annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Venerdì 17....tu ci credi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Venerdì 17....tu ci credi?

    Venerdi 17?Un grande giorno oggi ho ritirato la mia golf r-line non credo sia sfortuna questa che dite?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Venerdì 17....tu ci credi?

      io non ci credo ma oggi ho passato una gran giornata di cacca!

      Commenta


      • #23
        Re: Venerdì 17....tu ci credi?

        La mia vecchia golf era stata immatricolata il venerdì 17 settembre 2004 ed è sempre andata bene e nn ho mai avuto incidenti... Forse ognuno di noi si porta fortuna o sfiga x sè !
        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Venerdì 17....tu ci credi?

          mah..'sto venerdi in effetti è un pò..alterno..chi il 13, chi il 17, chi di venere e marte non si sposa e non parte..
          eppoi dai, una cosa che per un paese è fortunata e per un altro è sfigata, per me già in partenza è un'idea un pò..balzana!
          come un carro funebre che passa o un gatto nero che ti fissa..io penso anzi che il tipo nel carro sia stato più sfortunato di me che mi gratto le palline!!
          e che quella del gatto sia superstizione è un dato di fatto, non a caso li si indicava a streghe e pirati..perchè poi?! magari uno maculato porta meno sfiga e forse se ti schianti ti fai poco male?!

          io ho un gatto nero che è una meraviglia di gatto! occhi splendidi, sguardo fiero, gran cacciatore e gran leccacuBo quando ha fame..come tutti gli altri gatti..in effetti questo non me lo hanno ancora ciaccato forse perchè è nero.. beato lui..ahahah

          ma io la superstizione la lascio ad altri..come i riti scaramantici, non fare pronostici o previsioni per non portare sfiga..mah!
          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
          ...e per i nostalgici..
          -> sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: Venerdì 17....tu ci credi?

            Te perave che doveva scrivere mister nerd...e doveva mettere un poema basta co sti poemi ucciiiiiiiiiiiiiiiiii!

            Commenta


            • #26
              ancora con queste cose, il venerdì 17, vale solo per i cristiani, perché il venerdì è morto cristo, anagrammando il 17 romano, xvii risulta vixi, quindi vissuto.
              non resta altro che dire che ha il venerdì 17, morte i cristo era vissuto.
              se siete cristiani credenti andate in pace con ..., a me non frega nulla. godetevi la vita.

              Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

              Commenta


              • #27
                Re: Venerdì 17....tu ci credi?

                Orco diaz che carica

                Commenta


                • #28
                  Re: Venerdì 17....tu ci credi?

                  guarda resto volentieri un antiquato...2 incidenti in moto entrambi il 17, quindi per me porta una nera epocale ahahahah

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Venerdì 17....tu ci credi?

                    Mai creduto a ste robe.....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Venerdì 17....tu ci credi?

                      Io ho trovato posto in officina per la macchina proprio venerdì 17 febbraio perché nessuno voleva andare... Hahaha

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                      sigpic
                      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X