annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quelli che aspettano...12° Raduno dei Vigneti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Andre1975. Certo che ce l'ha, ma non è "strutturata" e studiata come il sistema di una vettura moderna (La logica di funzionamento è quello che esisteva 20 anni fa...senza motorini elettrici, sensori..etc etc)...ed ha sul groppone comunque tanti anni, le plastiche interne delle bocchette non sono piu nuove per cui arriva anche meno di quello previsto. Poi non hai vetri atermici, sono in trasparentissimo vetro...e cioè...serra !!!!! Ma o lo si ama e si accetta il sacrificio, o se no non resisti e lo butti. In compenso rilascia un feedback di guida...veramente appagante... Che poi è il segreto del successo planetario dei modelli " T"...in tutte le declinazioni.

    Commenta


    • #62
      In pratica come dovrebbe essere una vera auto
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #63
        O.T.

        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Andre1975... In compenso rilascia un feedback di guida...veramente appagante... Che poi è il segreto del successo planetario dei modelli " T"...in tutte le declinazioni.
        Qualche settimana fa, col T6 TDI da 204CV, mi sono fatto un bel giretto
        sono stato in un magazzino a Milano e uno a Brescia ed era tutto programmato
        arrivavo, aprivo il furgone, caricavano il materiale, chiudevo e via; senza aver contatti con altre persone
        mi sono fatto 500 km filati senza pausa caffè, mangiare qualche cosa o fare rifornimenti, tutta una tirata
        Quando sono arrivato in ditta e sono sceso dal furgone non ero assolutamente affaticato, solo molto affamato ...
        questi furgoni hanno una posizione di guida favolosa
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #64
          Scusatemi ma vent’anni fa c’era già l’aria condizionata su tutti i mezzi???
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #65
            Si, solo i modelli base non avevano quest' optional...Era già diffusa
            E' difficile trovare anche una Punto o una Polo dei primi anni 2000 senza clima

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Francesco P. ..Si..2.5 tdi 5 cilindri...
            Fantastico...Quel furgone ce l' avevano anche le suore dove andavo al centro estivo quando io ero piccolo...Che ricordi

            Commenta


            • #66
              Scusatemi non lo sapevo pensavo che era un optional che non tutti mettevano ancora....
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #67
                Ciao a tutti,per me l'unico problema è la domenica.......
                Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                Commenta


                • #68
                  Concordo con te , anche io di solito lavoro sabato-domenica e festivi ma sto giro ho minacciato dei colleghi “novelli”

                  Per il Raduno del Soave ho fatto un po’ di nonnismo però se Mau mi sposta la domenica sono rovinato

                  Commenta


                  • #69
                    Però anche tu Lauro,non ti ho detto che la data è certa,ma a sto punto se mi dici così,devo confermarla
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da IC3M4N68 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,per me l'unico problema è la domenica.......
                      Eh lo so Valter,ma bene o male,la domenica va bene a tutti.......mi dispiace
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #71
                        Anche io lavoro festivi sabati e domeniche...
                        ma a questo giro mi è andata bene
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          Però anche tu Lauro,non ti ho detto che la data è certa,ma a sto punto se mi dici così,devo confermarla
                          No è che ,ad esempio ,io non ho problemi a liberarmi solo domenica 19 luglio e 30 agosto mentre per le altre domeniche invece non è detto che mi liberi infatti alll’ultimo Nazionale non sono venuto per quello , nonostante la mia presenza fosse importante visto che al nazionale teoricamente ci dovrebbe essere tutto lo Staff.

                          Tu non ti preoccupare e fai quello che hai previsto poi io farò di certo il possibile per esserci, diversamente il Raduno viene bene lo stesso

                          Commenta


                          • #73
                            Bon,se riesco a convincere un paio di amici, forse vengo......
                            Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                            Commenta


                            • #74
                              Mau,puoi fare una bozza del menù?
                              Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                              Commenta


                              • #75
                                IC3M4N68
                                mi sa che è ancora presto per il menù
                                non sappiamo nemmeno in quanti siamo....
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #76
                                  PaoloAlberto Bhe...mica dobbiamo mangiarci tra noi che dobbiamo sapere quanti siamo...... IC3M4N68 All'arrivo gli Amici li trovi però

                                  Commenta


                                  • #77
                                    velociraptor
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Originariamente inviato da IC3M4N68 Visualizza il messaggio
                                      Mau,puoi fare una bozza del menù?
                                      Eh no............non so ancora quale sarà il ristorante,difficile possa scriverti un menù!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio

                                        Eh no............non so ancora quale sarà il ristorante,difficile possa scriverti un menù!!!
                                        Minestrina e mele cotte.....
                                        Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!

                                        Commenta


                                        • #80
                                          a me la minestrina va bene sono a dieta
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X