annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

    Ragazzi i ringraziamenti, che anticipo, sono, STRA STRA STRA MERITATI li faccio qui o apriamo un nuovo post?
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

  • #2
    Re: Programma XVI° Raduno Nazionale VWGolfCommunity.com - 24 Settembre 2017

    Io continuo qua,casomai verranno trasferiti!!!

    Grazie a tutti per la giornata,per noi cominciata il sabato sera con la cena in pizzeria,con alcuni della "banda"!!!Complimenti a @Geos per la scelta del ristorante,solo la vista meritava metà prezzo del pranzo!!!Un piacere rivedersi,soprattutto chi si vede ai raduni raramente,chi per motivi personali,chi per motivi logistici!!!Un saluto ai nostri compagni di tavolo e speriamo di rivederci a fine ottobre al raduno ligure!!!
    Dimenticavo,grazie al "mago dell'elettronica" Danilo78 che mi ha attivato lo staging,cosa che sembrava non si potesse fare sulla mia,visto che è una delle prime!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Re: Programma XVI° Raduno Nazionale VWGolfCommunity.com - 24 Settembre 2017

      Che dire, siete e siamo fantastici. Raduno dopo raduno ormai siamo diventati un gruppo affiatato, come se ci conoscessimo da molto più tempo. Cari amici e amiche grazie mille per la compagnia e a presto. Grande organizzazione del caro Geos [emoji898][emoji898]

      Commenta


      • #4
        Re: Programma XVI° Raduno Nazionale VWGolfCommunity.com - 24 Settembre 2017

        Allora continuo a dire che il raduno è stato meraviglioso! La cosa bella è che ormai le macchine sono solo un pretesto per vedersi perchè la cosa che ci interessa maggiormente è l'amicizia e il divertirsi!
        Complimenti a Geos per la scelta del posto veramente pittoresco! E un grazie a tutti i partecipanti dal primo all'ultimo! Spero di vedere presto tanti di voi con la scusa del raduno ligure!!
        Complimenti ancora!!!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • #5
          Re: Programma XVI° Raduno Nazionale VWGolfCommunity.com - 24 Settembre 2017

          Anche io devo ringraziare Geos che ha trovato e organizzato il raduno e la serata del sabato.
          Bello rivedervi tutti e conoscere i nuovi.
          "La mia GTI"

          Commenta


          • #6
            Re: Programma XVI° Raduno Nazionale VWGolfCommunity.com - 24 Settembre 2017

            Io ho messo le mie "classiche" foto nell'album!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: Programma XVI° Raduno Nazionale VWGolfCommunity.com - 24 Settembre 2017

              Grazie a tutti ragazzi...splendida giornata con il piacere della vista,della buona cucina e della compagnia dei vecchi e nuovi amici!!

              Commenta


              • #8
                Re: Programma XVI° Raduno Nazionale VWGolfCommunity.com - 24 Settembre 2017

                Carissimi, grazie a Geos per il lavoro.

                Credo sia stato una delle location piu' belle in assoluto, con uno dei percorsi in auto piu' belli in assoluto, e sicuramente uno dei raduni piu' belli in assoluto.
                Molti utenti storici mancavano, per motivi diversi, ma poi c'è chi ritorna, come Golfidro, e chi c'è sempre.

                Come al solito tutti splendidi! Anche la mustang!

                Bello bello bello.
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Programma XVI° Raduno Nazionale VWGolfCommunity.com - 24 Settembre 2017

                  Un grazie doveroso a tutti i membri dello staff, gli admin, mod, soci e organizzatori, tutti insomma! Grazie per la giornata, la scelta della location e per il cibo! Grazie per le risate e le chiacchiere! Al prossimo raduno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                    E' stato un gran bell'evento e il merito va a tutti coloro che coltivano questa passione allocando parte del proprio tempo libero affinché questa Community sia sempre viva e attiva.
                    La location come detto da tutti i compagni di viaggio è da favola e quindi mi aggrego ai ringraziamenti per Geos.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                      ...che dire...devo quotare le parole di tutti!

                      Posto a dir poco spettacolare....una vista mozzafiato e strade che ben conosco ....stupende!! Grande Geos!!

                      Rivedere i BIG ormai è un must....ma c'è da sottolineare una cosa molto importante che spesso viene tralasciata: ormai non potrebbe esserci un nazionale senza i nostri 2 "Matteo" Wilkie Supersubway ! Sono davvero la colonna portante della community, sia in quanto a simpatia, sia in quanto ad organizzazione!

                      Per non dimenticare il nostro mau65....onnipresente!
                      MOGOLF sei sempre unico, davvero simpaticissimo...ma mai quanto la panda che per non rallentare viaggiava appoggiata al muro !!!

                      Davvero Grazie a tutti quanti...anche al tempo che ci ha regalato una giornata da sogno! prossima volta COSTUME!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                        Esatto, da quotare ogni parola!!

                        Che spettacolo di giornata, sole, cielo azzurro e arietta piacevole.
                        Posto d'incanto, strade stupende e panoramiche!!

                        Compagnia come sempre eccelsa, fatta di amici storici e di simpatiche new entry!

                        Per i 2 Matteo... si dovrebbero "sprecare" pagine e pagine.... e pagine!


                        Carino anche far trovare una Mustang in esposizione.

                        Un grazie a tutti!!! Alla prossimaaa!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                          Ragazzi eccomi qui per dire due parole sul Nazionale: è sempre una gioia stare una giornata insieme a tutti voi, un momento di relax e di rilassamento mentale, e domenica è stato anche di grande aiuto la location spettacolare! Sembrava una villa a Beverly Hills, piscina, tutto molto curato e vista splendida delle colline circostanti! Un sole caldissimo e una luce autunnale che quasi lasciava strascichi estivi... Credo anche io finora uno dei posti più belli dove abbiamo fatto il Nazionale (l'altro super come vista è stato quello sopra le colline del Lago di Garda qualche anno fa)!

                          Un ringraziamento speciale a Geos che ha scelto la location e organizzato il percorso in mezzo ai vigneti e al verde!

                          Per il resto che dire, dispiace non aver avuto quest'anno la presenza del nostro mc0676, oltre come presenza "fisica" anche come buona forchetta, ma siamo sicuri che con lo spirito era li con noi!

                          Bravi tutti quelli che sono venuti e che ancora una volta dimostrano come questi momenti di incontro sono quasi esclusivamente finalizzati ad una vera amicizia e a un bel rapporto duraturo, con confronti, risate e tante min_chiate!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                            Verissimo!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                              Che dire
                              mi lusingate e la mia più grande gioia è che vi sia piaciuto tutto, l'ho pensato con il cuore e sono felice che sia stata per tutti una bella giornata, all'insegna del buon bere e mangiare, ma soprattutto della buona compagnia; sono le zone che tante soddisfazioni mi hanno dato in macchina e in moto e ho voluto condividerle con voi.
                              Avrei voluto fare anche tante altre cose, ma purtroppo alcuni problemi familiari mi hanno tarpato le ali negli ultimi tempi.

                              Inizialmente ero dispiaciuto che fossimo un po meno degli ultimi anni, ma a posteriori ne sono quasi contento, c'è stato maggiormente modo di parlare e di sentirvi tutti vicini.

                              Come già anticipato, un Nazionale non sarebbe tale senza i Matteo e soprattutto senza Danilo, che con la massima naturalezza tutti gli anni attraversa l'Italia, per passare una giornata insieme

                              Già non vedo l'ora di rivedervi... GRAZIE A TUTTI

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_gruppo.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.1 KB 
ID: 1262631
                                "La mia GTI"

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170924_113246.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1262633Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170924_115520.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 128.0 KB 
ID: 1262634Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170924_115722.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 84.3 KB 
ID: 1262635Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170924_121303.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.5 KB 
ID: 1262636Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170924_121945.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.8 KB 
ID: 1262637Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170924_122002.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.6 KB 
ID: 1262638Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170924_122005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.6 KB 
ID: 1262639Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170924_122606.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.1 KB 
ID: 1262640Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170924_163421.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.2 KB 
ID: 1262641

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                                    Che belli che siamo!!!!!!
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Foto, video e resoconto 16° Raduno Nazionale!

                                        GiuseppeL caricale anche nella galleria:


                                        Così rimangono "nel tempo"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X