annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

IX° Raduno Nazionale - il post raduno

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IX° Raduno Nazionale - il post raduno

    Eccoci qua !
    Giornata come al solito indimenticabile.
    Per quanto mi riguarda è andato tutto molto bene, forse meglio delle altre volte.
    Posti bellissimi, itinerario perfetto e ristorante ottimo, davvero.
    Complimenti a Pippo per la scelta e l'organizzazione.

    E' stato un piacere rivederVi tutti, alla fine non eravamo neanche pochissimi, anzi !

    Il prox sarà il 10° ... mamma mia !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

    Eccomi qua! Grandiosa giornata.. Sono stato veramente benissimo! E' stato bello dare una faccia ai polentoni del nord che conoscevo solo di "fama".. Ovviamente è stato bello rivedere anche voi soliti casinari del centro
    Mi associo ai ringraziamenti di Michele,davvero ottima organizzazione,tutto riuscito alla perfezione!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

      io mi sono cosi trovato bene che sto ancora a Corciano!!!

      Primo raduno!!!!! che dire... TUTTO OK!!!!!!

      un po spaesato visto che conoscevo solo 3 persone!!!!

      Sono contento di aver conosciuto tutti gli altri!!!!!

      ottima organizzazione!!!!!!

      COMPLIMENTI A TUTTI!!!
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #4
        Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

        Eccomi arrivato...anch'io quoto quanto detto sopra.
        Ci è andata benissimo perchè mentre tornavo a casa, a 5km dal luogo del raduno, ho trovato la strada bagnata, quindi l'abbiamo scampata per un pelo.
        Cosa altro dire...sono appena tornato e ancora ho il sorriso sul volto per il pensiero della bella giornata passata insieme...sono stato davvero bene.
        Complimentoni a Brix e a tutto lo staff, organizzazione ottima.

        Grazie a tutti!

        Commenta


        • #5
          Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

          Mi raccomando!!!!! REPUTAZIONE PIU per tutti quelli che si sono prestati per noi!!!!! non è un cavolo, ma visto che c'è usiamola!!!!

          Dovremmo fare come su facebook, dobbiamo taggare l'immagine principale della foto di gruppo con i nomi!!! almeno mi ricordo meglio!!!!!
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • #6
            Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

            Anche io e sig.ra siamo appena arrivati, giornata stupenda, a partire dall'itinerario, al pranzo al fatto di aver conosciuto un sacco di persone, ero al mio primo raduno!!!!!Un grazie a tutti ma soprattutto a chi si è sbattuto per l'organizzazione del raduno!!!!
            Da rifare quanto prima!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

              Che dire... avete reso tutti l'idea fissa (penso) di tutti che sia stata una roba Grande.... Anche per me e' stato il primo, ed e' stato tutto fantastico... Grazie di cuore a tutta l'organizzazione.... Al prossimo Raduno

              Commenta


              • #8
                Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                grazie ragazze.
                ottimo raduno, bellissima compagnia. Ottima giornata, solito piacere rivedere le solite facce brutte e le nuove
                Poi avere lo special guest Matty non ha prezzo...

                Commenta


                • #9
                  Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                  Una fantastica mattinata (dato che a pranzo non ci sono stato)! Posto stupendo, un'ottimo 1° raduno per me! Finalmente ho dato il volto ad un pò di persone! Grazie ragazzi!
                  La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                    Raduno impeccabile, organizzazione ottima, complimenti ragassi!
                    Giornata speciale, anche il tempo, che prometteva pioggia, ci ha aiutato.
                    Spero di vedere al più presto bei video della carovana... eravamo un bel po' dai.

                    Un saluto alle facciacce che gia conoscevo e a quelle nuove
                    My GT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                      Rientrato anche io. Grazie a tutti per la fantastica giornata e grazie a Matty per averci onorato della sua presenza Si è anche offerto per fare il prossimo raduno nel giardino di casa sua! Non preoccuparti bisogna decidere solo la data ahahaha

                      Commenta


                      • #12
                        Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                        Io e Vale siamo arrivati sani e salvi,un po' di traffico,ma per il resto tutto ok.......km tot.855 da stamattina alle 5!!!!Adesso doccia e letto,i commenti a domani......

                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                          Bellissima giornata.
                          Veramente bella e complimenti a tutti per l'ottima compagnia ed aver conosciuto altri amici.

                          Complimenti per l'organizzazione.
                          Ottima idea anche il rotorno al luogo del primo raduno.

                          Appena arrivato a casa dopo 4 ore, sono rotto.
                          Alla prossima.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                            Io e Vale siamo arrivati sani e salvi,un po' di traffico,ma per il resto tutto ok.......km tot.855 da stamattina alle 5!!!!Adesso doccia e letto,i commenti a domani......

                            Mau, stanotte davanti al computer con il casco mi raccomando...
                            My GT

                            Commenta


                            • #15
                              Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                              Complimenti per i km fatti da tutti e per le ore di viaggio! Finalmente avete accontentato gli utenti del sud sempre penalizzati dai nazionali distanti.
                              So che mi sono perso tantissimo, ma ahimé non sarei venuto comunque. Ero al lavoro con la febbre!!! -> compleanno del mio centro commerciale dove lavoro e febbre tra i 37.5 e i 38.
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                                Ragazziiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! Raduno a dir poco stupendo!!!!! A partire da ieri pomeriggio non ci siamo fermati un attimo!!!! Distruttiiiii!!!! Pomeriggio iniziato con pranzo tra le mie donne e Andrea_80b!!! Subito dopo pranzo riposo di mezz'ora e via verso Perugia!!!! Andre come navigatore ti sono piaciuto???? Abbiamo fatto tutte le infrazioni possibili e immaginabili sia a piedi che in macchina!!! Da entrare in una ZTL a fare incredibili inversioni di marcia e ad attraversare la strada in posti in cui era vietatissimo farlo! Però non ci hanno arrestato! Vediamo se ti arriverà qualche multa a casa però! Per colpa mia!!! Nel caso dividiamo!
                                Cena e giro a Cortona di ieri sera e giro più pranzo di oggi con gente stupenda!!! Un ringraziamento particolare al già nominato Andrea_80, ad AndreGTI e a Tupperello perchè non ci siamo staccati un attimo!!! Grandissimo anche il gigante Tagazzi, il simpaticcisimo Supersubway, redtdi, il quasi nuovo per me Giosbery, il grande arrivato piacevolmente a sorpresa Mau65 ( Ma Maurizio al ritorno mi hai sorpassato e ti sei volatilizzato!!!! Sei andato piano eh!!!???) Vale, il grande Er Pupone, il nuovo amico Stefano vlt e moglie, Fras1989,Francufla, lukas, MC0676, piedepesante che insieme ad AndreGTI ha dimostrato il perchè del suo nick! Freerider, ( il gestore del ristorante di ieri sera era proprio quello della foto postata da te! Un personaggio fantastico!!!!!! )Scusate se nell'elenco non ho messo altri personaggi "importanti" ma sono stravolto! Ma stra stra stra contento!!! Grazie anche da parte delle mie tre donne! Ovviamente grazie a tutti coloro che hanno organizzato!!!! E grazie anche dei gadget regalati!!!! Ormai i raduni per me sono una drogaaaa!!!! Creano dipendenza!!!! Alla prossimaaaa!!!! Vi voglio bene!!!!
                                E ora via di foto e videoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Ultima modifica di MOGOLF; 26/09/2010, 22:42.
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                                  Ah ecco chi era la TSI davanti a me quando siamo ripartiti per andare al ristorante!!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                                    Esatto!!!! Ecco ora in questo momento ho associato anche il tuo nick al tuo volto! Eravamo troppi e non sono riuscito a capire chi fossero tutti quanti!!!
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                                      Idem,avevo il sospetto fossi tu dai cerchi, però non ero sicuro!!!!
                                      Vorrà dire che ci si conoscerà di persona al prossimo!!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: IX° Raduno Nazionale - il post raduno

                                        Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
                                        Mau, stanotte davanti al computer con il casco mi raccomando...
                                        No no,non serve,mi lego direttamente alla sedia...............

                                        @ Antonio,io vado a velocita' codice,sei tu che non tiri.........

                                        Un saluto a tutti,come sempre ho conosciuto qualche nuovo che sicuramente da oggi parteciperà a qualche altro raduno e a tutti gli altri che conoscevo già,è sempre bello rivedervi!!!!!

                                        Un grazie a Brixxxolo,Bibe e non sò chi altri si è sbattuto per organizzare il tutto,bravi veramente !!!!

                                        Solo un piccolo appunto........come mai quest'anno non è stata INCARTATA la macchina del CAPO ???????

                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X