annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

iPhone o Android : qual'é meglio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iPhone o Android : qual'é meglio?

    Ciao a tutti Ragazzi. Ho iniziato questa discussione dopo aver notato le grandi differenze di questi 2 sistemi operativi sui nostri sistemi infotainment. Sopratutto mi piacerebbe condividere con Voi tutti i punti di vista ed i pensieri relativi a questi 2 "mondi" cosi simili ma diversi e sopratutto attuali. Ad esempio quali sono le vostre impressioni su: interfaccia e usabilità- Multitasking- Fotocamera-Tastiera virtuale-Home screen-App , insomma tutto quello che pensiamo.
    .DAI , DITE LA VOSTRA !
    Ultima modifica di Randal; 28/05/2017, 20:47. Motivo: Aggiornamento

  • #2
    Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

    Come scritto di la da programmatore ti posso dire che gli iPhone sono più userfriendly, Android più da "smanettoni" anche se lo si può tenrere stock e poi essendo come detto da un'altro utente usato da più marchi le interfacce possono essere diverse

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

      Mela! Fino dai primi anni '90 per la grafica ad oggi e sempre più convinto! Mela!!! [emoji6]


      Inviato da me e basta!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

        Io preferisco Android solo il fatto di scaricarmi i brani sul telefono collegare la sd al telefono e poi mettere la sd nella golf non ha prezzo anzi lo ha ed è inferiore alla Mela. Ps ho entrambi Mela per lavoro e Android per cavoli miei
        GOLF7 TDI

        Commenta


        • #5
          Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

          in casa solo mele (che fanno bene tra l'altro). 3 i Phone 1mac 1 Ipad.

          Commenta


          • #6
            Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

            Con gli android passi più tempo a riavviarli che a usarli...sempre impallati[emoji16]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi

            Commenta


            • #7
              Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

              e' stato bello quando siamo andati a ritirare l'auto: attivato il bluetooth e in un attimo apparsi i tre collegamenti sul discover media.

              Commenta


              • #8
                Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

                La mela la sfrutti al massimo se in casa hai tutti apple.
                Io ho tre iphone, un ipad , un iPod touch, un iMac e apple tv.
                Mai un problema.

                Commenta


                • #9
                  Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

                  Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                  Con gli android passi più tempo a riavviarli che a usarli...sempre impallati[emoji16]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi
                  Si vede che non sai/sapete usarlo o chissà cosa gli ci mettete dentro forse Apple sotto questo aspetto è migliore visto che blocca molte App c'è anche da dire che ha pochi dispositivi da controllare al contrario di Google
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #10
                    Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

                    Ciao a tutti Ragazzi Che piacere sentire le vostre idee. Direi che per ora Mela Winner

                    A parte gli scherzi mi piacerebbe sentire anche altri pareri. Fra un post e un'altro chi vuole racconti.
                    Ultima modifica di Randal; 16/01/2016, 17:26. Motivo: errore ortografico

                    Commenta


                    • #11
                      Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

                      In casa ho un macbook air, un macbook retina (sostituto di un mcb pro da 2500 che dopo due anni e un mese è defunto per un noto problema alla scheda madre!), un vecchio power book, un ipad retina... E non avrò mai un iPhone! 😂 uso tutto per tempo libero e per lavoro e non ho mai avuto problemi a integrare il tutto con Android. Basta saperli usare, ormai con Google e drive hai sincronizzato tutto quello che ti serve.

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

                        Io invece voto Android
                        Relativamente ad AndroidAuto io l'ho provato già con Android 6, e devo dire che finora non mi si è mai bloccato, sempre avviato subito, si collega in automatico senza intoppi, buona risposta ai comandi vocali... unica limitazione che non mi è piaciuta è con navigatore (gmaps) attivo, non vengono mostrate le notifiche nella "home" di AndroidAuto.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: iPhone o Android : qual'é meglio?

                          Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                          Con gli android passi più tempo a riavviarli che a usarli...sempre impallati[emoji16]

                          Io uso il robottino da diversi anni e di riavvi del tel ne farò si e no forse 1 ogni 2 o 3 mesi

                          Android for ever
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X