annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

6° Raduno - Garelli su strada pubblica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 6° Raduno - Garelli su strada pubblica

    Poichè ieri personalmente non sono rimasto entusiasta del garello che c'è stato a breve verrà modificato il regolamento.

    Ora, un conto è ripartire dallo stop e far fischiare le gomme, un conto è allinearsi di fronte al ristorante e farsi uno sparo.

    Per ieri è andata, la prossima volta piloti, passeggeri e direttore di gara si beccheranno un ban di almeno 1 settimana.

    PS Non è per fare il moralista, però insomma con quanto posto c'era non era assolutamente necessario fare quelle robe li davanti al ristorante.

    PS2 Ogni materiale audio-video-immagine che riporta i garelli di ieri sarà inequivocabilmente censurato e/o cancellato senza nessun avvertimento.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Scusa ma a punire i "garelli" su strada pubblica mica è compito della community : :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tano
      Scusa ma a punire i "garelli" su strada pubblica mica è compito della community : :
      Fare in modo che un evento organizzato dalla community non porti a spiacevoli episodi, però, SI.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Sì ho capito, ma se ci sparge la voce che quelli della Golf Community fanno i ritrovi per fare i garini in strade aperte al pubblico, capirai bene che non è una bellissima pubblicità... e siccome MC è responsabile del forum e più o meno capo di questo gruppo di amici... ecco... insomma...
        :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Scusa allora dovresti controllare anche che a tavola non bevano troppo e cose del genere... :
          Comunque anche secondo me fare "garelli" è sbagliato, ma dovrebbero rendersene conto de se!
          Forse hai ragione, prevenire è meglio che curare :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tano
            Scusa allora dovresti controllare anche che a tavola non bevano troppo e cose del genere... :
            Comunque anche secondo me fare "garelli" è sbagliato, ma dovrebbero rendersene conto de se!
            Forse hai ragione, prevenire è meglio che curare :
            Si, lo scopo è quello.

            Anche noi con Alex84 e Paul, Blue Car e Giobersy dopo abbiamo fatto parecchi garelli.
            Però nella pista dei go-kart. :--!
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              : : : si mi associo...difatti mi ero affiancato anche io ma poi sopragggggiunti i lumi della ragione mi sono prontamente ritirato.... : : !!
              ha ragione michele, repressione e se qualche volta vorremo divertirci sarà meglio farlo in pista magari organizzando un raduno ad hoc in prossimità di un circuito!!! COncordo e scusate ancora! :
              ps(grazie a tutti per la bellissima giornata!!!!!)
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta


              • #8
                ah ecco... stavo proprio chiedendomi di quella vaccata...

                appoggio MC 100%
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Supersubway
                  ah ecco... stavo proprio chiedendomi di quella vaccata...

                  appoggio MC 100%
                  Uau, che sospiro.
                  Pensavo che me lo volessi appoggiare a 90° ! :
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    qualcuno può definire "garelli"??
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nick2k3
                      qualcuno può definire "garelli"??
                      dicesi GARELLi... motorino un pò bruttino anni 70/80 : : ....
                      dai su...garelli gare.........lli!!!!
                      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                      Commenta


                      • #12



                        Non mi pare una cosa da discuterne per settimane, pare che noi ci si raduni apposta per fare certe cose quando invece non è assolutamente così. Pigliamoci il doveroso richiamo e stop.
                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Freerider



                          Non mi pare una cosa da discuterne per settimane, pare che noi ci si raduni apposta per fare certe cose quando invece non è assolutamente così. Pigliamoci il doveroso richiamo e stop.
                          concordo!!! ciao! :
                          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                          Commenta


                          • #14
                            visto che michele lo preferisce.... invece che concordare al 100%... concordo a 90° hiihihih : : :

                            Comunque sono d'accordo, un conto è una sparata di una volta e via... ma un conto è allinearsi e fare quelle cosine li.... (anche se da vedere sono fighissime... :evil: :evil: )

                            Una nota doverosa la devo fare... ho conosciuto i ragazzi di torino, persone squisite... ma la sparata in pieno centro a rimini era fortemente evitabile, chi ha assistito penso concordi fortemente...

                            cmq ragazzi viva la GNOCCA SEMPRE !!! : :

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da GIOMAM
                              v
                              cmq ragazzi viva la GNOCCA SEMPRE !!! : :
                              concordo!
                              ma ce n'erano di gnocche nel centro di Rimini?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Quoto in toto quanto esposto da Michele!

                                Tra l'altro mi sono trovato coinvolto in questa partenza di garelli, in quello che doveva essere un semplice giro di collaudo auto. Bello o brutto che sia, stè cose è meglio farle in pista per questioni di sicurezza.

                                Quindi è giusto che lo Staf intervenga per evitare il ripetersi di queste azioni per i futuri raduni, in quanto responsabili dell'organizzazione dell'evento.

                                Concordo anche con la cancellazione di eventuali filmani, non vorrei vedermi su youtube e poi sui telegiornali appena succede incidente per gare clandestine in Italia :
                                I filmati di gnocca sono invece ben accetti :

                                :
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  ivo te l'avevo detto di andare nel parkeggio la' dietro mannaia x evitare spam con l'altro topic al quale ho appena risposto concludo dicendo che sapendo di aver fatto una cosa non tanto carina nn c'è stato nulla di male e nessuna intenzione di fare casini vari o cose strane :evil: l'hanno prox vengo senza macchina famo prima
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da mc0676
                                    Anche noi con Alex84 e Paul, Blue Car e Giobersy dopo abbiamo fatto parecchi garelli.
                                    Però nella pista dei go-kart. :--!
                                    Solo perchè mi hai quasi doppiato non mi consideri più eh?
                                    Non c è bisogno che da moralista o quant altro vi dica che appoggio la decisione di michele.
                                    Lo testimonia il fatto che ai raduni arrivo sempre ultimo e mi perdo perchè rimango sempre dietro,è successo appunto anche andando ai kart.
                                    Per la strada,qualunque sia,si va sempre con la testa,perchè non si sa mai.
                                    :
                                    Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da Gti4ever
                                      ivo te l'avevo detto di andare nel parkeggio la' dietro mannaia x evitare spam con l'altro topic al quale ho appena risposto concludo dicendo che sapendo di aver fatto una cosa non tanto carina nn c'è stato nulla di male e nessuna intenzione di fare casini vari o cose strane :evil: l'hanno prox vengo senza macchina famo prima
                                      Riguardo l'intenzione, nesuno ti condanna. Vorrei vedere chi è il deficiente che commette errori sapendo di commetterli.

                                      Ascolta, non ti voglio fare la paternale, però con il tuo coninuo scrivere "non ho fatto nulla di male" credo che non hai capito la gravità di quello che avete fatto tu e lo svizzero.

                                      Quello che prevederebbe il CP te l'ho scritto nell'altro topic, i raduni si fanno per divertirsi e ringraziamo la buona sorte che non sia successo nulla.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da Brix
                                        Originariamente inviato da mc0676
                                        Anche noi con Alex84 e Paul, Blue Car e Giobersy dopo abbiamo fatto parecchi garelli.
                                        Però nella pista dei go-kart. :--!
                                        Solo perchè mi hai quasi doppiato non mi consideri più eh?
                                        Non c è bisogno che da moralista o quant altro vi dica che appoggio la decisione di michele.
                                        Lo testimonia il fatto che ai raduni arrivo sempre ultimo e mi perdo perchè rimango sempre dietro,è successo appunto anche andando ai kart.
                                        Per la strada,qualunque sia,si va sempre con la testa,perchè non si sa mai.
                                        :
                                        Pippuccio mioooooooooooo !!!
                                        Scusami !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                        Appena ti rivedo ti abbraccio forte forte !!!

                                        Scusami. :--!
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X