annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ricomprereste una golf?o di casa VW?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

    Per 19 anni, la mitica golf 4 tdi mi ha portato in giro per l'Italia.Ho avuto qualche problema non troppo serio,i primi 4/5 anni, mai di motore che ancora gira perfettamente.Quindi ho ricomprato la golf 7 tgi executive che dovrebbe arrivare a fine maggio,speriamo bene. Della Golf 4, essendo in condizioni ottime,mi daranno 1400 €. Incredibile!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

      Io non la ricomprerei. Il prodotto, per quanto ormai collaudato, mi ha dato qualche problema di troppo ma, soprattutto, trovo l' auto piuttosto scomoda nei viaggi medio/lunghi a causa dei sedili troppo infossati e, in generale, scomodi come seduta e schienale.
      Ultima modifica di moro38; 24/04/2018, 19:49.
      Il silenzio prima di tutto.

      Commenta


      • #23
        Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

        Io la ricomprerei dandole un ultima possibilità, ora è rimandata con riserva visti alcuni problemini che mi ha dato, già di peggio però! Se anche la prossima dovesse darmi dei problemi sarà definitivamente esclusa per il futuro.

        Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

          E' 5 anni che ho la mia Mk7 1.4 TSi 140CV HL e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene fino ad oggi con 94.000 km percorsi. Ho fatto tagliandi dal concessionario solo fino alla scadenza dei 2 anni di garanzia, poi sempre da meccanico di fiducia.
          In questi anni ho avuto un problema al blocchetto di accensione (risolto in garanzia), una perdita nell'impianto di raffreddamento (riparato) ed un leggero rumore alle sospensioni posteriori (mai risolto).
          Sicuramente per una prossima auto valuterò questa ed altre case, ma se dovessero chiedermi: "me la consigli come prossima auto?" risponderei: "Si"
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

            Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
            Io non la ricomprerei. Il prodotto, per quanto ormai collaudato, mi ha dato qualche problema di troppo ma, soprattutto, trovo l' auto piuttosto scomoda nei viaggi medio/lunghi a causa dei sedili troppo infossato e, in generale, scomodi come seduta e schienale.
            Conosco i problemi in cui ti sei imbattuto con la tua Golf, ma mi spiace del tuo giudizio negativo sulla comodità a cagione dei sedili infossati. Io invece giudico il confort in generale e la comodità dei sedili in particolare uno dei punti di forza della mia Golf, probabilmente grazie agli ergoactive !

            In base alle mie esperienze presenti e passate col prodotto VW Golf (MK2, 3, 5 e 7) non me la sento di dire che non la ricomprerei più in futuro.

            Commenta


            • #26
              Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

              In famiglia abbiamo avuto ben 7 Volkswagen (4 Golf e 3 Passat), quella più problematica è stata la Passat di un mio parente che è rimasto a piedi due volte in 11 anni a causa degli iniettori e della pompa del gasolio...
              Sicuramente siamo soddisfatti del prodotto, dell' affidabilità in generale e del rapporto qualità-prezzo.

              Commenta


              • #27
                Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                tony, avevo letto in qualche altro post che trovi il confort della golf 7 molto buono ma, purtroppo, la schiena e il fondo schiena mio e della mia compagna non vanno d'accordo con i sedili di questa Golf. Credo che un buon sedile, quando è tale, non abbia bisogno di ausili come gli ergoactive ( che comunque sicuramente sono un valido aiuto) ma devono essere comodi a prescindere. Sulla mia Clio 3 quando faccio 2-3 ore di viaggio, esco con la schiena riposata anche senza ausili. Ho provato a mettere un cuscino per rialzare un po' la seduta: prima sembrava che andasse meglio ma poi...; sono arrivato al punto che vorrei provare quelli della Confortline per vedere se, oltre a essere meno sagomati ( ma non è quello il problema) hanno anche la gomma piuma più morbida. In quel caso più in là sarei tentato di mettere i sedili della Confortline sulla mia perché sto soffrendo troppo.
                Il silenzio prima di tutto.

                Commenta


                • #28
                  Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                  Hai mai provato un cuscino lombare per sedili? Un mio amico con problemi alla schiena ne aveva uno

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Ricomprereste una golf?o di casa VW?

                    Sì, ma li trovo che gonfiono troppo la parte lombare ed il problema è anche il dolore al sedere.
                    Ultima modifica di moro38; 21/09/2018, 13:04.
                    Il silenzio prima di tutto.

                    Commenta


                    • #30
                      Ciaooo
                      Si sicuramente ricomprerei tranquillamente, ho avuto tante belle auto e devo dire che la golf e' stata una splendida e inaspettata scoperta!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #31
                        Si ho preso diverse vw tra io mia moglie suoceri e prima ancora i genitori. La ricomprerei e le ricomprerei tutte subito.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X