annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Commenti post-raduno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Commenti post-raduno

    Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
    5 ore di viaggio...
    ..........normalmente con quell'orario arriveresti a Roma!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #22
      Re: Commenti post-raduno

      Bambolotti e cuccioloni sono arrivato a casa anche io finalmente!
      Grazie a tutti della vostra indispensabile presenza, senza di Voi questo raduno non avrebbe avuto senso!

      Siamo stati graziati da una giornata di sole come non se ne vedevano quest'estate, meglio di così non poteva andare!

      Come ogni Raduno è uno spettacolo conoscere i volti nuovi della Community e riabbracciare i vecchi!

      E da oggi, come ha detto MC, siamo diventati una Famiglia ancora più forte e con basi solide: BENVENUTA ASSOCIAZIONE VOLKSWAGEN GOLF COMMUNITY!
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Commenti post-raduno

        Questo è stato il nostro primo raduno,veramente organizzato benissimo location incantevole un grazie a tutti Mau@ e family è stato un piacere la vostra compagnia.....
        Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

        Commenta


        • #24
          Re: Commenti post-raduno

          Grazie per la bella giornata di ieri! Siete davvero un bel gruppo!
          Al rientro verso modena 2 incidenti, uno a verona e uno a reggiolo ma nulla di grave, il reggiolo ci hanno comunicato 4km di coda e uscendo l'uscita prima abbiamo evitato i problemi

          Commenta


          • #25
            Re: Commenti post-raduno

            Intanto complimenti agli organizzatori, location scelta davvero superba, anche il ristorante (cibo) nell'insieme non era affatto male, poi sentiti svariati commenti sul flop dell'anno scorso (io non c'ero perchè appiedato) direi che è andata benissimo . La meteo, foschia a parte, e stata ottima, sole caldo insomma il giusto connubio per una bella giornata in compagnia. Il rientro a parte la coda ad Affi che ci poteva stare visto il flusso di veicoli presenti, è stato un mezzo incubo , ma a leggere i vari post, mi sembra che in qualsiasi direzione si andasse era la stessa cosa, forse di Sabato sarebbe stato meno trafficato? Mah.... Mi ha fatto molto piacere conoscere gente nuova e rivedere alcuni già conosciuti al precedente raduno di Parma. Alla prossima..........

            Commenta


            • #26
              Re: Discussione generica XIII° Raduno Nazionale

              Grazie a te a tutti voi!!! Soprattutto per aver distratto a sufficienza la mia donna da fare in modo che non si rivoltasse contro di me dopo 3 min di chiacchierata sul kit sound GTD... Un sollievo!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Commenti post-raduno

                Grazie a tutto lo staff che ha organizzato la giornata...
                ...e bravo al ns. Wilkie
                Ottima location, cibo e soprattutto la compagnia.

                Le cose buone e ben riuscite devono ripetersi, quindi...
                ...alla prossima!!!
                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                ECCOLA N° 270

                Commenta


                • #28
                  Re: Commenti post-raduno

                  Bravo Wilkie, proprio un bel raduno.

                  Siamo stati fortunati, il sole ci ha arriso. Mancavano pochi dei soliti noti quest'anno (qualche piemontese, un ligure, etc ) e quindi è stato ancora più bello.

                  Alcuni aneddoti

                  1- Freerider e mc0676 che mi trascinano a bere un aperitivo perchè "tanto si parte tra mezz'ora"(NdFreerider). Usciamo e non c'è più nessuno trannte Bibe che ci guida verso la location tramite shortcut... arriviamo prima degli altri!

                  2- durante il sopralluogo alla location in giugno, una tizia mi tampona in retromarcia e poi scappa... le carbon grey l'hanno raggiunta e obbligata alla giusta constatazione amichevole, per riparare il mio dolce musetto che ora è nuovo di carrozziere

                  3- Per la prima volta... no foto in bagno.

                  4- HO FATTO LA BREBEMI! Spettacolo... 2 e mezza per arrivare a rovato... mezz'ora per arrivare a milano. Peccato costi ben più della A4...

                  E adesso, fanciullini, preparatevi. C'è IL RADUNO NATALIZIO IN ARRIVO!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Commenti post-raduno

                    Innanzitutto complimenti per l'organizzazione, location e panorama dalla terrazza straordinario!
                    Mi ha fatto piacere conoscere nuovi utenti e vedere tante bellissime Golf, un saluto particolare va ai personaggi del mio tavolo.. crive, andrea, lukas, christian e le due ragazze di cui non ricordo il nome! Risate a non finire!

                    Un saluto a tutti, alla prossima!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Commenti post-raduno

                      Beh...che dire...Weekend Spettacolare!!

                      Ho riso da sabato mattina alle 9.00 a domenica sera alle 23.00...Partiti carichissimi sabato mattina...arrivo in albergo boom, con assistenza del mitico Wilkie...e già sabato sera...avevo male alla pancia dalle risate!! Avete presente cenare tra Danilo e Wilkie??? ancora adesso se mi soffermo scoppio a ridere....


                      Come sempre la delegazione Piemontese è il top...e qui li ringrazio tutti quanti...perchè ognuno di loro ha fatto si che questo weekend riuscisse al meglio!!!

                      La domenica incominciata già bene...tra test drive e lavaggi...noi ci siamo goduti anche qualche pezzo da 90 tra i maggiolini, e poi....dalle 13.00 in poi...il tempo è letteralmente volato...

                      Il ristorante...sebbene le porzioni non fossero da trattoria di montagna, è stato all'altezza della situazione, e visti i precedenti...si è mangiato proprio bene...

                      Per quel che riguarda l'Animazione Golf Community, penso non ci siano nè commenti...nè eguali...è davvero il top... soprattutto grazie a Wilkie che si è prodigato nell'organizzazione e nella perfetta riuscita, Matteo supercazz.ola è un must del nazionale...senza non sarebbe tale...Bibe beh....bibe c.ulo e c.ulo chi non lo dice ....daniluzzo e le scorregge...e tutto lo staff...la moderazione...e chiunque non si senta chiamato in causa...lo è lo stesso...chris, andre...tutti..davvero tutti


                      Ovviamente il reparto Vag...in continua espansione gestito da Danilo e il qui presente Piedepesante...non ha eguali!!! questi 2 elementi ce li invidiano in tutto il mondo!!!

                      Il ritorno è stata una congiura...2h per fare i primi 14km..meno male che dopo con Linuzzo abbiamo recuperato...così che ho chiuso il mio viaggio di 600km con solo 120€ di benzina (all'incirca 70litri di benzina...) !!!


                      non mi resta che dire...grazie...e COMPLIMENTI a tutti...raduno RIUSCITO!!

                      p.s. se ho perso e/o omesso qualche parte...perdonatemi...e da stamattina che cerco di scrivere...ma a lavoro c'è il delirio...BACI!!!

                      p.p.s. Appena ho un attimo scarico le foto!!

                      p.p.p.s. Noooo un raduno senza FOTO/C.ULO!!!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Commenti post-raduno

                        Per me era il primo raduno....che dire ragazzi e' stato semplicemente tutto sublime!!!!grazie mille veramente siete tutti fantastici!!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Commenti post-raduno

                          Bellissimo raduno, grazie a tutto lo Staff per la realizzazione! Location bellissima e perfetta direi, cosa c'è di meglio di Golf Club per un raduno di un Club Golf?

                          Un piacere aggiungere qualche faccia nuova ai nick ed un'onore conoscere alcuni membri dello staff e piedepesante anche se ci siamo parlati 10sec che era impegnato a vaggare mi sa (la tua mk5 è uno spettacolo nonsotante non fosse al pieno della sua forma).Grazie davvero e alla prossima!

                          Al rientro io ed Exodus con le nostre 2 Urano non ci siamo fatti mancare nulla per cercare di evitare le mille code, dall'aperitivo allo sterrato
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Commenti post-raduno

                            se facessimo anche il premio KM PER RADUNO il buon Danilo78 ne avrebbe una collezione!

                            Sempre un piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne nuovi!

                            Però niente foto in bagno non si fa! non si fa!

                            PS: ho cominciato a scrivere senza la maiuscola... adesso Bibe46 mi bannaaaaaaaa
                            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Commenti post-raduno

                              Primo raduno da Golfista ma non ultimo , e già Ste86 sterrato con i B14!! Un grazie a tutti specialmente agli organizzatori e ovviamente al tavolo dei più giovani , vero MK7 ?
                              Mk7 1.4 TSI 140 CV

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Commenti post-raduno

                                Si si!! un tavolo di ragazzotti scalmanati con gran gusto delle auto e con la tenuta di strada che non è mai abbastanza

                                Ah mi dimenticavo anche di ringraziare Supersubway che da Milano mi ha fatto da apripista e mi ha diretto fino ad Affi!! anche se all'uscita dall'autogrill il mio 1.6 ha fatto fatica stargli dietro ... A proposito!! ti devo un caffè!! al prossimo trenino offro io!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Commenti post-raduno

                                  Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
                                  Si si!! un tavolo di ragazzotti scalmanati con gran gusto delle auto e con la tenuta di strada che non è mai abbastanza
                                  ...........perchè hanno tutti dei cammelli!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Commenti post-raduno

                                    La mia l'ho scambiata per una Tiguan

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X