annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XI° Raduno Nazionale - foto e video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: XI° Raduno Nazionale - foto e video

Se non ci vuoi arrivare non sò cosa farti.

Se fotografi la targa e qualcuno ti fà notare la cosa,
    inutile che fai tanta scena e che ti agiti,sei nel torto (visto che hai fatto tu la foto) quindi o la modifichi o la cancelli,punto e capo.

Il proprietario a te non deve dire proprio nulla,semmai sei tu prima che devi informarti.

Qui ci sono chiare indicazioni in merito che ovviamente visto il principio si applicano nel caso anche ad altri ambiti:

http://www.parlamento.it/parlam/legg...he/03196dl.htm

http://www.altalex.com/index.php?idnot=47287

Se poi pensi di aver ragione comunque e becchi quello del formaggio,come dicono da queste parti,
    magari ti prendi anche una denuncia,quindi....

L'esempio di specie,di cui si può leggere nelle pagine precedenti,
    è evidente che se viene segnalata la questione all'autore questo solitamente procede senza indugio,
    sei stato tu ad alzare un polverone inutile quando nessuno ti aveva chiamato in causa.

Tu forse sei troppo giovane per arrivarci,
    si fanno le crociate quando si è nel giusto e non quando si è nel torto,per tua informazione.

Detto questo,non quotare e non replicare più in questa discussione perchè l'argomento è stato ampiamente chiarito,
    semmai se hai tempo da perdere scrivi al garante per la privacy e chiedi delucidazioni in merito...

urp@garanteprivacy.it
    La mia MK7....

Commenta

Bibe sei proprio VECCHIO!

Ad ogni modo manca solo una cosa, l'intelligenza nel dire "Ragazzi per cortesia cancellatemi la targa se per caso avete fotografato la mia auto! e se non ne avete voglia non pubblicate proprio la foto!"

Prima che uno si sbatta per caricare e soprattutto scattare quelle foto!

Qui non siamo a fare i politici ma a divertirci e fare due risate e se scappa una foto alla tua auto dovresti esserne solo che contento, anticipi di togliere la targa ed il "polverone" come lo chiami tu(per me non lo è) non si sarebbe alzato!

In tempi come questi poi indicare un link a www.parlamento.it è veramente il top

Commenta

...avete alzato un polverone...alla fine avete detto tutti e due...quello che ho fatto io....

chi preferisce non avere le foto con la targa...me lo dice, come lo dice a chi altro ha messo foto...e si rimuovono senza problemi, così come è stato fatto

detto ciò fine degli OT...parlate di FIG@ non di governo e leggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
        My FAKE RS3!!

Commenta

A me non frega niente della targa tanto nn me la ruba nessuno
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X