annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lavaggio senza acqua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavaggio senza acqua

    Spero di avere effettuato una ricerca accurata, ma sull'argomento non mi pare di avere trovato nulla...
    Chi ha già provato questo sistema, quali impressioni e risultati ne ha tratto?
    Con quali costi?
    Grazie a tutti per i contributi che vorrete dare...
    Golf 7 GTI 245CV

  • #2
    Re: Lavaggio senza acqua

    Provai questo al tempo della mia Golf 6 bianca:


    Da usare solo con auto poco sporca. Lo rifarei? No.

    Commenta


    • #3
      Re: Lavaggio senza acqua

      Lavaggio senza acqua scusa ma mi sembra una cretinata se non lo bagni lo sporco come lo levi (ho lavato auto per 10 anni un po me ne intendo)
      sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
      GOLFISTA DA 8065 GIORNI

      Commenta


      • #4
        Re: Lavaggio senza acqua

        Ho trovato questo: http://www.sicurauto.it/test-e-recen...nza-acqua.html...
        Golf 7 GTI 245CV

        Commenta


        • #5
          Re: Lavaggio senza acqua

          Mahhh... non so di che colore sia la tua auto, ma io sulla mia nero perla, proprio non lo farei, per il timore di rigarla...

          Commenta


          • #6
            Re: Lavaggio senza acqua

            Io sono stato omaggiato diverso tempo fa di una confezione di Acquazero dell'Arexon che è indicato come prodotto idoneo per per lavare e lucidare senz'acqua!

            La confezione è ancora sigillata ... e credo che così resterà a lungo!

            Commenta


            • #7
              Re: Lavaggio senza acqua

              Tienila sigillata nella scatola originale con il tempo acquisterà valore!
              Non userei mai un prodotto simile neanche su un trattore o su una Multipla!
              Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

              Commenta


              • #8
                Re: Lavaggio senza acqua

                Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                Mahhh... non so di che colore sia la tua auto, ma io sulla mia nero perla, proprio non lo farei, per il timore di rigarla...

                Concordo anche se qualsiasi lavaggio fai sul nero perla righi comunque!!
                sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
                GOLFISTA DA 8065 GIORNI

                Commenta


                • #9
                  Re: Lavaggio senza acqua

                  Sicuramente con questo tipo di lavaggio e prodotti c'è maggior possibilità di creare difetti/graffi sulla carrozzeria.
                  C'è comunque da considerare il fattore ecologico (risparmio di acqua) e di possibilità di utilizzo anche in aree non adibite alla raccolta e smaltimento dei classici prodotti per la pulizia dell'auto.
                  Secondo me, se è l'unico modo per poter lavare in santa pace e senza problemi la propria auto, ben venga. Però bisogna prendere in considerazione il fatto di dover poi lucidare l'auto più spesso (se si vuole la carrozzeria perfetta).

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X