annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rinascerà la Golf II del 1990?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Rinascerà la Golf II del 1990?

    magari tornasse!!!ne ho avute 2 gti 16v,che macchina ragazzi!!!!io se fossi la vw per la golf settima serie(mk7)metterei elementi in comune,o che almeno in parte ricordino le serie precedenti, per la gioia di tutti!!!!non sarebbe male!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Rinascerà la Golf II del 1990?

      trovo giusto ogni tanto rinnovare il modello (anche se parzialmente); però penso che la gente preferisca delle cose più innovative al posto di avere alcuni componenti delle serie precedenti;

      a mio parere sarebbe bello che rimettessero sul mercato la mitica Golf GTI del 1990 (esteticamente possibilmente uguale) e con elettronica/motori aggiornati adesso. Per l'euroNcap non prenderà 5 stelle (ricordo che la sua lamiera e molto robusta; bella tosta come macchina )...ma almeno 3 sì;

      So che VW non andrà mai a ripescare un modello del passato (anche se storico), ma io una piccola speranza la tengo comunque
      sigpic

      Commenta


      • #43
        Re: Rinascerà la Golf II del 1990?

        sono fiducioso anche io,anche se capisco bene che per esigenze di mercato tutto questo difficilmente vedra'luce!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Rinascerà la Golf II del 1990?

          quanto rivorrei la mia Golf II GTI 1.8 del 1990!!!! Quanti bei ricordi!!

          è un gran peccato che non rientri in produzione qui in Italia (anche come Golf "economica"); se uscirà, sarò il primo ad acquistarla
          sigpic

          Commenta


          • #45
            Re: Rinascerà la Golf II del 1990?

            Scusate se vi faccio questa richiesta assurda:
            voi avete per caso ancora in giro il catalogo della Golf II GTI del 1990?

            Se sì, non è che sareste disposti a postarlo qui per favore?
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X