annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

    Carissimi, riprendo la lista degli iscritti ufficiali (qui e confermati da De Bona) così da organizzarci per il Bacaro Tour a Venezia la mattina e poi il ritrovo in concessionaria. Quelli evidenziati in rosso sono coloro che hanno chiesto anche di partecipare al Bacaro Tour a Venezia.

    LISTA PARTECIPANTI E REGISTRATI SUL SITO DE BONA

    1 Wilkie (con bacaro tour)
    2 Pariso + 1 (con bacaro tour)
    4 Fenjus77 (con bacaro tour)
    5 Mau65 + 2 (con bacaro tour)
    8 Erry86 (con bacaro tour)
    9 Trinca79 (con bacaro tour)
    10 Francesco P. + 1 (con bacaro tour)
    12 Randal + 1 (con bacaro tour)
    14 Redtdi +1 (con bacaro tour)

    16 TagazziGTD
    17 Enzino + 1 (con bacaro tour)
    19 isac.bogdan + 1 (con bacaro tour)
    21 Mamo87 + 1 (con bacaro tour)
    23 Daniel79
    24 Linuzzo +1 (con bacaro tour)
    26 Mirko +1 (con bacaro tour)
    28 Stefano GTD 7.5 + 1 (con bacaro tour)
    30 Supersubway (con bacaro tour)

    31 WaltherP22 + 3 (con bacaro tour)
    35 Darecofuel + 2
    38 Red78 + 1 (con bacaro tour)
    40 Luca74 +1 (con bacaro tour)

    TOT: 41 persone di cui 36 prenotati per il Bacaro Tour!

    Nei prossimi giorni mi metterò d'accordo con De Bona per come organizzare i trasferimenti dalla concessionaria a Piazzale Roma da dove partiremo per il Bacaro Tour!
    In linea di massima il ritrovo sarà per le ore 10 alla concessionaria, così da avere il tempo di sistemare e parcheggiare l'auto e organizzarsi poi per il ritorno che sarà all'incirca verso le 14:00 da Piazzale Roma.

    RAGAZZI NON CHIAMATE DE BONA PER IL MOMENTO! DOBBIAMO ANCORA FARE IL DOUBLE CHECK CON QUESTA LISTA!
    Ultima modifica di Wilkie; 26/09/2018, 18:39.
    sigpic

  • #2
    Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

    Veramente anche io avevo dato l'ok per il Bacaro tour, però non sono evidenziato di rosso[emoji17][emoji17]

    Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

      Ragazzi....perchè siamo così pochi al raduno???? Con tutte ste GOLF che ci sono in giro.....
      VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

      Commenta


      • #4
        Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

        RAGAZZI NON CHIAMATE DE BONA PER IL MOMENTO! DOBBIAMO ANCORA FARE IL DOUBLE CHECK CON QUESTA LISTA!

        Scrivete qui se ci sono dei disguidi o altro, ma non chiamate DE BONA che sennò diventano matti!

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Stefano GTD 7.5 Visualizza il messaggio
        Ragazzi....perchè siamo così pochi al raduno???? Con tutte ste GOLF che ci sono in giro.....
        Al raduno ci saranno 180 auto confermate circa, quindi almeno 250 persone, ma non ho ancora i numeri precisi definitivi.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

          Wilkie

          News?

          Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

            A questo punto riesumo una vecchia questione, riusciamo a fare noi della community un pre ritrovo ed arrivare tutto assieme in concessionario?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

              io arrivando da piacenza non credo di riuscire ad arrivare molto prima e dovrei seguire le indicazioni del navigatore per trovare la concessionaria non essendo pratico della zona.

              Commenta


              • #8
                Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                Io Parto da Padova verso le 09:00
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • #9
                  Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                  Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                  A questo punto riesumo una vecchia questione, riusciamo a fare noi della community un pre ritrovo ed arrivare tutto assieme in concessionario?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                  Io ci sono per il ritrovo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                    Il mio essere ingegnere mi impone inoltre si fare l’ordine di apparizione in concessionario perché non possiamo arrivare in ordine sparso:
                    - metaniere;
                    - trattorini;
                    - trattoroni;
                    - super trattoroni;
                    - frullini;
                    - frulloni;
                    - super frulloni;
                    - bestie!!!!!!!



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                      Andrea ... ahahah

                      Devi essere un bel tipo tu

                      Commenta


                      • #12
                        Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                        Ah , ma io vengo con un tipo di Bologna che ha la Lancia Delta Integrale quindi dove sono in fila? [emoji41]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                          Beh, Lauro ... mi pare giusto con le "Bestie" ...

                          Ovviamente dico questo se stai con Lui, sennò con le "Metaniere" che fanno da apri pista ... almeno quello è l'ordine prestabilito da Andrea

                          Commenta


                          • #14
                            Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                            Eh, mica detto tony, perché se anche la Delta fosse a metano dovrebbe andare per prima, sennò ultima, ma questo è inversamente proporzionale alla potenza, quindi considerando il Vangelo secondo Matteo 20,1-16 *, apri il cofano e troverai una risposta alle tue domande.




                            * Gli ultimi saranno i primi ed i primi saranno gli ultimi.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #15
                              Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                              lorenztr...Se fenjus77 un giorno metterà la Delta a metano io, più che il Vangelo di Matteo chiamo l'Esorcista....

                              Commenta


                              • #16
                                Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                Vade retro (spruzzando super "rossa")
                                Esci da questo corrrpo!

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   untitled.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.3 KB 
ID: 1266326
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                    Ragazzi domani dovrei avere le risposte ai nostri quesiti! Comunque in linea di massima ci troviamo tutti al concessionario DE BONA un pò prima delle dieci in modo da poter partire in tempo per venezia e possibilmente tutti assieme (siamo in totale 42 confermati a partecipare al Bacaro Tour).
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                      @Randal, ma che loschi individui conosci e/o frequenti. Lo sai che quelli che hanno il deltone possono essere leggermente matti e moooooooooooooooooolto loschi come individui!!!!!!! Inoltre se hanno poco più di 40 anni è molto facile che siano dei bambini non cresciuti (hanno fermato la lancatta a biasion, kankkune .....) e quindi moooooolto pericolosi con i loro ghiochini. Se poi sono anche ingegneri lascio a voi chiudere!!!!!!!!!
                                      super super super super super super soprattutto ROSSA!!!!!!!!!!!!Adoro l'odore di super la mattina appena sveglio!!!!!!!
                                      Ultima modifica di fenjus77; 24/09/2018, 21:17.
                                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                        fenjus77...Quello era il Napalm 51...

                                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X