annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

    Deltone

    Commenta


    • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

      Per me il miglior prodotto è la Panda, specialmente quella attuale.
      Un'auto presente in varie declinazioni e per tutte le esigenze, un'estetica anonima (d'altronde non ha un target mirato, deve piacere dal giovane all'anziano) ma che non stufa.
      La fabbrica dove viene assemblata è tra le più moderne del mondo e la qualità di Panda in Panda si è sempre alzata specialmente nell'ultima generazione.
      E' presente in tante declinazioni, dal metano, al gpl, 4x4, un'ottima auto.

      In famiglia personalmente abbiamo 2 Punto (una chiamata Grande Punto e l'altra Punto 2012) che le reputo ottime macchine nell'anno in cui era uscito il progetto (nel 2005 c'era veramente poco di quel segmento con interni così curati e una linea così bella).
      Come al solito Fiat ha dei tempi molto lunghi nel rinnovare i propri modelli e quindi la vendono ancora ma sembra un po' anzianotta.

      Sull'affidabilità abbiamo smesso di crederci da anni, oramai qualsiasi modello può far dannare come può far andare tutto bene, di qualsiasi marca. Chi crede ancora a queste cose rimane abbastanza illuso.
      L'unica certezza è che modelli più "semplici" in teoria hanno meno probabilità di guasti (quello che non c'è non si rompe) e motori più rodati pure.
      VW Golf TGI HL DSG

      http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

      Commenta


      • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

        Panda e Grande punto del gruppi invece io apprezzo la Giulietta per la guida
        Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.

        Commenta


        • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

          pepo154 Io e mia moglie pensiamo di prendere la nuova panda per sostituire la 500... ai miei suoceri hanno tolto la patente e a 80 anni non si entra molto agilmente in 500...
          Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

          Commenta


          • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

            Eh beh sono 2 auto proprio diverse!
            VW Golf TGI HL DSG

            http://www.spritmonitor.de/en/detail/650867.html

            Commenta


            • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

              In famiglia abbiamo una Fiat 500 e devo dire che è assolutamente un ottimo prodotto..per il lavoro che faccio mi capita di salire su molte auto e della sua categoria la 500 è la migliore,non credo ci siano dei presupposti per paragonarla alla Up che esteticamente può o non può piacere ma dentro e veramente brutta..
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                La 500 vecchia e nuova, bellissime!!!

                Commenta


                • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                  Sicuramente la 500 è stata un prodotto azzeccato, ma credo che la Panda attuale sia ancora più importante. E' un'auto che può contare su un nome ormai "storico" e riconoscibile, ha un target dai 18 gli 80 anni, è venduta ovunque e con buon successo. Insomma, è una vera "world car" come ce ne sono poche attualmente, esiste in decine di versioni diverse e sulla sua base viene prodotta la "Uno" best seller in sudamerica.... A mio parere Fiat dovrebbe puntare ancora di più sul marchio Panda e renderlo un "brand" semi-indipendente come 500, magari sconfinando nel segmento delle low-cost stile Dacia (la "Uno" brasiliana in pratica è già una cosa del genere).
                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                  Commenta


                  • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                    Beh, se si può guardare al passato... la Dino spider!

                    Commenta


                    • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                      Viaggio spesso per lavoro e praticamente ho guidato tutte le recenti auto del Gruppo Fiat.
                      Se consideriamo il segmento C la Giulietta ha fatto passi avanti rispetto alla 147, ma altrettanti ne ha fatti Golf con la 7a generazione (ci sono anche 5 anni di differenza) quindi mantiene le distanze.
                      Diverso e'il discorso per le piccole: adoro la 500...la trovo bellissima, ben assemblata e trasmette quella sensazione di soliditá che prima le Fiat non avevano, il mio fratellino guida una 500c con 90mila km e non ha una vibrazione interna, il tettuccio fantastico, non rumoroso ed a tenuta stagna, la connettivitá del sistema multimediale ottima ed un impianto (Interscope, optional) di tutto rispetto, vale i soldi che costa senza necessariamente andare sulla Abarth, il 1.3jtd spinge bene e dura nel tempo, VW non ha ancora tirato fuori un motore cosí piccolo e buono a tutto tondo (per me i 3 cilindri non sono motori automobilistici, e me ne frego della i8).
                      Finche' si rimane sotto il segmento C per me Fiat dice la sua, specialmente se paragonata alla concorrenza francese, Ford ed altri marchi che non sono VW che puó permettersi leziositá proprie di segmenti piú alti solo grazie alle economie di scala tra i marchi.
                      Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

                      Commenta


                      • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                        Fiat Majani....insuperabile: http://www.majani.it/fiat.html

                        Commenta


                        • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                          La mitica Y10... e la Delta Integrale anche se non l'ho mai avuta ne guidata
                          Tutto il resto

                          Commenta


                          • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                            la 128 sport...era una chicca...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                              Panda 4x4
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                                Panda 4x4 però primo modello.

                                Commenta


                                • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                                  Alfa Romeo Giulietta.

                                  Commenta


                                  • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                                    Fiat Uno Turbo prima serie!!!
                                    ---> La mia mk7 Perla Nera <---

                                    Commenta


                                    • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                                      Lancia Delta Integrale Martini.

                                      Commenta


                                      • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                                        Lancia Delta S4 Martini (con a bordo Henri Toivonen).
                                        Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

                                        Commenta


                                        • Re: Che prodotto del gruppo Fiat preferisci?

                                          Ferrari

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X