annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio per acquisto aspirapolvere per auto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per acquisto aspirapolvere per auto.

    Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questa discussione.
    Volevo avere un consiglio dalla Community per il vostro parere su quale sia il miglior aspirapolvere da acquistare per la mia T-Roc DSG TDI 2.0 e dove acquistarlo.
    Ringrazio in anticipo.
    Enrico.
    Perché la vita è un brivido che vola via
    È tutto un equilibrio sopra la follia
    (V.R.)

  • #2
    Se ne vuoi uno senza fili (più pratico per la tua necessità), ti consiglio un Dyson che costa più della concorrenza, ma che per qualità ed efficienza asfalta tutta la concorrenza!

    Per l'auto potrebbe andar bene anche questo modello che non costa molto:


    Per la casa io ho preso un Dyson V11 absolute che costa 5 volte tanto ed è un prodotto assolutamente eccezionale!

    Commenta


    • #3
      Per comodità va bene uno di quelli che ti ha suggerito tony io li ho entrambi e anche il modello a corrente della dyson, di certo uno a corrente ha più potenza magari potresti anche pensare a prodotti simili al vax 1631 che potrebbero anche pulire la moquette/sedili
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Per tony e IceMatrix,
        da profano, non tutti gli aspirapolvere sono adatti a pulire anche i sedili e la moquette..?
        Il modello a corrente è preferibile perchè ha più potenza..?
        Grazie.
        Perché la vita è un brivido che vola via
        È tutto un equilibrio sopra la follia
        (V.R.)

        Commenta


        • #5
          Io uso il bidone aspiratutto...
          Comunque Enrico dipende, se hai gli accessori adatti puoi usare anche l‘ aspirapolvere di casa.
          Quando si è rotto il bidone ho usato il folletto e, anche se non è molto comodo per via della sua forma , ha svolto alla perfezione il suo compito. Se a casa usi un aspirapolvere con il tubo può andare benissimo anche per l‘ auto.
          Se invece hai qualche hobby che richieda un' aspirapolvere più prestazionale e che vada bene per raccogliere segatura, foglie ecc puoi valutare l‘ acquisto di un bidone aspiratutto.
          Salvo eccezioni non è indispensabile possedere un‘ aspirapolvere solo per l‘ auto

          Commenta


          • #6
            Io uso una aspirapolvere kercher wd3 con aspira moquette che poi ultimamente non uso più. Uso il classico tubo stretto va benissimo

            Kärcher WD 3 Aspiratore Solidi-Liquidi - Capacità Vano Raccolta 17 l, Plastica Dura, 200 Air Watt, 1000 W - Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m https://www.amazon.it/dp/B00IAQ3BCA/..._NrVIFbX4PN739


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Enrico50 Visualizza il messaggio
              Per tony e IceMatrix,
              da profano, non tutti gli aspirapolvere sono adatti a pulire anche i sedili e la moquette..?
              Il modello a corrente è preferibile perchè ha più potenza..?
              Grazie.
              La risposta alla prima domanda è stata già fornita da altri utenti e comunque quasi tutti le aspirapolveri sono dotati degli accessori necessari alla pulizia degli interni dell'auto.

              In linea di principio i modelli col filo hanno una forza di aspirazione superiore a quelli senza filo, ma le migliori Dyson (tanto per ripetere l'esempio di prima) non temono affatto le più economiche aspirapolveri a corrente e comunque per le operazioni di aspirazione e pulizia dell'abitacolo di un'automobile un buon prodotto senza fili può svolgere perfettamente il lavoro che serve a te.

              Commenta


              • #8
                Enrico50 il vax volendo ti lava anche la moquette e aspira liquidi
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  dyson!!!!!!
                  PaoloAlberto

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X