annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

    Io purtroppo per ora ho visto il percorso e devo fare molta strada non autostrada,e il giro è di 500km e oltre....x2
    Non lo so,fossero tutti i 500di autostrada non mi porrei problemi ma mi mandano in paranoia le statali sia per rischio velox e non solo.Domani guardi meglio il percorso e decido ragazzi,se devo rinunciare sarà certo a malincuore lo sapete,vediamo dai!


    Inviato dal mio iPhone 5s
    by Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

      Ovvio Fra' ci mancherebbe , e' un viaggio bello lungo , poi in un giorno e' tosta . Per la mia presenza invece , aspettiamo l'ultimo giorno utile , ma credo di esserci
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

        Raga non dando colpa a nessuno .... ma stiamo a perdere persone man mano che si avvicina il giorno!!!

        Purtroppo mi son fatto na ragione che è stata na cosa fatta male da principio.... e me ne assumo le colpe....!!

        allora propongo na cosa .... facciamolo piu in là quando le giornate saranno migliori .... organizzando na cosa piu equa per tutti.....

        perche è più forte di me...vedè gente che ci tenevo a conoscere e poi desistere per ovvi motivi.....

        mi scuso ancora....se ho fatto male da organizzatore

        ma sinceramente non me la sento di andare lì e sapere che altri utenti avrebbero voluto ma non hanno potuto per via della location...
        sembra na cosa fatta a mio piacimento e per questo non voglio passarci!!!!

        sara per la prossima.....a sto punto!!!!


        PS:non ho rancore contro nessuno....e le vostre condizioni per non venire sono plausibilissime !!!





        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

        Commenta


        • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

          Dony per me tu non c entri assolutamente nulla anzi ti fa onore il fatto che ti sei messo ad organizzare il tutto che non è cosa do poco,a mio avviso l unico problema che potrebbe sorgere anche per un raduno futuro e la distanza che purtroppo ci separa poiché ad esempio l ipotesi Campobasso a me che sono di Roma va benissimo mentre a Dogo che vive a Tropea risulta molto distante(fare 1000km al volante in un giorno può risultare anche stressante).tutto qui
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

            Non darti troppe colpe , e' normale tutto cio' quando si organizza al centro sud qualcosa , a parte i soliti 4 gatti non partecipa mai nessuno . In attesa dei pareri degli altri la discussione la lascio aperta , la chiudiamo piu' avanti quando non ci sara' piu' nulla da dire.
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

              Ragà non dò colpe a nessuno...ripeto....!!!e mi metto nei panni di Francesco... Ospite : lui sà come la penso!!!!
              Ci abbiamo provato...sara per la prossima.....e comunque grazie a sta cosa ho allacciato ""bottone"" con Alessandro,Francesco Emanuele e Federico....ed io son contento di sta cosa!!!!

              Certo se si fosse riuscita a farla sta giornata...andavamo a nozze!!!!


              Pero credetemi....ho preso sta decisione perche non mi andava di passà na giornata felice e contenta......pensando che c'era gente che se avessi fatto na cosa più vicina o accessibile ci sarebbe stata volentieri!!!e com essere menefreghista da parte mia....(Cosa che non m'appartiene proprio assolutamente)

              però è pur vero che ho anche detto.... ""proponete....proponete" ed oltre a Daniele che aveva proposto ravello ..... non c'è stato nessuno!!!
              Ravello l'abbiam scartato per i motivi descritti pagine addietro.....

              rimaneva campobasso.....

              e sembrava che un gruppetto c'era.......poi altri utenti con giuste ed ovvie motivazioni si son tirati indietro.....

              e a quel punto non mi andava de passa na giornata come se facesse comodo solo a me per distanza e luogo....

              quindi son del parere che quando si organizza na cosa...

              o la si fa tutti(o perlomeno la maggioranza) o non se ne fa nulla

              tutto qui

              piu amici di prima.....
              Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

              Commenta


              • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                @Donato
                io avevo scritto un post stamattina solo che poi non si è inviato boh.
                Comunque tu non hai colpe, vedró di pensare anche io a una meta che possa andar bene a tutti

                Commenta


                • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                  Dony,mettiti in mente che non riuscirai mai ad accontentare tutti,sò che dispiace ma è difficile se non impossibile!!!!!Io l'anno scorso per cercare d'accontentare tutti (o il piu' possibile),ho aperto un sondaggio sulla data per il raduno,ma c'è stato qualcuno che non poteva ad una delle due e aveva votato per la data "perdente",quindi non è venuto!!!O ne fai due in due zone diverse,oppure fai una via di mezzo e chi c'è c'è!!!!Per dirti,io e un altro utente nonchè collega di lavoro Ospite ,in giornata siamo andati al raduno di Campo Imperatore in Abruzzo (Michelin mi da 557km),partiti alle 4 del mattino ( https://www.vwgolfcommunity.com/cpg/d..._display_media ) e arrivati a casa alle 22 della sera..........quindi volendo,si può fare!!!!

                  Però adesso ti aspetto qui da me!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                    Mizzega @mau65..... ti stimo

                    Maurizio ci sarà occasione.....ho tanta voglia di farmi il nazionele.....farmi 2/3 giorni co nuovi amici e condividere stà passione mitica che è la Golf!!!!
                    Credimi mi rattrista molto non aver portato a buon fine sta giornata....pero mi accorgo che sarebbe stato stressante per piu di qualcuno......pero porca paletta fare da organizzatore è al quanto frustrante....anche perche se uno come me che nell amicizia ci crede e ci gira intorno nella propria vita......vorrebbe tener contenti tutti per poter conoscere quanta piu gente possibile per poi diventare amici.....
                    ma ciò come dici bene tu non è fattibile.....!!!!
                    Significa che con chi ho attaccato bottone in questa situazione ..... andrò a visitarlo lostesso ma farò conto sulle mie forze....
                    tanto se vado a Roma e dintorni becco in un botto solo @manu @planetgomme @fras 1989..... @denny2013 è più in basso e quindi lo becco al ritorno......
                    poi con @dogo argentino na capatina a mezza strada vedremo di farla in un week di questi!!!



                    Maurìììì ma se vengo a Soave tu gnocche veronesi non me ne puoi presentà....sei ""famigliarizzato"" ormai..... quindi ce devo pensà


                    a parte gli scherzi ..... vorrei conoscerti quanto prima perche tu come altri ..... sento a pelle,che saremmo mooolto amici.....anche al di fuori di sto schermo luminoso e ""millanta"" km che ci separano



                    aaaanzi ...st'estate vieni a farti un giro in Terronia(Puglia) precisamente Santa Maria di Leuca(LE) e dintorni.....che ti faccio passà delle ferie da urlo

                    La Golf è anche questo !!!
                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                    Commenta


                    • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                      DonyGTD e tu cosa ci faresti nelle mie terre? Devi pagare l'obolo se vuoi scendere ancora di più :P

                      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                        DonyGTD non te la prendere ci sarà un'altra occasione il tempo andrà a migliorare, in effetti non stiamo lontani è possibile incontrarci se da Napoli percorro tutta l' A16 circa 200 KM sto già a Canosa e poi una sola volta ci sono stato in Puglia, quindi possiamo fare a metà strada, per il, raduno centro-sud il posto più centrale è la Campania con una distanza più equa per tutti considerando dal Lazio Calabria Puglia però come hai detto tu giustamente ci vuole un posto più comodo da raggiungere per tutti e in questo caso sarei avvantaggiato io.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                          @denny2013 : Daniè la ""cosa"" è solo rimandata

                          Beh non appena si puo ci si vede dalle parti di canosa-candela-foggia.....e ci facciamo un caffe nel pomeriggio

                          Stiwy81 : ma che obolo....io son terrone in terronia....non come te che sei espatriato al norde
                          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                          Commenta


                          • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                            Originariamente inviato da DonyGTD Visualizza il messaggio
                            aaaanzi ...st'estate vieni a farti un giro in Terronia(Puglia) precisamente Santa Maria di Leuca(LE) e dintorni.....che ti faccio passà delle ferie da urlo
                            Ti rispondo così..............conosci??????

                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                              Maldive del Salento??belle anche se c'è un po' troppa confusione!!!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                Ti rispondo così..............conosci??????

                                [ATTACH=CONFIG]106130[/ATTACH]


                                Ti RI-stimo .....
                                aaah allora te piasceee la movidaaa?!!!!!
                                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                                Commenta


                                • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                                  Da qualche parte ho la foto di TheDoCtoR seduto su quella sdraio

                                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Giornata da passare insieme per utenti del Centro-Sud

                                    Stiwy81
                                    bei tempi e gran bella vacanza
                                    - The White Club - n°146

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X