annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

XI° Raduno Nazionale - foto e video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: XI° Raduno Nazionale - foto e video

    Inizio OT

    @piedepesante
    Non è che potresti cancellare un pò di MP? Volevo chiederti una cosa..Argomento "IL NAZIONALE"! Grazie!

    Fine OT

    Commenta


    • #42
      Re: XI° Raduno Nazionale - foto e video

      Gliene scrivete sempre 1000 alla settimana

      fine OT

      Commenta


      • #43
        Re: R: XI° Raduno Nazionale - foto e video

        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
        Ma sborat se vieni ad un raduno sei consapevole che faranno foto alla tua auto...o sono raduni di barbie i nostri?

        Dai la Sergio non fiaccare la borsa anche quando è palese che non ha senso quella che dici...

        Se ti vogliono chiavare la macchina lo fanno anche senza targa e forum...

        Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with ICS 4.0.3
        E chi lo dice che devi fotografare per forza la macchina prendendo la targa?

        Per logica e buonsenso,se proprio la fotografi con targa a vista poi se qualcuno ti fà notare la cosa o elimini la foto o ancora meglio in dieci secondi con paint fai un rettangolo bianco e lo piazzi sopra la targa,
        non mi sembra una cosa tanto difficile.

        Detto questo,spero l'argomento foto sia chiuso qui,
        discutere poi con uno che si fà l'attacco rapido alla targa per farsi fare le foto al raduno,vabbè....
        La mia MK7....

        Commenta


        • #44
          XI° Raduno Nazionale - foto e video

          Una volta si editavano le foto e si copriva la targa... Testa il fatto che se uno non vuole coprire la targa non deve per forza avere l'auto fotografata con la targa, sta nel buon senso di chi pubblica eliminarla... Ad ogni modo io ho visto una marea di foto fatte per strada, dove ovviamente non si puó girare con targhe del raduno, quindi serve e non serve coprirla o toglierla ...


          Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

          Commenta


          • #45
            Re: R: XI° Raduno Nazionale - foto e video

            Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
            E chi lo dice che devi fotografare per forza la macchina prendendo la targa?

            Per logica e buonsenso,se proprio la fotografi con targa a vista poi se qualcuno ti fà notare la cosa o elimini la foto o ancora meglio in dieci secondi con paint fai un rettangolo bianco e lo piazzi sopra la targa,
            non mi sembra una cosa tanto difficile.

            Detto questo,spero l'argomento foto sia chiuso qui,
            discutere poi con uno che si fà l'attacco rapido alla targa per farsi fare le foto al raduno,vabbè....
            Sergio ma mi prendi per il cùlo? ti fotografo l'auto per metà?

            Scommetto poi che tu hai detto a tutti quelli che fotografavano le auto di cancellare la tua targa! l'hai fatto? PRIMA? o dopo?

            Ecco allora non sborsare la borsa e se vuoi che la tua targa non sia pubblicata dillo PRIMA...e non dopo.....io la tolgo direttamente, tu sei troppo vecchio per capire certe cose

            Ah, sia chiaro, se X mi chiede di cancellare la targa lo faccio ASSOLUTAMENTE perchè dieci secondi in più di photoshop non mi guastano certamente

            Commenta


            • #46
              Re: XI° Raduno Nazionale - foto e video

              Se non ci vuoi arrivare non sò cosa farti.

              Se fotografi la targa e qualcuno ti fà notare la cosa,
              inutile che fai tanta scena e che ti agiti,sei nel torto (visto che hai fatto tu la foto) quindi o la modifichi o la cancelli,punto e capo.

              Il proprietario a te non deve dire proprio nulla,semmai sei tu prima che devi informarti.

              Qui ci sono chiare indicazioni in merito che ovviamente visto il principio si applicano nel caso anche ad altri ambiti:





              Se poi pensi di aver ragione comunque e becchi quello del formaggio,come dicono da queste parti,
              magari ti prendi anche una denuncia,quindi....

              L'esempio di specie,di cui si può leggere nelle pagine precedenti,
              è evidente che se viene segnalata la questione all'autore questo solitamente procede senza indugio,
              sei stato tu ad alzare un polverone inutile quando nessuno ti aveva chiamato in causa.

              Tu forse sei troppo giovane per arrivarci,
              si fanno le crociate quando si è nel giusto e non quando si è nel torto,per tua informazione.

              Detto questo,non quotare e non replicare più in questa discussione perchè l'argomento è stato ampiamente chiarito,
              semmai se hai tempo da perdere scrivi al garante per la privacy e chiedi delucidazioni in merito...

              urp@garanteprivacy.it
              La mia MK7....

              Commenta


              • #47
                Re: XI° Raduno Nazionale - foto e video

                Bibe sei proprio VECCHIO!

                Ad ogni modo manca solo una cosa, l'intelligenza nel dire "Ragazzi per cortesia cancellatemi la targa se per caso avete fotografato la mia auto! e se non ne avete voglia non pubblicate proprio la foto!"

                Prima che uno si sbatta per caricare e soprattutto scattare quelle foto!

                Qui non siamo a fare i politici ma a divertirci e fare due risate e se scappa una foto alla tua auto dovresti esserne solo che contento, anticipi di togliere la targa ed il "polverone" come lo chiami tu(per me non lo è) non si sarebbe alzato!

                In tempi come questi poi indicare un link a www.parlamento.it è veramente il top

                Commenta


                • #48
                  Re: XI° Raduno Nazionale - foto e video

                  ...avete alzato un polverone...alla fine avete detto tutti e due...quello che ho fatto io....

                  chi preferisce non avere le foto con la targa...me lo dice, come lo dice a chi altro ha messo foto...e si rimuovono senza problemi, così come è stato fatto

                  detto ciò fine degli OT...parlate di FIG@ non di governo e leggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: XI° Raduno Nazionale - foto e video

                    A me non frega niente della targa tanto nn me la ruba nessuno
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X