annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Stabila - La mia Golf Variant 1.5 TGI Lime Yellow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pienamente d'accordo con velociraptor !!
    C'è solo un problema, 2K0601169 x4
    te ne fai per 80€ ...Su aliexpress non li ho trovati...

Commenta

80
      Le avevo sulla mia anni fa (poi vendute su Subito, magari li puoi trovare anche lì), ottime sia dal punto funzionale che estetico al posto dei classici copricerchi

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC_0022_(Copia).jpg  Visite: 0  Dimensione: 68.4 KB  ID: 1441793

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DSC_0023_(Copia).jpg  Visite: 0  Dimensione: 69.9 KB  ID: 1441794

​Ciao
      Max

Commenta

"...1 Stück... " 22,79€... 91per la serie

Le avevo pagate molto meno (il logo VW non era argentato) ma erano anche 15 anni fa

Commenta

Secondo me al service vw con un pò di sconto *che se vogliono possono fare*, si prendono a meno...Per curiosità chiedo...

Commenta

Dal PC me ne dava altri in vendita,oltre a questo,dal cell non li vedo.
            Pa,Luca&Ma Worth dal '09 al '25 Nurburgring '18-'19-'23-'24-'25"Golfetta"

Commenta

mau65, hai ragione... ne avevo visto solo uno ma sotto ce ne sono altri fra cui anche questo... 15€/cad (immagino ci sia da aggiungere la spedizione) però non conosco il tedesco e non so se sia compatibile

Commenta

I miei erano del Caddy, l'importante è che sia 5x112......... comunque Francesco,se vieni al raduno del 14 dicembre,te li porto,per il prezzo ci mettiamo d'accordo

Io sto cercando una cosa così per la Yaris,ma non trovo niente, anche se fosse di un altro marchio o da furgone.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Coppette 1.jpg 
Visite: 178 
Dimensione: 116.4 KB 
ID: 1441834 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Coppette 4.jpg 
Visite: 181 
Dimensione: 102.5 KB 
ID: 1441833 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Coppette 7.jpg 
Visite: 182 
Dimensione: 140.4 KB 
ID: 1441835

Ultima modifica di mau65; 26/11/2025, 22:22.

Commenta

Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                  Ciao Francesco! Mi era sfuggita la tua bella presentazione!
                  Il colore io lo adoro!!!
                  Vista al nazionale e spicca molto, poi è davvero pari al nuovo...
                  Hai fatto un ottimo acquisto

Ti dirò che il cerchio nero ci sta a pennello... se non fosse che ci vanno troppi soldi, valuterei di far verniciare gli estivi...
                  Ciao Enzino , grazie mille per il messaggio. Quella che ho visto al distributore aveva il cerchio diamantato e non era male. Fortuna vuole che mi piacciono anche quelli chiari.
                  Stavo valutando l' acquisto di quattro copricerchi però anche il coprimozzo è una buona idea.
                  mau65, al raduno del 14 non ci sono perchè sarò in montagna. Fammici pensare un paio di giorni e ti so dire. Magari ci organizziamo per il prossimo
                  Ultima modifica di Francesco P.; 29/11/2025, 19:35.

Commenta

Come vuoi,a sto punto fai prima ad ordinarli,anche se ti costerebbero più dei miei.

Commenta

Francesco P. Francesco, auguroniiii!! Spero che tu abbia ancora la Passat oltre l'evidenziatore
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ciao Ercole, grazie mille. Passat ancora presente e in forma... Ormai non è più una giovincella. A febbraio compie 11 anni

Comunque siamo a 12000 km percorsi dall' acquisto e, questa settimana, è comparso l' avviso del cambio olio. Ho prenotato il primo tagliando ( fortunatamente tutti i tagliandi precedenti erano stati registrati ed è stato semplice capire che interventi pianificare ) e, su consiglio del meccanico, mi sono anche mosso in anticipo per la revisione delle bombole che dovrò fare a marzo. Appena ho la data della revisione per le bombole devo anche poi muovermi per quella "normale"

Altra questione...Alla fine non riuscivo proprio a vederla con i cerchi in ferro. Ho trovato a buon prezzo 4 copricerchi usati e gli ho comprati. Dovrebbero arrivare a fine mese insieme al cric. Fortunatamente questa settimana sono tornato a lavoro e non ho più tempo per dedicarmi allo shopping .
                        Ultima modifica di Francesco P.; 16/01/2026, 23:50.

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                          Ho trovato a buon prezzo 4 copricerchi usati e gli ho comprati.

Commenta

Mi sono dimenticato di specificare...Originali come questi

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image.png  Visite: 0  Dimensione: 502.1 KB  ID: 1443488

Commenta

Hai fatto benissimo! Sicuramente più ordinata.
                              Attendiamo foto con il montaggio!

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                Mi sono dimenticato di specificare...Originali come questi

Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: image.png  Visite: 0  Dimensione: 502.1 KB  ID: 1443488

Commenta

Sto operando...
                                X