annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

    Eccomi qua ad annunciarvi il 6° raduno,eravate ansiosi eh.............................speriamo!!!!!!!

    Quest'anno è un pò in anticipo rispetto agli altri anni,ma vista la Pasqua,gli altri ponti successivi e la Tiger tavola rotonda,è stato deciso per il 6 di Aprile!!!!

    Come sempre,per i nuovi arrivati che volessero vedere di che si tratta,vi rimando alle foto delle passate edizioni....... https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/index.php?cat=4 !!!!!

    Lo scopo di questi raduni,è quello di conoscere fisicamente la "brutta faccia" di chi giornalmente scrive nel forum,oltre che vedere le proprie Golf dal vivo non solo e sempre in foto!!!!

    Il ristorante e il "giro turistico" per arrivarci,sono gli stessi delle ultime due edizioni!!!!

    Qui di seguito vi lascio il menu',come sempre se avete intolleranze alimentari,fatemelo sapere (anche in pm) così mi accordo col ristorante!!!


    MENU'

    Antipasto
    Crudo di Parma con cialda di grana e fonduta alla Valdostana

    Primi piatti
    Risotto al tartufo
    Garganelli al ragu' di coniglio

    Sorbetto

    Secondo
    1/2 stinco al forno
    Costine grigliate con pancetta

    Contorni
    Patate al forno,verdura cotta,(insalata mista a richiesta)

    Dolce
    Torta morbida alla frutta


    Acqua,vino,spumante,caffè


    30€

    Il ristorante è la "Corte del sole" a Costeggiola di Soave!!!

    Il luogo del ritrovo è l'uscita autostradale A4 Soave/S.Bonifacio tra le 11 e le 12 visto che abbiamo anche il giretto da fare,spero sarete puntuali!!!
    Il parcheggio è sulla destra dopo la curva appena usciti dal casello!!!


    PER CHI VOLESSE IL MIO N° DI CELL,MANDATEMI UN PM!!!!!!

    ###Come sempre il raduno è aperto a TUTTE le VW!!!!!!###


    ***Tengo come ultimo giorno per iscriversi (salvo casi particolari),il 2 Aprile!!!!Grazie.***


    Quindi come dice il buon @criveGTI "........e allora andiamo"!!!!!!!

    3- mau65 + 2
    4- Supersubway
    7- AngelusGTI + 2
    9- lukas + 1
    10- JohnnyTDI
    11- erry86
    13- criveGTI + 1
    14- Wilkie
    16- emmangiato + 1
    18- TagazziGTD + 1
    20- Chris + 1
    22- tupperello + 1
    24- Andrepfff + 1
    26- Enzino + 1
    28- andrea80_b + 1
    30- Golf_TDI_Generation + 1
    32- ucci + 1
    35-
    M1kyGTI +2
    36- Marcoreda
    37- vale
    39- milox + 1
    40- Alemoby
    41- biribix73
    42- sastil_GTD
    43- Venom
    45- ale + 1
    47- Stiwy81 + 1 + 1/2 (
    era un bel pò che non scrivevo un "mezzo")
    49- TheDoCtoR + 1
    51- dank + 1
    53- Giobersy + 1
    54- Freerider
    56- fabiano74fc + 1
    58- vsauditore + 1
    59- trinca79
    61- Daniel79 + 1
    63- FedeCuc31+1
    64- mcberry


    Ultima modifica di mau65; 06/04/2014, 23:23.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

  • #2
    Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

    Ho sottomano due A/R a 115 euro per Bologna , vediamo la disponibilita' di chi potrebbe venire a prendermi e poi prenoto ..Tanto son sempre i soliti due credo
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

      Oooooookkkkkei...........
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

        Io dovrei esserci, perciò

        3- mau65 + 2
        4- Supersubway
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

          Se non ci sono intoppi, ci veniamo volentieri! Aspetto a confermare perché devo sentire che non ci siano altri impegni in quella data....
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • #6
            Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

            Mau, come detto in altra sede contavo di venire visto che avevo capito che era verso fine mese, ma quel giorno purtroppo non posso
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

            Commenta


            • #7
              Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

              Io se riesco ad organizzarmi per bene vengo volentieri! Mi metto in forse per il momento!


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Volkswagen Golf 7.5 GTI

              Commenta


              • #8
                Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                Se non "scateno" (visti i precedenti ) ogni promessa è debito.
                Devo solamente controllare di non avere tornei di vario genere con i bimbi.....
                ...

                Commenta


                • #9
                  Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                  io+2
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                    Mauri come già scritto per telefono, non posso darti una conferma da ora... il lavoro me lo impedisce...

                    Io + 1 in forse, entro il 2 aprile ti faccio sapere!!!

                    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4149.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 889.4 KB 
ID: 1235227Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_4150.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 995.0 KB 
ID: 1235228Mau intanto mi sono portato un pezzo avanti con la strada

                      - - - Aggiornato - - -

                      QUINDI LUKAS+1
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                        Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
                        Io dovrei esserci, perciò

                        3- mau65 + 2
                        4- Supersubway
                        Deduco da solo,giusto???
                        Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                        Se non ci sono intoppi, ci veniamo volentieri! Aspetto a confermare perché devo sentire che non ci siano altri impegni in quella data....
                        Bravi,intanto in lista col solito "?"!!!!!
                        Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                        Mau, come detto in altra sede contavo di venire visto che avevo capito che era verso fine mese, ma quel giorno purtroppo non posso
                        Mi spiace Gio,ti ho spiegato il motivo!!!
                        Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
                        Io se riesco ad organizzarmi per bene vengo volentieri! Mi metto in forse per il momento!
                        Anche tu da solo mi dicevi,giusto???
                        Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                        Se non "scateno" (visti i precedenti ) ogni promessa è debito.
                        Devo solamente controllare di non avere tornei di vario genere con i bimbi.....
                        Aspetto buone nuove!!!!
                        Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio
                        io+2
                        Non avevo dubbi!!!!
                        Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                        Mauri come già scritto per telefono, non posso darti una conferma da ora... il lavoro me lo impedisce...

                        Io + 1 in forse, entro il 2 aprile ti faccio sapere!!!

                        Ok caro,io son qua che aspetto!!!!
                        Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                        QUINDI LUKAS+1
                        Per voi ormai non ho piu' aggettivi.......
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                          Come già anticipato, è solo una questione organizzativa...

                          Oscar15 con un "?", ma dovrei riuscire a toglierlo...
                          "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                            Bravisssimo........
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                              Si Mau, da solo, mia moglie dovrebbe lavorare quel giorno!
                              sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                                Ok capo!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                                  Mau, gentilissimo come al solito, sento con la MIA spalla se c'e'... ma non credo che dica di no. Ti confermo il tutto appena possibile, entro naturalmente i tempi giusti. P. S. si spera che non piova che del resto al solito.... Gufata terribile. Ti aggiorno appena possibile. Ciao a tutto il Forum.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                                    Originariamente inviato da fabiano74fc Visualizza il messaggio
                                    P. S. si spera che non piova che del resto al solito.....
                                    Infatti quest'anno,avevo mezza idea di chiamarlo il "Raduno della pioggia",visto com'è andata le altre volte!!!!!

                                    Dai aspetto tue notizie!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                                      ciao Mau..io ci sono,confermo gia!! (+ 1 in forse,mi conferma entro il 2 aprile)
                                      Un sogno senza ambizioni è come un’auto senza benzina … non vai da nessuna parte.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14

                                        Presente!!!!
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X