REGOLAMENTO DELLA SEZIONE "LA MIA CAR" QUI. SE NON LO LEGGI IL TUO THREAD NON VERRA' PUBBLICATO DALLO STAFF (!).
ATTENZIONE !
SE NON RIESCI AD ACCEDERE AL TUO ACCOUNT TIENI PRESENTE CHE DI RECENTE E' STATA EFFETTUATA LA PERIODICA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT INUTILIZZATI (cioè che non scrivevano messaggi da tempo, vedere nel regolamento) ED INOLTRE E' STATA EFFETTUATA LA RIMOZIONE DEGLI ACCOUNT CON EMAIL INCONCLUDENTE (cioè non funzionante).
PER VERIFICARE SE IL TUO ACCOUNT E' ANCORA PRESENTE NEL NOSTRO FORUM VAI A QUESTO PAGINA, INSERISCI LA TUA EMAIL E RISPONDI ALLA DOMANDA DI CONTROLLO: SE IL SISTEMA TI DICE CHE LA TUA EMAIL NON E' PRESENTE SIGNIFICA CHE IL TUO ACCOUNT E' STATO RIMOSSO. AL CONTRARIO SE IL SISTEMA INVIA L'EMAIL PER LA RIATTIVAZIONE DEL TUO ACCOUNT MA TU NON LA RICEVI ALLORA EVIDENTEMENTE STAI USANDO UN'EMAIL CON UN SISTEMA ANTI-SPAM CHE CANCELLA LE NOSTRE EMAIL. IN QUESTO CASO PUOI CONTATTARE IL WEBMASTER SPECIFICANDO CHE HAI GIA' EFFETTUATO IL CONTROLLO SULL'EMAIL E SULLA PRESENZA DELL'ACCOUNT CHIEDENDO DI UTILIZZARE UN'ALTRA EMAIL.
Buongiorno,
finalmente vi presento la mia 8.5 GTI alias "Dolomitina" (nome provvisorio!).
Dolomite Silver, Queenstown 19", DCC, Tech pack e HK. 4 anni di garanzia.
Spero vi piaccia!
A me tantissimo, sono stato a lungo indeciso con il Cristal Ice blue ma appena l'ho vista in concessionaria ho capito che il Dolomite era il colore per me (de gustibus).
Ho fatto solo una 20ina di km tornando dal concessionario e facendo qualche giretto tra benzinaio e altre pratiche da sbrigare: ottime impressioni.
Comoda, intuitiva... Piacevolmente impressionato dal DCC. Ho gli stessi cerchi da 19 sempre su un'auto del gruppo VAG ma il comfort non è lontanamente paragonabile.
Devo prenderci un po' la mano con le dimensioni e con il fatto in manovra se ci sono degli ostacoli si "blocchi" e "scatti" un po' bruscamente.
Bella come tutte le GTI .
Devi prenderci la mano in fase di parcheggio perché ad una certa andatura può frenare molto bruscamente ma facendo la manovra parecchio lentamente segnala l'ostacolo ma non si blocca . Sono i sensori di parcheggio e se si preferisce disattivarli specie in un cambio repentino di dislivello per esempio entrata o uscita di un parcheggio premendo il tasto P vicino al tasto MODE si disattivano.
Ciao Martini_GTI.8.5 complimenti per la belva! Goditela !
Per quanto riguarda il colore è lo stesso della mia RLine, alla luce del sole è spettacolare e tiene bene anche lo sporco...leggero
Grazie mille Il Konte ...
Per ora ha preso poca luce ma molta polvere... ci sono un sacco di lavori nei dintorni e in alcuni passaggi obbigatori e, si, la nasconde bene. Avendola vista sempre pome/sera devo dire che per me -sempre de gustibus ci mancherebbe- è il colore più bello in abbinamento al rosso dei dettagli e al nero di alcuni inserti. Prende molte sfumature già in alcune foto sembra tendere al giallo o all'azzurro in base alla luce che prende.
Lo stesso colore mio, ma la mia è la versione per i pezzenti come me: senza DCC, senza Tech Pack (non so nemmeno cos'è!), ma col ruotino e, pure io, l'Harman Kardon con cui dedicarmi alla mia amata musica, soprattutto classica ma non solo!
Complimenti, proprio bella!!
I cerchi da 19 le donano molto
Sto valutando la sostituzione della mia 7,5, peccato per la situazione delle strade da queste parti; in caso li avrei sicuramente aggiunti.
Buon divertimento
Nella VW Golf Community elaboriamo i dati personali degli utenti attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo quindi condividere alcune informazioni con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli è possibile consultare la nostra informativa estesa sui cookies.
Cliccando su "ACCETTO", accetterai la nostra informativa estesa sui cookies e le nostre pratiche di trattamento dei dati personali e cookies come ivi descritto. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta