annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Golf 8.5 R Variant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fra1971
    ha risposto
    Eh ma i Warmenau sono comunque uno spettacolo.

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Gli altri cerchi stavano meglio...Questi essendo neri non si vedono nella sagoma vettura...

Lascia un commento:

• Vadocomeundiavolo
    ha risposto
    Dopo 5 mesi di cui 2 di neve e una settimana in montagna , oggi pulizia profonda , applicazione sigillante ceramico , detergente per interni e montaggio cerchi e pneumatici estivi.
    Finalmente le belle giornate sono tornate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Ho sempre segnato tutto per ogni viaggio , da quando ho iniziato a viaggiare in moto 25 anni fa.
    Resoconto dell’ultimo viaggio fatto in auto , Golf R Variant 333 cv , in 4 carico fino al tetto.
    Sulle Autobahn Tedesche non l’ho risparmiata quando si poteva e nei tratti di montagna l’ho messa alla frustra.

Totali
    Km percorsi: 2177
    Litri consumati: 204,89
    Spesa totale: 401,34 €

Consumi
    Km/L ≈ 10,63
    Litri per 100 km: 9,41

Costi
    1,96 €/L
    0,184 €/km​
    Beh, marciando non sportivamente, ma anche solo allegramente senza essere vincolati dai nostrani limiti di velocità, nelle condizioni di carico suddette su autostrade e strade di montagna con un mezzo di ben 333 Cv e ottenere un consumo medio complessivo superiore a 10.5 km per litro di carburante è davvero qualcosa di notevole.
    Corrisponde grosso modo al consumo che rilevo io con una Bmw Z4 (poco meno di 11 km/litro), munita di un sei cilindri 2.5 litri aspirato con soli 204 Cv, con guida non proprio da nonno, ma facendo attenzione agli autovelox !

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Se devo essere sincero
    non ha consumato nulla!!!!!
    cavolo complimenti!!!!!!!
    sembra quasi un’utilitaria
    Vadocomeundiavolo

Lascia un commento:

• Vadocomeundiavolo
    ha risposto
    Ho sempre segnato tutto per ogni viaggio , da quando ho iniziato a viaggiare in moto 25 anni fa.
    Resoconto dell’ultimo viaggio fatto in auto , Golf R Variant 333 cv , in 4 carico fino al tetto.
    Sulle Autobahn Tedesche non l’ho risparmiata quando si poteva e nei tratti di montagna l’ho messa alla frustra.

Totali
    Km percorsi: 2177
    Litri consumati: 204,89
    Spesa totale: 401,34 €

Consumi
    Km/L ≈ 10,63
    Litri per 100 km: 9,41

Costi
    1,96 €/L
    0,184 €/km​

Lascia un commento:

• Vadocomeundiavolo
    ha risposto
    Golf R Variant Drift Mode a Wolfsburg

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    ma smettila

Lascia un commento:

• Vadocomeundiavolo
    ha risposto

È impossibile non metterla di traverso a ogni curva.

Ieri sera alle 23 al parcheggio del lavoro , neve e -6º , é subito Drift Mode.

Lascia un commento:

• faby1
    ha risposto
    Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
    Che fortunato, solo -5 °C ...
    oggi ero a lavorare al passo San Pellegrino, con una temperatura di -18 °C ...
    Ci sono stato a Luglio al Passo San Pellegrino la mattina faceva 8/9 gradi… bellissimo posto!!
    Ma adesso -18 assurdo!

Qua in Romagna stanotte dovrebbe fare -3 -4 e domani oltre -5 -6 e sono già in crisi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Come diceva Mike Buongiorno: sempre più in altooo

Lascia un commento:

• susetto
    ha risposto
    Che fortunato, solo -5 °C ...
    oggi ero a lavorare al passo San Pellegrino, con una temperatura di -18 °C ...

Lascia un commento:

• Superpippo
    ha risposto
    Ah ecco, allora ricordavo bene.

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Il webasto non è nella lista accessori Italia ma può essere richiesto ugualmente essendo un accessorio previsto nel listino tedesco (come del resto anche altro previsto in tale listino). Va chiesto come ordine speciale. Solo che i venditori non lo sanno nel 99% dei casi oppure non hanno voglia di sbattersi di informare i clienti anche se sono consapevoli di questa opportunità.. Ps: Nei listini Skoda e/o Audi le cose vanno meglio perché sono identici a quelli tedeschi, difatti nei veicoli che possono montarli c'è l'opzione. In vw a Verona si sentono superiori e quindi le vetture vengono vendute come pare a loro.

Lascia un commento:

• Superpippo
    ha risposto
    Ma il Webasto era ordinabile in Italia ?
    Non mi ricordo di averlo visto nel configuratore e nemmeno nel listino in vigore a novembre 2024... ma forse non ci ho fatto caso io perché non lo avrei aggiunto in ogni caso.
    Vivo a Forlì e per le mie esigenze erano sufficienti sedili e volante riscaldati.
    Ma se fossi stato ancora residente in Germania non ci avrei pensato nemmeno mezzo secondo!

Lascia un commento:

• velociraptor
    ha risposto
    Superpippo Il webasto non è un accessorio, è L'ACCESSORIO. Certo se vivi in posti dove minimo hai 10 gradi è inutile ma se vivi in zone dove si va a zero oppure può nevicare è imprescindibile. Domanda: perchè non l'hai messo? Con lui fai a meno dello sbrinamento del parabrezza (che io avevo sulla 7 ed era fantastico)

Lascia un commento:

• Superpippo
    ha risposto
    Concordo con te.
    Lunedì mattina quando sono ripartito da Karlsruhe c'erano -7° e con l'auto all'aperto per evitare di dover grattare avevo inondato il parabrezza di spray antighiaccio la sera prima. Ha funzionato!
    Il primo optional che ho aggiunto alla mia Golfetta è stato il Winter Pack con scaldaculo e scaldamani (tra l'altro non ho mai capito se questo Winter Pack include anche gli ugelli lavavetri riscaldati oppure no... )!
    I sedili si scaldano in un attimo, ma il volante ci mette davvero tanto...
    Anche il Webasto deve essere una gran bella cosa in inverno.
    Un'altra cosa che avrei gradito è il parabrezza con sbrinamento automatico, ma non lo fanno per la Golf 8.

Lascia un commento:

• Vadocomeundiavolo
    ha risposto
    Situazione delle ore 13.

-5º

Poi capisci a che serve la trazione integrale , i sedili riscaldati , il volante riscaldato e il webasto.

Lascia un commento:

• Fra1971
    ha risposto
    I Warmenau sono splendidi, meglio neri ma anche con la finitura diamantata non mi dispiacciono, i Bergamo invece nulla di che, ma per le invernali vanno più che bene.

Lascia un commento:

• Vadocomeundiavolo
    ha risposto
    Unico cerchio disponibile non diamantato
    Che io detesto
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 18/10/2025, 16:55.

Lascia un commento:

Sto operando...
X