annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 118d Vs VW Golf 2.0TDi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW 118d Vs VW Golf 2.0TDi

Vi mostro l’allestimento della BMW 118d appena acquistata da mio fratello per commentare insieme un eventuale parallelo con Golf 2.0TDI (150 cv) equivalente per potenza. Ad un mio modesto giudizio, così equipaggiata, è una bella vettura soprattutto esteticamente, forse troppo teutonica negli interni un po freddini sebbene arricchiti di atmosfere luminose del tipo a led. Bello e pratico il jostic sulla consolle centrale con una strumentazione molto raccolta dai quadranti minuscoli, con una retroilluminazione color ambra. Il monitor multifunzione è oramai uno standard anche su utilitarie sebbene ben integrato nella plancia. I sedili mi sono sembrati poco profilati comunque comodi ed in un bel tessuto alcantara. Si ha l’impressione di stare un po stretti nel piccolo abitacolo con un posto guida poco affossato (quanto meno rispetto la mia golf). Bello il volante e la piccola leva del cambio (manuale) dalle brevi escursioni. Esternamente fanno colpo gli pneumatici misti con cerchi in lega 18 dal bel design, la fanaleria a led, le dimensioni compatte ed il layout gruppo trasmissione posteriore-sospensioni, che danno il senso di una auto di sostanza… A voi il responso.
    File allegati
Sto operando...
X