annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il vostro TG preferito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Il vostro TG preferito

    Generalmente TG5,della Rai uso/leggo molto il Televideo(notizie,sport,motori)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Il vostro TG preferito

      La 7 o sky tg 24, da qualche mese più il secondo.


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      >>>> sigpic <<<<

      Commenta


      • #43
        Re: Il vostro TG preferito

        Nessuno, sono solo disinformazione e presa per il c@lo...mio nonno la tv la chiamava la scatola delle bugie, ahimè oggi affermazione quanto mai vera.

        Commenta


        • #44
          Re: Il vostro TG preferito

          La7 si salva, mediaset e rai sono ormai corrotte imho.

          Commenta


          • #45
            Re: Il vostro TG preferito

            Per le poche volte che guardo la tv sky tg 24
            MK6 2.0 TDI Highline nero perla
            Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
            Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

            Commenta


            • #46
              Re: Il vostro TG preferito

              Una volta quando lo trasmettevano anche su Cielo,Sky TG 24,adesso TG La 7
              Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

              Commenta


              • #47
                Re: Il vostro TG preferito

                Spesso TG2 perché è l'ultimo prima dei programmi serali...


                Sent from my iPad3 using Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #48
                  Re: Il vostro TG preferito

                  TG4 ... mi sembra il meno schierato dopo la fuoriuscita di FEDE
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il vostro TG preferito

                    Se capita il TG5, ma più per abitudine,altrimenti "Il banco dei pugni" su DMAX o programmi simili sempre su DMAX. Siccome la mattina ascolto abbastanza i notiziari e durante la giornata mi tengo informato con internet, alle 20 so già quasi tutto e quindi preferisco staccare il cervello.
                    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il vostro TG preferito

                      non guardo molto spesso il TG ma se devo scegliere preferisco TGCOM24 che è il TG della rete Mediaset (canale 51)
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X