dello sdazzo, al termine di tutto il buridone del Covid 19 vi propongo di ritrovarci qui:
    Tamburini dal 1932 a Bologna, salumi, pasta fresca, wine bar, tavola calda e self service. Online shop e delivery a Bologna

    questa la puntata su rai play dove vedete il posto!!!!
    https://www.raiplay.it/video/2019/04...ffa4efd69.html (dal minuto 46:00)
    e di provvedere ad un assalto al locale con un solo scopo, svuotarlo di ogni ben di ...!!!!!!!
    Il locale si trova in pieno centro a Bologna, in area che durante il week-end è pedonalizzata e vi posso assicurare che è uno spettacolo girarsela a piedi!!!!!!!
    Ci aggiungete che Bolgona è servitissima come treni da ogni dove e che il posto per parcheggiare anche per gli irrinunciabili c'è, si potrebbe fare qualcosa il week-end del 1° maggio (venerdì). PEr quella data dovrebbe essere tutto finito e si può tornare a vivere!!!!!!!!!!
    Aggiungo che il locale è uno dei locali storici di Bologna e se qualcuno si vuole fermare anche il sabato o la domenica per i cavoli suoi, fino a 4/5 posti letto da me li recupero!!!!!!
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

  • #2
    Non credo sia il caso fenjus77 di pubblicare oggi una cosa del genere alla stregua di quanto accaduto con un ben Noto e rinomato raduno di @Mau65..
    Inoltre credo che di posti in ogni paese che offrono specialità locali ce ne sono in giro una marea ancor prima di questo. Se vuoi fare un Raduno sei liberissimo di organizzarlo....ma già l'anno scorso avevi proposto una cosa che si è poi persa nell'aria come l'aerosol...Ora regolati di conseguenza... Ma è il mio pensiero...sia chiaro..

    Commenta

    Sto operando...
    X