annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

    Grazie enzino per il resoconto sul portale! Ben fatto!
    sigpic

    Commenta


    • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

      Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
      Per chi ha piacere, nel link seguente del Portale un breve resoconto della splendida giornata passata insieme:


      Potete anche condividerlo

      Grazie ancora a tutti voi!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

        Grazie boys!

        Ho aggiunto anche le mie foto alla galleria, che nei giorni scorsi per problemi di connessione non riuscivo.

        Commenta


        • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

          A parte i cicchetti, gli spritz e i ponti, nessuno si lascia andare qualche commento sulle auto in prova? A meno che non mi diciate che vi hanno fatto fare il solito giro fino alla rotonda dell'aeroporto e ritorno...
          E dei suv? Il nuovo Touareg visto da vicino e da dentro, con i suoi schermi iMax?
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

            Io ho provato la e-Golf.
            "Macchina" strana, nel senso che ti viene perfino da parlare sottovoce talmente regna il silenzio... fa strano!
            Si muove comunque molto bene fino ai 100 km/h e non si sente il peso delle batterie.
            Interessante provare i 4 livelli di freno motore, addirittura con il 4 accende le luci stop!
            Non la prenderei come unica macchina, l'autonomia ridotta e la quasi totale assenza di colonnine in giro la rendono poco sfruttabile sulle medie (o addirittura lunghe) distanze.
            Come seconda auto da alternare a una "da viaggio", però, si va sempre a spendere circa 40.000€... troppo rispetto a un benzina paritetico, è praticamente il doppio.

            Il Touareg è una fig.ata... un MA su tutti questi schermi però lo devo spendere...
            Ovviamente facendo percorso su sterrato tutto il pomeriggio c'era un po' di polvere all'intero...... e tutti questi schermi che attirano e mettono in bella mostra tutta la polvere mi han fatto pensare che nella vita quotidiana si arriverà a girare sempre con una macchina "in disordine".
            Altro MA, non è piacevole la linea che divide i 2 monitor... anche se sono separati secondo me avrebbe stonato meno un vetro unico a copertura, senza evidenziare il "salto" tra un monitor e l'altro.
            Sottigliezze, perchè per il resto è qualcosa di veramente superbo e affascinante.

            Commenta


            • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

              Mi sa che quando faranno il restyling ti ascolteranno
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                Grazie Enzino per i pareri.
                Sono d'accordo con te sul tema costo-opportunità della e-golf oggi. Quando le faranno economicamente più accessibili però potrà soddisfare le esigenze della maggioranza degli utenti, quelli che quotidianamente percorrono pochi km e ai quali basterebbe qualche ora di ricarica notturna nel proprio box (anche stando sotto i 3 kw/h) per avere sempre la massima autonomia disponibile.
                Della Touareg ero proprio curioso, essendo il nuovo top di gamma e racchiudendo quindi tutto il meglio attualmente disponibile in VAG.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                  Io ho avuto modo di provare la Golf R ma sinceramente non posso dire di averla apprezzata nella sua totalità.
                  L'auto era del parco usato e con 100.000km all'attivo, probabilmente percorsi senza troppa cura, il motore mi è sembrato un po' carente in accelerazione.
                  Senza dubbio la tenuta di strada e il sound non sono in discussione ma per chi avesse la fortuna di pensare all'acquisto di questo modello consiglio di effettuare un test drive con una vettura meccanicamente più curata.

                  Detto questo ho apprezzato la professionalità del commerciale che mi ha spiegato le caratteristiche dell'auto.

                  Commenta


                  • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                    Io ho provato la e-Golf
                    La macchina ha una risposta molto dolce ai comandi, una dolcezza sconosciuta a moltissimi modelli della sua categoria, la spinta è uniforme e bella piena specialmente alle basse velocità e avviene senza soluzione di continuità . All' interno il comfort è ottimo dato che le vibrazioni sono assenti e la silenziosità regna sovrana
                    Io ho notato in rotonda il peso delle batterie anche se in misura minima e quasi ininfluente mentre il pedale del freno con la modalità rigenerativa impostata su 2 mi ha lasciato inzialmente spaesato perchè nella prima parte della corsa l' impianto aveva poco mordente ma alla fine ci ho fatto l' abitudine perchè superato la prima parte della corsa poi risultava ben modulabile. Personalmente la modalità rigenerativa non mi ha convinto perchè non si adatta al mio stile di guida dato che lascio scorrere parecchio l' auto anche se penso che nelle lunghe discese di montagna questa funzione possa rivelarsi una grande alleata.
                    A mio avviso il motore elettrico è perfetto per la città grazie alla spinta in basso sconosciuta ad un auto con motore termico di pari potenza, alla risposta immediata dei comandi ,all' assenza di vibrazioni e rumore anche se quest' ultimo potrebbe essere un pericolo per i pedoni che non la sentono arrivare .
                    Nemmeno io la prenderei come unica macchina per i motivi già esposti da Enzino...

                    Commenta


                    • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                      Grazie delle impressioni.
                      Tanto di cappello anche alla concessionaria che, oltre agli eventi di contorno, ha fatto anche in modo che questi test non fossero solo di facciata bensì consentissero agli ospiti di farsi un'impressione un minimo consistente.
                      Chiaramente lo scopo è commerciale, ma tra fare le cose solo per impressionare o farle per lasciare qualcosa dentro chi vi partecipa, direi che la differenza è la passione che vi è stata posta.
                      Bravi gli organizzatori, il concessionario e i direttivi delle associazioni!
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                        Segnalo che è stata implementata la galleria con le foto pubblicate sulla pagina Facebook dell'Associazione

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X