annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Siete pronti allora ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete pronti allora ?

    Avete lavato la vostra car per domani ?

    Cribbio io la volevo lavare stasera, ma ieri ho fatto la siepe e potatura alberi nel mio condominio e oggi per poco non riesco a stare in piedi.

    Come se non bastasse c'è un meteo veramente triste e non ha senso lavarla, neanche con le spazzole (perché in queste condizioni non potrei).

    Speriamo che domani sia clemente sto meteo !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Siete pronti allora ?

    Noi torinesi siamo già arrivati in zona dalle 12....qui piove e smette in continuazione...auto lavata ma di nuovo sporca ....

    Commenta


    • #3
      Re: Siete pronti allora ?

      Ciao Michele, anche io spero che domani il meteo sia clemente.

      Un raduno sotto al sole---probabilità 5% purtroppo,

      Magari domani se sarà solamente nuvoloso sarà già una bella cosa. Io ci spero !

      Fai un buon viaggio !

      Mi vado a preparare per stasera

      Commenta


      • #4
        Re: Siete pronti allora ?

        ragazzi , come gia' detto ad alcuni , io non parto domani . speriamo di vederci il 28 ottobre al mugello con qualcuno .
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • #5
          Re: Siete pronti allora ?

          ...a me basta che sia "solo nuvoloso" finché appoggio il mio popò sulla sedia per mangiare....poi può anche diluviare
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Siete pronti allora ?

            Car lavata stamattina e sempre in garage,oggi giro con la Yaris,almeno si conserva pulita fino a domattina!!!!!Portate via le carte da gioco per domani,torneo di briscola....... http://it.wikipedia.org/wiki/Briscola !!!!!!!


            A domani.........
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Re: Siete pronti allora ?

              eheheh stavolta un salto lo faccio pure io!!
              Peccato per il meteo ma l'ho lavata anche io!! )
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Siete pronti allora ?

                io l'ho lavata andando a modena, 230km sotto alla pioggia battente!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Siete pronti allora ?

                  Peccato per il tempo...sicuramente sarebbe più bello sotto il sole! A domani!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Siete pronti allora ?

                    Cavolo che invidia(benevola)che provo!!!sapete in molti quanto terrei ad esser li con voi domani e partirei pure adesso per divorare letteralmente con il mio Tsi i 1200 e passa km,ma purtroppo/grazie a ...,5gg è nata la mia prima figlia EvA,come molti sapete,e certo non posso lasciare mia moglie,Sonia,alle prese con pannolini,colichette e quant'altro...
                    Dai chissà,magari al prox primo raduno utile verremo tutti e 3assieme...
                    Buon divertimento,passate una bella giornata tutti assieme anche per me,non potro esser con voi,ma almeno ho un valido motivo e sono felice e fiero di me stesso come non mai nella mia vita........!!!!!!!
                    Ciao,ragà
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Siete pronti allora ?

                      Si parte,a tra poco!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X