annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Golf 8.5 R-line Plus 1.5 eTSI (150 CV) DSG Dolomite Silver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf 8.5 R-line Plus 1.5 eTSI (150 CV) DSG Dolomite Silver

Buongiorno a tutti voi ragazzi, dopo 15g da quando l'ho presa vi presento la mia Golf.
    Trattasi di una R Line Plus Dolomite Silver tal quale, nel senso che quando sono andato in concessionaria per ordinarla avevano questa in preordine (non so da quando..) e ho colto la palla al balzo acquistandola come proposta.
    Purtroppo non ho potuto nè scegliere il colore (questo che poi ho preso non l'avevo proprio preso in considerazione ma vista dal vivo mi sono ricreduto) nè tantomeno aggiungere altri accessori tipo i fari matrix che sicuramente avrei messo, vabbè magari per la prossima...

Comunque in questi primi 15g di convivenza posso solo che parlarne bene, macchina fantastica. E' vero che provengo da un'auto praticamente ancora analogica (Alfa Romeo Giulietta Sprint MAir 150cv) quindi con tutta l'elettronica che c'è sulla Golf mi sembra di stare sull'Enterprise quindi magari tra un po' di tempo può darsi che la maledirò però al momento è spettacolare in tutto, anche se devo ancora capire come far funzionare l'ACC...per il resto iniziamo a darci del tu.

Spero vi piaccia e mi riservo di aggiungere più avanti qualche foto migiore.

Ora, dopo tutte queste chiacchiere allego qualche foto:

Marco

Beh sembra un pronta consegna comunque ben accessoriata!

Effettivamente il salto tecnologico/generazionale è notevole, di primo impatto magari nemmeno troppo intuitivo ma vedrai che con calma imparerai a conoscerne tutte le sfaccettature. Goditela

Commenta

Grazie MK7!
      Comunque la macchina non era in pronta consegna, quando l'ho acquistata era la 37°settimana di produzione ed era prevista in completamento in fabbrica nella 38°settimana. Solo che non si è potuto aggiungere altro. Da contratto mi ha regalato la vasca per il bagagliaio, i tappetini in gomma, l'estensione di garanzia di altri 2 o fino a 80mila km e il treno di gomme invernali su cerchi in lega da 16" Gavia (che sto cercando di vendere perchè tanto non le userò).

Marco
      Ultima modifica di lorenztr; 04/11/2025, 12:06.

Commenta

TI consiglio di mettere anche foto degli interni come specificato dal regolamento prima che i mod ti chiudano il post
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao IceMatrix in realtà, una foto degli interni c'è. Comunque appena avrò in po' di tempo e riuscirò a lavarla ne farò delle altre.

Marco

Commenta

Pardon ne vedevo solo 3, poi ho cliccato
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Auguri
              complimenti
              quel cerchio sta molto bene su questa auto e su questo colore, com’è di motore come ti trovi?? Spinge???
              PaoloAlberto

Commenta

Grazie PaoloAlberto!
                Il motore non l’ho testato a fondo perché ho percorso solo 400km e per farlo aspetterò di averne percorsi almeno un paio di mila. Ho dato qualche breve allungo e risponde molto bene e prontamente. Certo non è la GTI ma per le mie esigenze é perfetto.

Marco

Commenta

PaoloAlberto

Commenta

Veramente bellissima !
                    Colore TOP complimenti

Commenta

Il Konte bella !!

Come va con l'apprendimento dll'ACC sulla 8.5 è facilissimo ?

Commenta

Grazie Ugo_59! L’apprendimento dell’ACC va che…non l’ho ancora appreso!
                        Purtoppo il traffico di Roma non mi aiuta in questo! Proverò in un weekend con traffico scorrevole sul G.R.A. o in autostrada.

Marco

Commenta

Sto operando...
                        X