annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

"L autista" di redtdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "L autista" di redtdi

    Come già detto qui

    e anche quì:

    abbiamo bisogno di un passaggio per l utente redtdi che lo porti al raduno.
    La sua auto purtroppo è in officina per un guasto e non hanno garantito la riconsegna in tempo,e chiaramente lui ,non sà cosa fare.
    Di conseguenza ,è ancora in attesa di versare la quota.
    Danilo e Freeriders sembrano essere abbastanza disponibili,ma incontrando comunque piccoli ostacoli.
    Ora,c è qualcun altro che viene giù e riesce a recuperarlo a bergamo,o in qualsiasi altro posto sempre accordandovi con lui.
    Dai,che sono sicuro che una soluzione si trova.

    Ho aperto questo topic per non dilungarci in altre sedi.
    Vai red,inventiamoci una soluzione!
    Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

  • #2
    Ok,intanto grazie a tutti e a te Brix!! :--!

    Volevo solo aggiungere una cosa perchè Brix ha esposto chiaramente il mio problema! Nel caso avessi bisogno di "autista" posso farmi trovare ai caselli di:
    -Palazzolo s/o;
    -Grumello Telgate;
    -Pontoglio.

    Tutti e tre si trovano sulla A4 Milano-Venezia!
    Nel caso non ci fosse nessuno vedrò di sollecitare l'officina per riavere l'auto al più presto!! (mi sa che lo farò comunque )

    :

    Commenta


    • #3
      che giorno ti serve il passaggio? domenica o anhce prima va bene?

      Commenta


      • #4
        Domenica!! :--!

        Ma non voglio fare le figura di quello che pretende! :--!

        Commenta


        • #5
          Facciamo così:

          1) se hai la macchina allora no problem

          2) se non l'hai e qualcuno passa da BG domenica mattina si faccia vivo al più presto!

          3) se non si fa vivo nessuno vorrà dire che partirò domenica pure io, Palazzolo è a 5-6km da me. L'importante è saperlo in tempo anche per me, così mi regolo per la notte del sabato se cercare un posto per dormire oppure no.
          Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
          Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

          Commenta


          • #6
            A me dispiace farti partire domenica al posto di sabato!! :roll:

            Spero che arrivi la macchina così almeno non faccio scomodare nessuno!! :--!

            Nel caso non si fa vivo nessuno ti faccio sapere il più presto possibile!!
            Doma mando mio padre in officina perchè io sono via tutto il giorno così mi faccio dire per quando sarà pronta la macchina!! poi ti farò sapere!! :--!

            Se ti faccio sapere mercoledì,giovedì al massimo va bene? se è troppo tardi dimmelo!

            Commenta


            • #7
              Ok, appena sai qualcosa mandami un mp
              Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
              Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Freerider
                Ok, appena sai qualcosa mandami un mp
                GRazie Free,per il resto non temere,anche all ultimo ti trovo un posto,anche se dovesse trattarsi di giovedì,non preoccuparti.

                Redtdi,hai valutato se venire di sabato e pernottare con la morosa?
                Te lo faccio presente perchè altri lo fanno e non saresti solo,così,non arrechiamo disturbo a Freerider e si può partire tutti un giorno prima e non aspettare la domenica.
                Io sono quà che vi aspetto e per qualsiasi cosa,contate su di me!
                Buona raga!
                :
                Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                Commenta


                • #9
                  Si,ho valutato anche con lei ma non riusciamo proprio.. :roll:

                  Ci sono di mezzo un bel po' di problemi purtroppo... Mi dispiace tanto per Freerider,non voglio disturbarlo troppo!

                  Infatti domani mando mio padre in officina a vedere quando è pronta la macchina in modo da non recargli danno! :--!
                  In realtà manca solo l'olio del cambio,è un olio "speciale" che non hanno nemmeno a Verona! bah.. :

                  Commenta


                  • #10
                    redtdi,

                    Io non mi sono iscritto al raduno nazionale, ma a saperlo prima, .......... forse. :


                    :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Allora,sono stato in officina ma la situazione è ancora come venerdì!! : :
                      L'ordine dell'olio è stato fatto,ma visto che in autogerma non c'è bisogno aspettare che arrivi dalla casa madre! :roll:
                      Allora parte la fatidica domanda:" sarà pronta per venerdì?"
                      Risposta:"Speriamo,ti chiamiano noi appena sappiamo qualcosa!" :

                      Ora io pensavo di fare così,ma è solo un mio suggerimento perchè il raduno non l'ho organizzato io e mi sono già stati concessi parecchi privilegi!
                      Freerider può partire di sabato,così non gli scombussolo il week-end!
                      Io attendo venerdì e se la macchina è pronta vi avviso rapidamente altrimenti ci si vede al prossimo raduno!! Così non disturbo nessuno(a parte Paul che deve aspettare la mia conferma di partecipazione)!

                      Commenta


                      • #12
                        Tramat,
                        sono tre mesi che la data è on line,anzi,al contrario, ai tempi siamo stati quasi anticipati nel divulgare date e intenzioni,idem per quanto riguarda il calendario.
                        Peccato sarà per la prossima.

                        Allora Red,come procedono le tue cosine?
                        Ho visto nel topic d icrizione ufficiale che sastiltdi sta seriamente pensando di partecipare ed è in attesa di risposta!
                        Sai comè,ormai le penso tutte,ed appena vedo che qualcuno più o meno vicino a te conferma,io lancio una pietrolina.
                        Se passava a recuperarti Free da brescia,potrebbe farlo anche lui,così Giorgio è libero di scendere il sabato!

                        Prova a vedere appena gli danno una risposta!
                        :

                        Rettifico.
                        Paul non ha problemi ad accettarlo,quindi se ne avrà voglia potrà partecipare ed io,per portarmi avanti con i lavori,gli ho mandato un MP,linkandogli questa discussione
                        Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                        Commenta


                        • #13
                          Bene Brix,grazie!!

                          Allora io ora mando un MP a Freerider per dirgli di andare pure sabato tranquillo!!
                          Poi vedo che dice sastiltdi!!

                          Per la macchina la vedo dura! sono passato pure oggi a "rompere" ma non sanno ancora niente!!

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Red...
                            come detto in MP a Brix io nn ho alcun problema!

                            Scendo domenica mattina per le 6 (che sicuramente si farà anche dopo : )

                            Se riuscite a venire in stazione a Brescia per quell'ora o giù di lì, passo a prendervi da lì e scendiamo a Rimini insieme!

                            Ho lasciato anke il mio cell a Brix...
                            Ok? Fatemi sapere qualcosa entro sabato sera!
                            Altrimenti domenica mattina scenderò da solo
                            : Ho visto che c'è un treno alle 5.38 ed arriva a BS alle 6.32 :

                            Sarabbe consigliabile prendere questo!
                            Magari dopo potreste dormire in macchina... :

                            Cmq...vedete voi!
                            Io sono qui...
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Salve a tutti!!! :

                              Volevo ringraziare tutti ma ho una bella notizia,sia per me che per quelli che avrebbero dovuto portarmi!!

                              Ho ritirato la macchina un'oretta fa!!!!!

                              Quindi vi posso raggiungere al raduno con la mia car!!! :--!

                              Commenta


                              • #16
                                Perfetto..ottimo così
                                Ci vediamo domenica...

                                Ci riconosceremo mi sà con il nick sulla locandina! :

                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X