annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 NL wm
Comprimi
Golf 8.5 e-Hybrid 204cv Crystal Ice Blue
Comprimi
X
-
Certo che come estetica sto cruscottoOriginariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"
-
Non c’ho fatto grandi viaggi ma li ho trovati piuttosto comodi e ben fatti, mi sembrano i “soliti” sedili alla VW. Il lombare è regolabile, immagino te lo sappia però…Unico appunto per me è la seduta piuttosto alta anche con il sedile abbassato al massimoOriginariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioRagazzi...ma quanto sono duri e scomodi questi sedili??
Qualcun altro con la Ed.Plus ha notato questa cosa?
]Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Fai fare da un tappezziere un cuscino da 5 cm nella parte più alta ed a sfinire in avanti (ovvero visto di lato ti somiglia ad un cuneo) e che ti porta la seduta ad essere "piana" (tutti i sedili tedeschi hanno la tendenza ad essere infossati nella parte posteriore) costruito con il materiale delle selle moto o in memory foam. Altrimenti due sedili Recaro orthopad...e puoi viaggiare sulla luna.
Commenta
-
Davvero non ho notato la cosa ed anzi, appena arrivata mi ha stupito positivamente in tal senso che ero prevenuto essendo sensibile all’argomento e poco abituato ai sedili base (la Golf ha sostituito una Polo style AW1 restyling con i sedili “sportivi”) sulla Mk7 avevo gli Ergo, su Superb delle poltrone…e per dirti sulla vecchia Polo 6R della compagna non potevo andare in giro che dopo 20 min mi veniva mal di schiena. Poi una cosa è certa, i sedili sono molto soggettivi, fino a 6/7 anni fa facevo molti km su una A6 e la trovavo scomodissima come sedili
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
E' solo dura la seduta (soggettiva) il confort assoluto della macchina è incredibile, lo ribadisco. Ormai ho notato che ho autonomia 30 minuti prima di sentirmi sulla panca della chiesa
Inoltre continuo a rimanere stupito della tenuta. Temevo che il peso delle batterie potesse peggiorare in maniera importante la tenuta, invece è molto stabile e non tende a sbandare (sicuro le Michelin PS5 aiutano un pò).
Se proprio dovessi trovarle un difetto è un pò dura di sterzo, ma forse perché metto la modalità sport quando cerco di romperla
Commenta
-
Io ho la gti 8.5 e i sedili sono molto duri. Viaggiando da Verona a Roma, mi sono dovuto fermare più volte per il dolore alle gambe e alle chiappe.Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
sigpic qui una breve descrizione
- Grazie 1
Commenta
-
Anche sulla 8 in sport è un po dura di sterzo, mi da abbastanza fastidio..Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioSe proprio dovessi trovarle un difetto è un pò dura di sterzo, ma forse perché metto la modalità sport quando cerco di romperla
DIrei che in sport è più da circuito che da scollinate come fai tu.
- Grazie 1
Commenta
-
Guarda l'altra vedrai che ti torna il sorriso…..Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
- Grazie 2
Commenta
-
SìOriginariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioSolo io trovo belli entrambi?
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24-'25"Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Sono davvero bruttiOriginariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioEbbene sì, inizia quel periodo dell'anno in cui si mettono cerchi e gomme brutte:
da così
A così, è un attimo:

Infatti sulla Golf di casa non me la sono sentita di lasciarli e anche per gli stock ho optato per i non bellissimi ma meno brutti 18”…
I vecchi R line invece sono bellissimi e stanno davvero bene anche sulla 8,5
Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R wm
Comprimi

...
. Al colore mi sono abituato...ai cerchi no.

Commenta