Trattasi di una R Line Plus Dolomite Silver tal quale, nel senso che quando sono andato in concessionaria per ordinarla avevano questa in preordine (non so da quando..) e ho colto la palla al balzo acquistandola come proposta.
Purtroppo non ho potuto nè scegliere il colore (questo che poi ho preso non l'avevo proprio preso in considerazione ma vista dal vivo mi sono ricreduto) nè tantomeno aggiungere altri accessori tipo i fari matrix che sicuramente avrei messo, vabbè magari per la prossima...
Comunque in questi primi 15g di convivenza posso solo che parlarne bene, macchina fantastica. E' vero che provengo da un'auto praticamente ancora analogica (Alfa Romeo Giulietta Sprint MAir 150cv) quindi con tutta l'elettronica che c'è sulla Golf mi sembra di stare sull'Enterprise
quindi magari tra un po' di tempo può darsi che la maledirò però al momento è spettacolare in tutto, anche se devo ancora capire come far funzionare l'ACC...per il resto iniziamo a darci del tu.Spero vi piaccia e mi riservo di aggiungere più avanti qualche foto migiore.
Ora, dopo tutte queste chiacchiere allego qualche foto:
Marco

Commenta