annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Golf 8.5 R Variant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
    Che razza di padre degenere ed egoista!
    Come hai potuto privare i tuoi poveri figli del supporto per tablet da fissare ai poggiatesta anteriori??
    Ti terranno il muso per tutto il leasing e probabilmente lasceranno segni di scarpe sporche dappertutto.

redtdi Diego e ti credo che la tua nuova R sia più fluido e meno rumoroso della Clubsport!
    Che poi va spiegato bene: originale vs originale, originale vs stage1, vs stage 2,...?
    Sì, il discorso è molto lungo e ampio. E purtroppo, ad oggi, il confronto che si può fare è solo con auto originale visto che non sono ancora arrivate le mappe per la 8.5. Unica cosa che si può fare: modulo aggiuntivo della VW Racing! Che, in caso di successiva mappa da loro quando uscirà, ti scala il prezzo del modulo... Magra consolazione.
    Prima di mapparla... vediamo come va da originale

Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
    Diglielo lorenztr che lui si ricorda la sua auto che tuonava in galleria
    io La prima cosa che ho fatto è stato disabilitare senza ombra di dubbio il suono finto da obd..si sente meno dentro ma quello che si sente è vero.
    confermo non sia rumorosissima la 8.5 R senza akra, ma redtdi usa la modalità nurburgring non la sport! Ascoltami
    ​Ecco, il suono finto... non si può sentire! Il suond della Clubsport ad oggi è inarrivabile, anche perchè, complice l'assenza di mappe l'OPF resta dove è. Vediamo più avanti.

Vadocomeundiavolo: addirittura? Bah, inspiegabili certe politiche vw

Commenta

redtdi neanche Brs può mappare???
      beh ma qui down-pipe aspirazione è mappa….
      mi sembra che Stefano GTI abbia fatto qualcosa del genere sulla 8
      PaoloAlberto

Commenta

Video di mio figlio
        Questa era la mia vecchia Golf 8 R Variant

Commenta

Vadocomeundiavolo bel sound però molto ovattato…
          ma non lamentiamoci c’è chi va in giro con lavatrici e semi lavatrici….
          PaoloAlberto

Commenta

PaoloAlberto Sono golf..non Uracan...Dove vai come un fenomeno da baraccone al Lidl a fare la spesa con i figli...ti faresti solo ridere dietro...

Commenta

velociraptor volevo postare un video di un nostro raduno dove abbiamo fatto 470km grand-tour passi svizzeri… dove sfottevamo una tesla che ci tappava!!
              ma non riesco….
              7 Porsche 1 M4 e 1 urus come siamo andati piano…

https://www.instagram.com/s/aGlnaGxpZ2h0OjE4MDMwNzY1MDYyMzIwMjYy?story_media_i d=3727173868575059610&igsh=MTZkeHpkYWZkdXFwbg==

https://www.instagram.com/s/aGlnaGxpZ2h0OjE4MDMwNzY1MDYyMzIwMjYy?story_media_i d=3732532571050354782&igsh=MTZkeHpkYWZkdXFwbg==
              PaoloAlberto

Commenta

Caricalo sul tubo e posta il link.

Commenta

Guardali li ho messi se apri Instagram li vedi
                  PaoloAlberto

Commenta

Apro dove ?

Commenta

Se clicchi non vai sulla mia pagina?
                      e lì vedi????
                      non riesco a caricarli
                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                        redtdi neanche Brs può mappare???
                        beh ma qui down-pipe aspirazione è mappa….
                        mi sembra che Stefano GTI abbia fatto qualcosa del genere sulla 8
                        BRS per ora "vende" un modulo aggiuntivo.
                        Sulla mk8 puoi fare ciò che vuoi
                        Sulla mk8.5 ancora nulla. Stesso motore ma centralina differente. Quindi, nada de nada (al momento).
                        VwRacing anche vende un modulo aggiuntivo. E quando sbloccheranno le centraline, se fai la loro mappa, ti scalano il "prezzo" del modulo

Commenta

Cambio cerchi e pneumatici invernali fatto.
                          Oggi c'era in ghiaccio sul parabrezza e segnava 2º.

Sui cerchi invernali ho finito il vecchio sigillante della Chemical Guys Hydro Slick.

Invece sui cerchi estivi ho applicato quello della Meguiar's , visto che ormai da un anno uso solo i loro prodotti.
                          Sui cerchi estivi ho fatto una decontaminazione visto che ho percorso 2600 km.
                          Trattamento interno e esterno.

Commenta

Cambia completamente la fisionomia con questi cerchi…

Ma come mai non monti le invernali sui suoi bellissimi cerchi estivi?!

Vederla tanti mesi con questi non deve essere molto gratificante …

Per questo che ho smesso il doppio ser cerchi estate/inverno mi sembrava uno spreco mondiale fate un daowngrade per quasi metà anno e non usare i cerchi migliori e più belli per tutti i 12 mesi …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Tiguan II - Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

In Volkswagen vogliono cosi
                              Purtroppo quel cerchio per la R in nero non è disponibile con tutto il pacchetto nero montato.
                              Ma sono esclusivi per la Golf GTI Club Sport.
                              In nero cambiava tutto secondo me , soprattutto con il tappo nero al centro.
                              Comunque il cerchio in se a me piace.

Commenta

Finalmente si vedono dei cerchi su quella auto. Neri sono una tamarrata alla ammiocuggino...

Commenta

In foto non rendono
                                  I Warmenau hanno un disegno 3D spettacolare.

Commenta

Si ma non tutti I cerchi si adattano allo stile vettura così come abbinamenti di colore. Magari non fossero stati neri ma argento o antracite sarebbe stato diverso. Ma è il mio parere...che evidentemente non collima con gli ing vw..

Commenta

Unico cerchio disponibile non diamantato
                                      Che io detesto
                                      Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 18/10/2025, 17:55.

Commenta

I Warmenau sono splendidi, meglio neri ma anche con la finitura diamantata non mi dispiacciono, i Bergamo invece nulla di che, ma per le invernali vanno più che bene.

Commenta

Sto operando...
                                        X