annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] XIX° Raduno Nazionale 2021 - Lago d'Iseo (BS) - Domenica 3 ottobre 2021

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao carissimi,
    mi unisco solo ora ai ringraziamenti di chi mi ha preceduto perchè sono rientrato a casa adesso....abbiamo approfittato del Santo Patrono di Bologna per concederci una mini vacanza sul Lago che è stata spettacolare.

    Raduno sempre al TOP per organizzazione, location e una compagnia eccellente.

    A presto

    Commenta


    • Arrivati.
      Certo che consuma poco.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
        Ma vaaaaa!
        Sai che mi piace scrivere da PC, quindi appena ho avuto un attimo stamattina l'ho fatto!
        Ieri sera ero morto sul divano
        Ma ti eri addormentato sulla Milano-Torino? ti bìho perso ad un certo punto....
        A che ora sei arrivato? Alle 21, quando io avevo già votato e cenato? .

        Comunque lo soche avete fatto venire a piovere domenica pur di non farmi aprire il tetto....
        Frangar, non flectar (Seneca)

        Commenta


        • Ragazzzii eccomiii!! Che giornata carina che abbiamo fatto, tempo a parte un pò pazzerello! Ma siamo stati tutti coccolosi dentro la nostra "grotta" riservata e quindi alla fine è stato anche meglio così! Location molto bella nella quale potremmo tornarci con un clima più mite e soleggiato, perché la vista e il parco meritano veramente di essere vissuti più a lungo..!

          È stato come sempre bellissimo rivedere gli amici (che sono la "forza motore" per venire a questi raduni ormai!) e conoscere i nuovi (ma anche approfondire meglio vecchie conoscenze!).

          Abbiamo, ad esempio, accolto con emozione il fatto che Elisa si sia offerta di organizzare il prossimo raduno nazionale che sarà.. udite udite... il VENTESIMO!!

          Quindi grazie a tutti della presenza perché il forum prosegue la sua storia grazie alla vostra/nostra passione e ai rapporti umani che ci legano!
          sigpic

          Commenta


          • Dove il prossimo ?

            Commenta


            • Vadocomeundiavolo ci ha preso gusto..

              Commenta


              • Sono tornato a casa
                Grazie a tutti per essere venuti, il matrimonio è stato bello, peccato per la sposa bagnata, ma è fortunata!
                sigpic

                Commenta


                • Ho messo le mie foto nell'album,fatto buon viaggio Fabio Vadocomeundiavolo ???
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Phil Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!

                    Primo e probabilmente ultimo raduno per me (tra circa un mese mi trasferisco e dovrò abbandonare l'auto per vari motivi).

                    Verrò dopo pranzo con mio fratello, spero di conoscervi tutti e se qualcuno volesse fare un giretto, daje!
                    Grazie anche a voi per essere venuti!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Grazie a tutti per aver partecipato!!!!
                      Come sempre è stata una giornata speciale, peccato per la pioggia, grazie anche a chi c'era già il Sabato!!!
                      "La mia GTI"

                      Commenta




                      • Foto caricate in coda

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          Grazie anche a voi per essere venuti!!!
                          Grazie a tutti! Super accoglienti e simpatici, spero di rivedervi presto

                          Commenta


                          • Bravissimi tutti, belle foto, e grande attenzione ai dettagli (tra cui l'editing delle targhe).

                            Nella "sfida all'auto più fotografata" però ce ne una che ha avuto gioco facile...Forse perchè non è commercializzata in Italia? Forse perchè "a libretto" era quasi anche la più potente? O forse perchè era l'unica che non fosse bianca o grigia ma risaltava col suo bel colore sgargiante?

                            Forse, in caso di bel tempo, ci saremmo ritagliati anche più spazio per conoscere meglio i veicoli degli altri: le Golf più o meno personalizzate, le Audi in rappresentanza anche di nicchie di mercato, le BMW difficilmente inquadrabili (una perchè parcheggiata rovescia , l'altra perchè deve essere guardata con un approccio diciamo anticonvenzionale), una spagnola inarrestabile ed una rassicurante giapponese.

                            Vorrei citare tutti i presenti per ringraziarli della partecipazione e della bella e spensierata compagnia, anche tra persone che non si erano mai viste o quasi.
                            Siamo animali sociali, ed in queste occasioni emerge chiaramente.

                            La Golf...un pretesto, tant'è vero che sta rischiando di diventare una minoranza .

                            Insomma: viva la Community!
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • Ciao Phil!!!
                              Anche se darai via la Golf puoi partecipare ai raduni, come hai visto siamo una gabbia di matti!

                              Bene Fabio che sei rientrato, e complimenti per i km fatti!
                              Grazie anche a Elisa che organizzerà il XX
                              Grazie allo zio gufo, a Teo, Mau, Giorgio, Marco, .....tutti!!
                              Un grazie caloroso davvero a tutti quanti!

                              Commenta


                              • Wilkie Hai inviato su un mulino …. Enzino si parlava di posti per eventuali futuri raduni e ho parlato di questo ristorante nella mia zona, ma era così pourparler, da qui dire che organizzo io no eh

                                … non mettetemi in mezzo per favore
                                Ultima modifica di Elisa; 05/10/2021, 14:11.

                                Commenta


                                • Elisa For president Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   images?q=tbn:ANd9GcQwhjzXeRbNRXiex6_TgbbJ0KB1NRrscYXIuA&usqp=CAU.jpg 
Visite: 180 
Dimensione: 12.2 KB 
ID: 1360500

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                    Wilkie Hai inviato su un mulino …. Enzino si parlava di posti per eventuali futuri raduni e ho parlato di questo ristorante nella mia zona, ma era così pourparler, da qui dire che organizzai io no eh

                                    … non mettetemi in mezzo per favore
                                    Troppo tardi...
                                    Aspettiamo i nomi delle location!
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                      Wilkie Hai inviato su un mulino …
                                      Eh il bel Teo è così, ti prende subito in parola, ormai sei fregata.
                                      Chiedi un po'.................. a Erry...

                                      Dai ci farai da mascotte!

                                      Commenta


                                      • Quale sarebbe il periodo per il 20’ nel 2022?
                                        Potrebbe piacere Milano Marittima?
                                        Potrei proporvi qualche offerta dal ns resort

                                        MarePineta Resort Circondato da una pineta secolare e a pochi passi dalla spiaggia privata, icona di stile ed eleganza di Milano Marittima


                                        Entro settembre abbiamo anche il ristorante Sabbie direttamente sul mare per 100 pax

                                        Oppure al The Cube che è il ristorante del resort.

                                        Naturalmente ci sono camere per pernottare a volontà.

                                        Fatemi sapere se interessati e in genere il budget di spesa e il periodo
                                        Così possiamo valutarlo.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Il 20º naturalmente a Wolfsburg.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X