annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

    Cari ragazzuoli, francamente mi aspettavo, ad oggi, a circa un mese dalla chiusura delle iscrizioni, un numero maggiore di partecipanti.
    Per ora appena 4-5 persone si sono iscritte !
    E' vero che siamo d'agosto, è vero che è caldo ... ma è anche vero che nel presondaggio che feci a suo tempo ci furono oltre 80 adesioni e su quello mi sono basato per il programma.

    Sarò sincero, se entro fine agosto non avrò ricevuto almeno una 50ina di adesioni il giorno successivo annullerò l'evento.

    Il locale che ho scelto è un locale piuttosto raffinato, che viene occupato in genere diversi mesi prima ed è stata una fortuna trovare un salone vuoto.
    Ora voi capite, non mi va di rischiare di arrivare li, dopo aver pattuito un prezzo riferito ad un numero minimo di partecipanti e poi ritrovarmi a dover discutere sul prezzo perché siamo la metà.

    Invito chi è sicuro che verrà ma deve trovare il tempo di fare la postepay e inviare la mail a lasciare un post qui specificando anche il numero di persone cosicché mi possa rassicurare.

    Qualora nella peggiore delle ipotesi dovessi optare per annullare l'evento chiunque ha già versato i soldi li riavrà per intero.

    Ricordo che l'iscrizione si fa da qui:


    Grazie.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

    io ti spiegai il motivo della mia indecisione.. lo sapro una settimana prima perche devo chiedere 2 giorni di ferie..
    a giorni cmq daro la caparra..
    perdonami!!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

      il nazionale è il nazionale... è un po' lontanuccio e caruccio, però penso di esserci MC
      Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
      Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

      Commenta


      • #4
        Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

        noi piemontesi ci siamo, pazienta un pochetto mc, sono quasi tutti in ferie...... ora li cazzio per bene..
        sono d'accordo con te
        Ultima modifica di Fede74; 12/08/2008, 18:23.

        Commenta


        • #5
          Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

          Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggio
          il nazionale è il nazionale... è un po' lontanuccio e caruccio, però penso di esserci MC
          Giorgio, posso capire caruccio.... ma lontanuccio?!?
          Credo che la persona più indicata a dirlo dovrei essere io! :
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

            Tra andata e ritorno sono 660km, da fare in una giornata non sono pochi.
            A 14km/l sono 70 euro di gasolio
            + 34 euro di pedaggi
            + 38 euro di risto
            ...fanno 142 euro! Praticamente come andare ad un matrimonio! : (e nei prox 2 mesi avrò gomme, tagliando, olio dsg, revisione dei 4 anni e bollo non ancora pagato. Non sono messo bene a spese...)

            Danilo tu hai ragione... e se organizzassi un raduno nazionale in Sicilia io piglio un aereo da bergamo vengo li e poi torno... e sarei più che felice di farlo per rivederti... e sappi che non sarei l'unico.
            Spero di non riaccendere vecchie polemiche però mi scoccerebbe se il raduno ancora una volta fosse in centro per agevolare un po' tutta italia e poi il 90% dei partecipanti arrivasse da bologna in su.
            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

            Commenta


            • #7
              Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

              Giò....io di km ne ho 850 (però alla media degli 8, se va bene)....e non posso che quotarti....
              Per 2 cose....
              1- il nazionale è il nazionale.....
              2- se fosse davvero come dici tu (90%) il prossimo o si fa al nord o salta...

              PS: io mi sono appena iscritto
              ...

              Commenta


              • #8
                Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                Iscrizione fatta e caparra versata, caro MC io confido nella serietà della gente che ha dato l'adesione quando è stato fatto il sondaggio sulla località e la data; capisco il tuo stato d'animo, ma dai tempo alla gente di tornare dalle ferie ed entrare nell'ordine di idee delle cose da fare per settembre, e vedrai che le iscrizioni arriveranno. Tra le altre cose non ti sognare neppure di annullare l'evento che qui molti hanno già anche prenotato l'albergo..

                Commenta


                • #9
                  Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                  Per ora siamo a 12 !
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                    Abbandonato dal mio pc nel lontano luglio 08 eccomi di nuovo qua : anche secondo me Mic devi aspettare un pò che tutti rientrino dalle ferie!
                    Personalmente io ci sarò come credo anche gli altri romani...anche se me la sto rischiando dato che per quella data ci dovrebbe essere l'inaugurazione della "mia" prima attività...però ho già avvertito tutti che il 28 Kappa sarà assente :
                    Appena torno nella Capitale ti faccio il versamento!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                      Tranquillo Kappone !
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                        io ci sarò... a breve seguirà versamento caparra...

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                          Confermo la mia presenza , ricarica poste pay fatta. +2
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                            Si tutto ok, per ora siamo a 18.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                              Ohhh Kappa... finalmente ti fai un bordello tutto tuo.. a parte le menate sono convinto che nei primi giorni di settembre vedremo le iscrizioni arrivare..

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                                Non siamo neanche a 40 a 6-7 giorni dalla scadenza delle prenotazioni !

                                Se rimaniamo cosi pochi ho paura che prezzo del ristorante possa non essere confermato poiché fatto su 80-90 persone !
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                                  Io purtotroppo il giorno dopo ho un esame all'università, quindi non potrò esserci, mi spiace tanto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                                    Infatti mic guardavo proprio oggi che ancora siamo pochi...ma tutti quelli che avevano detto di si???dove sono???dai ragazzi...

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                                      dai forza!!!!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Iscrizioni al raduno, sono davvero troppo scarse ...

                                        Kappa, apparte qualche caso (neanche 5 in totale) che si sono scusati in privato perché non potevano venire poi non ho sentito nessun'altro.
                                        C'erano tra i 90 ed i 100 presenti in sondaggio ... ricordo.
                                        Io spero davvero che qualcun'altro si aggiunga in estremis ... perché non ha senso che quasi 60 abbiamo detto si e poi non si fanno sentire o per scusarsi che non vengono e prima avevano detto si o per portare giustificazioni !
                                        Un vero peccato !
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X