annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

27 Novembre 2005 Lago di Bolsena: III Raduno G5C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi! Purtroppo ieri non ho potuto immediatamente esprimere le mie opinioni riguardo il raduno ma lo faccio ora Mi preme innanzitutto complimentarmi con gli organizzatori del raduno ed altrettanto con le persone che lo hanno reso unico!E' stato un grande piacere conoscere persone cosi' simpatiche e socievoli ma soprattutto con un grande spirito di gruppo e unione Complimenti ragazzi,spero di rivedervi presto e di conoscere tutte le persone assenti sicuramente all'altezza Un saluto particolare a Fabry e a kekko 1.9 tdi con i quali ho condiviso il gustoso pranzo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Originariamente inviato da g_o_l_f
      Ciao ragazzi! Purtroppo ieri non ho potuto immediatamente esprimere le mie opinioni riguardo il raduno ma lo faccio ora Mi preme innanzitutto complimentarmi con gli organizzatori del raduno ed altrettanto con le persone che lo hanno reso unico!E' stato un grande piacere conoscere persone cosi' simpatiche e socievoli ma soprattutto con un grande spirito di gruppo e unione Complimenti ragazzi,spero di rivedervi presto e di conoscere tutte le persone assenti sicuramente all'altezza Un saluto particolare a Fabry e a kekko 1.9 TDI con i quali ho condiviso il gustoso pranzo
      Ciao Enrico : ....un saluto anche a te...saluto anche Fabry, Manusportline e i suoi amici, e tutti gli altri... : ...alla prossima!!!! :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Ciao G_O_l_F
        ciao Kekko19TDI

        é stato per me e la mia ragazza un piacere conoscervi e instaurare un rapporto che in pochissimo tempo è cresciuto tanto.

        Saluti a presto tanto ci becchiamo non siamo cosi distanti : :--!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Originariamente inviato da fabry
          Ciao G_O_l_F
          ciao Kekko19TDI

          é stato per me e la mia ragazza un piacere conoscervi e instaurare un rapporto che in pochissimo tempo è cresciuto tanto.

          Saluti a presto tanto ci becchiamo non siamo cosi distanti : :--!
          sicuramente Fabrizio...saluti anche dalla Carlotta a te e alla tua ragazza!!!! :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • "Beccatevi" pure in zona...ma mi raccomando,siate presenti al prox raduno!Cosi saremo tutti insieme di nuovo !!!

            Un saluto a tutti : :

            Commenta


            • Originariamente inviato da Golfidro
              "Beccatevi" pure in zona...ma mi raccomando,siate presenti al prox raduno!Cosi saremo tutti insieme di nuovo !!!

              Un saluto a tutti : :
              Sicuramente Angelo...io ci sarò...penso che ci siano poche community così affiatate, ben organizzate, e con persone valide e simpatiche come nella G5C... :

              ah, dimenticavo...complimenti x i cerchi angelo...era la prima volta che vedevo gli indianapolis dal vivo e devo dire che sono veramente belli..se ne vedono pochissimi in giro... :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Mi raccomando .... ricordatevi che dobbiamo organizzarci per il Raduno Roma e Dintorni !!!! :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Sicuramente Angelo...io ci sarò...penso che ci siano poche community così affiatate, ben organizzate, e con persone valide e simpatiche come nella G5C...

                  ah, dimenticavo...complimenti x i cerchi angelo...era la prima volta che vedevo gli indianapolis dal vivo e devo dire che sono veramente belli..se ne vedono pochissimi in giro...
                  Dovevi fare i complimenti anche a me, anche dei miei cerchi se ne vedono pochi in giro(per fortuna)
                  The United Grey Club nr.39

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alemoby
                    Sicuramente Angelo...io ci sarò...penso che ci siano poche community così affiatate, ben organizzate, e con persone valide e simpatiche come nella G5C...

                    ah, dimenticavo...complimenti x i cerchi angelo...era la prima volta che vedevo gli indianapolis dal vivo e devo dire che sono veramente belli..se ne vedono pochissimi in giro...
                    Dovevi fare i complimenti anche a me, anche dei miei cerchi se ne vedono pochi in giro(per fortuna)
                    E va bè dai..con le termiche tutto è concesso.... :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Kekko1.9TDI,

                      Ciaoooooooo a tutti.
                      Anch eper me è stato un piacere raga! :
                      Un salutone a tutti !
                      Ciao Kekko appena possibile ci si sente,un saluto anche dai miei amici...!

                      :

                      Ciao a tutti Ema
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Manusportline
                        Kekko1.9TDI,

                        Ciaoooooooo a tutti.
                        Anch eper me è stato un piacere raga! :
                        Un salutone a tutti !
                        Ciao Kekko appena possibile ci si sente,un saluto anche dai miei amici...!

                        :

                        Ciao a tutti Ema
                        Sicuramente...eh eh eh....ciao Ema... :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kekko1.9TDI
                          ah, dimenticavo...complimenti x i cerchi angelo...era la prima volta che vedevo gli indianapolis dal vivo e devo dire che sono veramente belli..se ne vedono pochissimi in giro... :

                          Grazie...
                          Cmq anche con i cerchi di latta la Golf è sempre bellissima (vedi Alemoby).

                          Ciao fantastici : : :

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X