annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

6° Raduno - Garelli su strada pubblica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ragazzi penso che GTIforever abbia recepito quello che moderatori volevano dirgli, ora non serve infierire all'infinito, è un ragazzo in gamba e sopratutto amante della gnocca.... : :

    Per cui propongo di chiuderla qui e fare tutti insieme un bel brindisi a quella cosa che finisce per NO....
    LA .... NO !!!!!!

    : :

    Danilo grazie per questa... me la rivenderò fino a che campo !!!

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da GIOMAM
      Per cui propongo di chiuderla qui e fare tutti insieme un bel brindisi a quella cosa che finisce per NO....
      LA .... NO !!!!!!

      : :

      Danilo grazie per questa... me la rivenderò fino a che campo !!!
      Beh, quello è il classico brindisi iniziale delle serate a tavola tra amici ipersiculi amanti della gnocca : : : :
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Ragazzi mi scuso x lo spiacevole avvenimento successo, sono sicuro che non si ripeterà mai più.
        Ci tengo a precisare solo una cosa, come penso che sia anche x Gti4ever, presi dal momento non abbiamo pensato alle conseguenze del nostro impervio gesto.
        Comunque avrei preferito che i "responsabili" ci avessero fatto un'osservazione subito dopo il "garello" almeno si aveva la possibilità di discutere e certamente di scusarci di persona..

        Ma questo modo di comunicare le proprie decisioni o impressioni a fatti avvenuti tramite apertura di topic fa parte della politica della community.. putroppo..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Simo, ieri non era il caso di aprire discussioni.
          La giornata credo sia stata piacevolissima per tutti.
          Ora atteso che, fortunatamente, non è successo nulla a seguito della bravata, abbiamo voluto precisare che ste cose non devono più verificarsi, tutto qui.

          Nessuno ce l'ha con nessuno, stai tranquillo :--!
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Danilo78
            Simo, ieri non era il caso di aprire discussioni.
            La giornata credo sia stata piacevolissima per tutti.
            Ora atteso che, fortunatamente, non è successo nulla a seguito della bravata, abbiamo voluto precisare che ste cose non devono più verificarsi, tutto qui.

            Nessuno ce l'ha con nessuno, stai tranquillo :--!
            Ho forse alluso che qualcuno ce l'ha con me? Non mi pare.. anzi..
            Ho solo espresso la mia opinione a riguardo che non era un "rovinare la giornata" ma era un chiarimento immediato senza dover ricorrere ai soliti metodi da "forum"; ovvero notizie pubbliche buttando li la palla x una discussione sterile. Piuttosto esiste la via di mezzo.. parlare con i diretti interessati, penso che il nostro contatto msn, numero di telefono, e-mail o semplicemente MP siano disponibili a tutti i membri dello staff.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Simoneee... mo ti telefono. Che c'hai i cornetti andati a male in svizzera.

              A udienza pubblica il post perche', sebbene sia stata una bravata di due, altri erano pronti a mettersi in fila, e almeno e' diventato un prevenire anziche' curare... che e' meglio.

              Aloha. Da Fucking Reading, Berkshire, UK.
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da SwIsS
                Ho forse alluso che qualcuno ce l'ha con me? Non mi pare.. anzi..
                Ho solo espresso la mia opinione a riguardo che non era un "rovinare la giornata" ma era un chiarimento immediato senza dover ricorrere ai soliti metodi da "forum"; ovvero notizie pubbliche buttando li la palla x una discussione sterile. Piuttosto esiste la via di mezzo.. parlare con i diretti interessati, penso che il nostro contatto msn, numero di telefono, e-mail o semplicemente MP siano disponibili a tutti i membri dello staff.
                Si, ma sarebbe stato un chiarimento solo con gli interessati e magari al prox raduno la foga di qualcun'altro sarebbe sfociata nuovamente e poi?? Ulteriore chiarimento singolo???

                E poi, scusami, ma non credo che noi abbiamo reso pubblico ciò che voi avete fatto in pubblico..... o mi sbaglio??? :

                Abbiamo reso pubblico che ai prox raduni se succede qualcosa di simile a ieri nel nostro piccolo prenderemo provvedimenti.
                Se succede qualcosa di grave, non sarebbe di competnza nostra chiaramente.

                Tutto qui
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Originariamente inviato da Danilo78
                  Si, ma sarebbe stato un chiarimento solo con gli interessati e magari al prox raduno la foga di qualcun'altro sarebbe sfociata nuovamente e poi?? Ulteriore chiarimento singolo???

                  E poi, scusami, ma non credo che noi abbiamo reso pubblico ciò che voi avete fatto in pubblico..... o mi sbaglio??? :

                  Abbiamo reso pubblico che ai prox raduni se succede qualcosa di simile a ieri nel nostro piccolo prenderemo provvedimenti.
                  Se succede qualcosa di grave, non sarebbe di competnza nostra chiaramente.

                  Tutto qui
                  Ho solo espresso la mia opinione, essendo un membro dello staff, di sicur buon educazione e rispetto, potevi in tutti i casi chiarire con chi ha fatto la bravata, i greggiatori e il direttore di corsa piuttosto che citare lo "svizzero" come se avesse ucciso un innocente.

                  Esatto il concetto di prevenire meglio che curare, ma a fatto avvenuto, delle persone con del rispetto avrebbero comunque appianato la questione in anticipo rispetto all'annuncio.

                  Questa è il mio punto di vista, discutibile o meno, ma avrei gradito chiarire a voce e scusarmi personalmente con tutti gli utenti che hanno partecipato al raduno, ma come detto anticipatamente, la politica del forum n permette chiarimenti personali o vocali tra utenti e staff.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    per me si sta parlando anche troppo di un evento che non è stato nemmeno poi troppo "organizzato"
                    i due autori del gesto si sono scusati e hanno capito, sicuramente non lo rifaranno e speriamo nemmeno altri.
                    ma credo che si stia colpevolizzando un pò troppo, e del raduno di ieri dobbiamo ricordare soprattutto il resto, non uno sparo da fermo.

                    io la chiuderei qui

                    Commenta


                    • #30
                      Ok Simo, pensala come ti pare.

                      Ma non parlare di rispetto allora, perchè, qualora tu in quel frangente ne avessi avuto a sufficienza, non avresti fatto ciò che hai fatto.

                      Stai tranquillo che per quanto mi riguarda le cose non le mando di certo a dire (e ieri te ne avrei dette eccome) e non come membro dello staff, ma come cittadino!

                      Poteva sbucarvi un bambino in bicicletta da una traversa o anche un animale selvatico e potevate far danni a voi stessi. vedi un pò che bella giornata avremmo passato....

                      Personalmente, farmi tutta sta strada per poi fare discussioni mi dà parecchia noia, quindi ribadisco, pensala come ti pare, se sei offeso mi spiace ma, personalmente non ci posso far nulla.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #31
                        A dire il vero Simo io li x li c'ho provato a berciare "ragazzi non facciamo ste cagate" (e non sono stato il solo) ma l'euforia generale ha predominato.
                        Cmq non è successo niente, meglio cosi.
                        L'aspertura del thread serve solo per fare in modo che la prossima volta non succeda.
                        Nessuno ce l'ha con te, la colpa non è solo tua, la colpa fondamentalmente è un pò di tutti, poiché voi "driver" siete stati pure "incalzati" a farlo.
                        Cmq no problem, però il chiarimento era dovuto. :--!
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #32
                          Ragazzi..posso dire la mia da "esterno"?

                          Avete ragione tutti quanti...accusatori e accusati...

                          Purtroppo ho la sfortuna di non conoscere tutti voi ma ho invece avuto il piacere di conoscere gti4ever che mi ha fatto una piacevolissima sorpresa venendo a cena da me e non posso che dire che è un ottimo ragazzo.
                          Concordo con i membri dello staff sull'aprire un topic apposito, i membri del forum devono sapere quello che è successo E NON DEVE PIU' SUCCEDERE...personalmente ho letto molto volentieri tutto il post, le varie discussioni, e soprattutto le varie scuse...

                          Hanno però anche ragione i due "accusati", si sono scusati ed hanno capito di aver fatto una ca@@ata, perciò basta infierire.

                          Un caloroso saluto a tutti...
                          ...

                          Commenta


                          • #33
                            Hanno però anche ragione i due "accusati", si sono scusati ed hanno capito di aver fatto una ca@@ata, perciò basta infierire.

                            Qui non ci sono "accusati", il senso del topic in corso è solo di monito per i futuri raduni. Non mi è parso si volesse mettere alla gogna gli individui sui bolidi o il pubblico che incitava.

                            L'euforia alle volte prende il sopravvento, ed è giusto intervenire per evitare che alcune stupidaggini possano ripetersi e magari finire in modo peggiore.
                            A volte le "marachelle" nascono in un istante, a volte finiscono bene, altre no...

                            Quindi nessuno di deve sentire sotto processo, abbiamo compreso tutti che quello accaduto non è sicuramente stata una genialata ed è più che corretto che tutti si impegnino per tenere ai raduni un comportamento corretto e consono allo stile del forum.

                            Quindi niente vittimismo, niente processo od ammonizione, solo una nuova regola di forum ed una vecchia forma di comportamente civico e stradle che ci viene ricordata: "niente gare in strade pubbliche" :


                            :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #34
                              Mi scuso anch'io per l'accaduto in quanto ho partecipato al garelli come direttore di gara....purtroppo in quel momento mi son fatto prendere dalla foga ed essendo anche un po su di giri(limoncello : ) non ho pensato alla cagata che si stava facendo :

                              Per fortuna non è successo nulla e questo ci servirà come lezione per i prossimi raduni !!!

                              :
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Io direi di chiudere qui il topic!!

                                Tutti si sono scusati e questo è servito di lezione a tutti!!


                                :

                                Commenta


                                • #36
                                  Si concordo, quello che c'era da dire è stato detto. Se qualcuno vuol agg.re qualcosa me lo dica.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X