annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

    Pensa che non ti ho nemmeno visto da quanta gente c'era
    Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
    Come sempre un ringraziamento a tutti.... è sempre bello ritrovarci per passare un po’ di tempo insieme e farci quattro risate.
    È stato un bel evento sia da parte di De Bona che il giro organizzato a Venezia... ci si vede al prossimo raduno!!!
    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • #82
      Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

      Carissimi, che dire!
      E' stato uno spasso come sempre, e sempre di più.

      Il ringraziamento più grande va a voi che avete partecipato e anche a De Bona per quanto ci è stato offerto.
      Molto carino l'interno con il palco, il Bulli e tutte le serie... e il banchetto con cibo, Prosecco e Birra a volontà!

      Non ringrazio Linuzzo che ci ha scorrazzato tutto il weekend sulla GTI a pieno carico!

      Il rientro ahimè è stato un pelo lungo (accesso in casa ore 00.00) però ne è valsa la pena!

      Commenta


      • #83
        Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

        E buongiorno a tutti!
        Tutto bene tutto bello... Se la prossima volta evitiamo un pò di ponti, meglio che col passeggino a braccia ho fatto palestra tutto il giorno!
        Ringraziamo il concessionario... Però 2 macchine aperte in più potevano anche lasciarle! Carina la Xl1! Però non sono proprio riuscito a sedermici dentro!
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • #84
          Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

          Ragazzi grazie a tutti per la partecipazione! Quest'anno abbiamo azzardato un raduno diverso dal solito, itinerante e più "sportivo" rispetto ai soliti pranzi domenicali!
          Ma direi che è andata bene, abbiamo unito la passione e l'amicizia ad un pò di sano turismo e del buon "sprisssss"!!
          Bravi i ragazzi di De Bona Motors che hanno allestito tutto in maniera molto professionale e grazie ai cugini del VW Golf Passion con i quali abbiamo stretto una bella collaborazione e amicizia all'insegna della VW Golf e del marchio VW!

          Giornata da ricordare!

          P.S. Chiedo scusa a Tagazzi ovviamente se non sono riuscito a far rimuovere in tempo tutti i ponti di Venezia, mi avevano assicurato che almeno una decina non ci sarebbero stati, ma aimè!
          sigpic

          Commenta


          • #85
            Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

            Quello di Calatrava si poteva percorrere con il pulmino anche se si correva il rischio di beccarsi una denuncia...Ma potenzialmente si poteva fare...Una Polo c‘è riuscita

            Commenta


            • #86
              Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

              Grazie a tutti ragazzi! Mi ha fatto piacere rivedervi dopo tanto tempo e scoprire che anche molti di voi sono diventati grandi. Il ciclo della vita procede inesirabile, e le famiglie crescono... Quasi come la Golf! :-)
              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

              Commenta


              • #87
                Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                Grazie agli organizzatori, de bona, e a chi ho avuto il piacere di conoscere.
                Era il mio primo raduno in generale e mi è piaciuto molto. effettivamente troppi ponti a venezia....ho scritto a Brugnaro di fare una gettata nella laguna!!!!!ahahah scherzo...però è stata una bella faticata tagazzi.
                Unica lamentela che posso fare è il check up....praticamente aperto cofano e chiuso....ho chiesto di controllare freni dietro e anche che mi si era accesa spia liquido refrigerante ma mi hanno detto che non si poteva ne attaccare software ne controllare freni.
                Se volete il prossimo anno potete venire dalle mie parti Bobbio(pc) anche se sarebbe un raduno molto più soft con giro per il paese aperitivi nei vari bar con vista dei monumenti e pranzo in un qualche ristorante/agriturismo della zona.....c'è solo un ponte(ponte gobbo) ma non ha gradini. Potrei riservare una piazza per le auto.

                Commenta


                • #88
                  Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                  Un grosso ringraziamento anche da parte mia a tutti..!
                  Un Nazionale diverso dal solito .. più vicino a casa mia ( a dire il vero la mia GTD arriva proprio da DeBona Tessera .. ) ma ugualmente intenso!

                  Sono riuscito a provare un paio di auto ma soprattutto ho rivisto amici .. tanti davvero!

                  Special Thanks to: @Wilkie detto il presentatore pazzo W l'ammmore! @DarEcofuel e @mau65 che rivedo sempre con piacere! TagazziGTD è ora e tempo che lavi un po' la piccola rossa @trinca79 come và la GTD ?!

                  Bravi Tutti !
                  A presto!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                    Un raduno meraviglioso.
                    Veramente grazie a tutto lo staff.
                    Felice di aver stretto nuove amicizie e ritrovato quelle storiche.

                    A presto.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                      Grazie mille Daniel!!!
                      Ti voglio bene!!!
                      Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                      Un grosso ringraziamento anche da parte mia a tutti..!
                      Un Nazionale diverso dal solito .. più vicino a casa mia ( a dire il vero la mia GTD arriva proprio da DeBona Tessera .. ) ma ugualmente intenso!

                      Sono riuscito a provare un paio di auto ma soprattutto ho rivisto amici .. tanti davvero!

                      Special Thanks to: @Wilkie detto il presentatore pazzo W l'ammmore! @DarEcofuel e @mau65 che rivedo sempre con piacere! TagazziGTD è ora e tempo che lavi un po' la piccola rossa @trinca79 come và la GTD ?!

                      Bravi Tutti !
                      A presto!
                      Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                      Commenta


                      • #91
                        Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                        Grazie a tutti, bella giornata e bel giretto per Venezia.
                        Ho conosciuto tanta gente dello staff che spero di risentire e rivedere ancora.
                        Tante Golf ma......la GTD come la mia...ce l'ho solo io?????? Strano ma bello.....al momento unica!
                        Ciao a tutti!!
                        VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

                        Commenta


                        • #92
                          Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                          Originariamente inviato da red78 Visualizza il messaggio
                          Se volete il prossimo anno potete venire dalle mie parti Bobbio(pc) anche se sarebbe un raduno molto più soft con giro per il paese aperitivi nei vari bar con vista dei monumenti e pranzo in un qualche ristorante/agriturismo della zona.....c'è solo un ponte(ponte gobbo) ma non ha gradini. Potrei riservare una piazza per le auto.
                          Sempre disponibili a prendere in considerazione nuove location e a dare carta bianca a nuove leve con nuove proposte per ritrovarsi tutti assieme!!

                          - - - Aggiornato - - -

                          Ricordo a tutti coloro che hanno rinnovato la tessera associativa pagando in contanti al raduno domenica e non sono riusciti a compilare il modulo online, di farlo appena possono utilizzando questo link:


                          Grazie!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #93
                            Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                            Originariamente inviato da red78 Visualizza il messaggio
                            Se volete il prossimo anno potete venire dalle mie parti Bobbio(pc) anche se sarebbe un raduno molto più soft con giro per il paese aperitivi nei vari bar con vista dei monumenti e pranzo in un qualche ristorante/agriturismo della zona.....c'è solo un ponte(ponte gobbo) ma non ha gradini. Potrei riservare una piazza per le auto.
                            Vai vai,il mio primo raduno è nato così,per caso nella shoutbox (chat)!!!!!
                            Devi solo tenere conto di alcune cose,come Alessandro Borghese:
                            -location
                            -menù
                            -conto
                            -ampio parcheggio
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #94
                              Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                              Vai vai,il mio primo raduno è nato così,per caso nella shoutbox (chat)!!!!!
                              Devi solo tenere conto di alcune cose,come Alessandro Borghese:
                              -location
                              -menù
                              -conto
                              -ampio parcheggio
                              - bobbio
                              - il prossimo week-end c'è la sagra del fungo e tartufo e i menu son quelli nella foto...scegliete[emoji16]
                              - sui 30 euro
                              - parcheggio piazza s.francesco se le macchine sono massimo 50....altrimenti piazza corgnate ce ne stanno anche 200 credo.

                              Cmq sarebbe ritrovo nel mattino, visita a ponte gobbo più 1°aperitivo, visita piazza Duomo 2° aperitivo, piazza San Colombano + chiesa 3° aperitivo....ore 12:30 pranzo....ore 15 partenza per giro sulle colline(passo penice per esempio) verso le 17 saluti e rientro

                              In pratica ho 1 anno per organizzare [emoji16]

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #95
                                Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                Ma puoi anche scegliere un ristorante e farlo lì,come facciamo di solito e senza aspettare ottobre,anche a marzo ad esempio!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Ricordo a tutti coloro che hanno rinnovato la tessera associativa pagando in contanti al raduno domenica e non sono riusciti a compilare il modulo online, di farlo appena possono utilizzando questo link:


                                  Grazie![/QUOTE]

                                  Ciao Wilkie,
                                  sono fra quelli che ha pagato in contanti ma si è dimenticato di compilare il modulo online.

                                  L'ho appena compilato ma non sapendo cosa indicare come forma di pagamento ho scelto bonifico; ho fatto bene?

                                  Grazie.

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                    Purtroppo a marzo è impossibile perchè faccio gare di sci e la mia stagione invernale finisce a metà aprile.
                                    Poi diciamo che a settembre o ottobre troviamo funghi e tartufi nei menù a marzo o non si trovano o sono quelli secchi.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                      Sì sì,come ho scritto era un esempio!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                        Per chi ha piacere, nel link seguente del Portale un breve resoconto della splendida giornata passata insieme:


                                        Potete anche condividerlo

                                        Grazie ancora a tutti voi!

                                        Commenta


                                        • Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!

                                          belle le foto soprattutto quella con lo spritz !!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X