annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

In attesa della seconda generazione A1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In attesa della seconda generazione A1

    Visto che oramai anche la Polo è stata svelata, manca solo la piccola 4 anelli, che è in vendita dal lontano 2010, sinceramente su strada ne vedo tante, ancora non ci sono notizie certe, ho trovato quest'articolo di ieri che ipotizza, forse al Salone di Francoforte, ma non credo,C'è anche una ricostruzione grafica.
    La prima edizione di Vicenza Classic Car Show ha aperto quest'oggi i battenti accogliendo il pubblico di appassionati alla Fiera di Vicenza-IEG (Italian Exhibition Group). Nell'area celebrazioni del Padiglione 7 sono presenti sei esemplari di Lamborghini Miura e Lamborghini Countach, un modo per
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

  • #2
    Re: In attesa della seconda generazione A1

    Mmh chissà, sicuramente sarà la prossima a rifarsi il look, a Francoforte però ci sarà già il debutto in pubblico della Polo, difficile a mio avviso che in contemporanea facciano il bis, più probabile Ginevra 2018.

    Commenta


    • #3
      Re: In attesa della seconda generazione A1

      anche secondo me...per lo più essendo sullo stesso segmento credo che per questioni di concorrenza sia poco intelligente presentarle a stretto giro l'una dall'altra

      Commenta

      Sto operando...
      X