annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che genere di musica ascoltate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Che genere di musica ascoltate???

    Non posso votare, io passo dal pop alla new age e, ogni tanto, hard rock.
    Mi piacciono Lara Fabia, Baglioni, Art of noise, colonne sonore, Kiss.

    Commenta


    • #62
      Re: Che genere di musica ascoltate???

      Io ascolto.... PEARL JAM!!! (-2 mesi a san siro)

      Voterò grunge per comodità!!!
      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

      Commenta


      • #63
        Re: Che genere di musica ascoltate???

        Ascolto:
        Jazz per il 50% (Anche se in un post qualcuno a ironizzato sul fatto)
        Disco anni 70/80 per un 35% (Avendo iniziato fine anni 70 l'arte del DJ è normale che ricordi la mia gioventù) maggiormente la philly sound che riprende sonorità Jazz
        House per il restante 15% per non fare la figura del matusa (in realtà perchè in auto c'è mio figlio) Anche se non sdegna Saturday Night Fever

        Commenta


        • #64
          Re: Che genere di musica ascoltate???

          Vedo che ancora manca la voce musica classica, musica sinfonica e musica operistica
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • #65
            Re: Che genere di musica ascoltate???

            Classica, sinfonica e operistica in auto risulta un po' riduttiva specie se è una incisione della Deutsche Grammophon.
            Io la ascolto di rado e in casa, ma ti assicuro che Il Lago dei Cigni di Tchaikovsky nella Golf si sente da ...

            Wiener Philharmoniker diretta da James Levine Deutsche Grammophon 4D audio

            Commenta


            • #66
              Re: Che genere di musica ascoltate???

              rock in generale, canto anche in due band, ma il mio genere preferito è power anni 80/90 su tutti helloween, gamma ray, stratovarius and more
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Che genere di musica ascoltate???

                Io sul mio Iphone ho sia la colonna sonora di Amici Miei, sia i Manowar....con in mezzo tutto lo scibile della musica esistente conosciuta. La musica è emozione e qualsiasi genere te le può procurare.
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                Commenta


                • #68
                  Re: Che genere di musica ascoltate???

                  Quoto, va a periodi, ma praticamente anche io ascolto di tutto, ma non sopporto la Vanoni, per dirne una.
                  Attualmente vado fuori per LMFAO
                  E dire che ho passato gli "anta".
                  sorry for party rocking 😝
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Che genere di musica ascoltate???

                    Io invece non sopporto la Pausini e Giorgia..urlano troppo
                    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Che genere di musica ascoltate???

                      rap
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Che genere di musica ascoltate???

                        il mio genere è legato moltissimo al periodo anni 80, in particolare dark Wave, New wave, elettronica, goth, per poi passare al trip hop dei primi anni 90....
                        Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Che genere di musica ascoltate???

                          Io spazio un po', sicuramente mi piace tanto il britpop e nella disputa Oasis/Blur per me hanno vinto i primi. Musica elettronica... mi piacciono tantissimo Ladytron, Bowery Electric, Apoptygma Berzerk. Se mi dici anni '80, i Depeche Mode sono insostituibili e trovarmeli nello spot della Golf 7 mi ha fatto parecchio piacere. Ultimamente mi sto ascoltando parecchio i Metric e i Raveonettes, non roba recentissima ma mi è tornata la voglia. Nella seconda metà degli anni '90 sono stato a ruota con i Mansun. Direi che come gusti musicali siamo un po' lontani

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Che genere di musica ascoltate???

                            Bhe si in effetti siamo distanti a gusti musicali, ma devo dire che hai buonissimi gusti....!! Mi citi i Depeche Mode, e tocchi l'altra parte del mio cuore... In due risposte hai centrato i miei due gruppi storicamente preferiti..... e quì partirei con un papiro, ma credo non sia il caso... Ho avuto la fortuna di vedere diversi concerti dei DM ed ogni volta è un emozione grandissima....!! Tornando agli anni 90, ho molto apprezzato gruppi come Massive Attack, Tricky, e alcuni gruppi Grunge come i Grandi Nirvana e Alice In Chains quando ancora c'era Layne Staley, ma ovviamente il mio cuore corre sempre a quel genere di musica, di cui sono rimasto, affascinato e innamorato fin da ragazzo....!! Beh devo dire che parlare di musica in un Forum di macchine, fa un certo effetto...
                            Ultima modifica di IceMatrix; 18/10/2014, 10:25. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X