annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GDA: Per sconto assicurativo su furto incendio e rapina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GDA: Per sconto assicurativo su furto incendio e rapina

Ciao, vorrei proporre un gruppo di acquisto (GDA) per il localizzatore satellitare della Oversat, poiché ritengo che abbia il miglior rapporto qualità prezzo, infatti nella mia città, che è considerata una delle più a rischio, pago solo il 17€ per mille, ovviamente il prezzo scende in caso di città più tranquille. A questo va aggiunto un costo di 40€ per il servizio, inoltre ci sono anche altre opzioni a pagamento per chi voglia un controllo gestione servizi di logistica completo tramite accesso al sito.

Le condizioni sono furto incendio e rapina con zero scoperto con valore nuovo valido 12 mesi, mentre per il furto parziale lo scoperto è del 10% con valore minimo 200€. (Condizioni migliori di queste non ne ho trovate).

Ho contattato l’Oversat e mi hanno offerto il localizzatore a 160€ + iva = 195,20€, ovviamente se partecipiamo in parecchi il prezzo scenderebbe ulteriormente.

Se trovate un’assicurazione che offra un prezzo migliore, fatemi sapere.

Chi fosse interessato mi può contattare in privato per avere il codice da fornire all’assicurazione.

Grazie
    TSI 1.0 Grigio Calcare Metallizzato con: App Connect; Climatronic; Display multifunzione a colori; Business Pack; Fari fendinebbia; Park Assist; Radio "Composition Media"; Volante sportivo multifunzione; Mirror pack; Rear Assist-Videocamera posteriore;DAB+ .
Sto operando...
X