annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Carlotta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Carlotta


    Finalmente vi presento la mia Golf 8 2.0 Tdi DSG 150 cv Style
    Con cerchi Bergamo, fari Matrix,Dsg,Discovery Pro e interni chiari​
    Vettura acquistata con 21400 km un mese fa immatricolata italiana il 04/2021, garanzia casa madre fino al 2025.
    Togliendo la zona software che non e’ il massimo per praticita’e immediatezza, sono soddisfatto
    la guardo e mi piace ogni giorno di piu’
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   94AB7A8D-A3AF-467B-8199-4E4BE9764849.jpg  Visite: 44  Dimensione: 70.4 KB  ID: 1392971Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   DFBFE533-40E4-4877-B0D9-5ED8BDFE9089.jpg  Visite: 42  Dimensione: 429.4 KB  ID: 1392972
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   5EEF296C-A492-4EB3-A87E-862D84CA7DBF.jpg  Visite: 43  Dimensione: 1.81 MB  ID: 1392973


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   F470C15A-0135-459D-9E7D-C5BF075BFBC0.jpg  Visite: 42  Dimensione: 1.05 MB  ID: 1392974
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   5524FAD0-0A00-4851-AE55-827558C2D240.jpg  Visite: 44  Dimensione: 327.1 KB  ID: 1392975
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   5FA9D34E-C64D-4576-8E75-6689453C9A6F.jpg  Visite: 0  Dimensione: 994.7 KB  ID: 1393002
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8C7F9F80-2C3C-420C-9C30-978B67BFF95E.jpg 
Visite: 396 
Dimensione: 1.05 MB 
ID: 1393004
    Ultima modifica di emanuele24281@gmail.com; 14/12/2022, 15:58.

  • #2
    Bell'abbinamento di cerchi, e colori interno ed esterno.
    Motore e cambio ideali per macinare autostrada senza sforzo (anche quando la A22 s'intasa , con il travel assist ).
    Tra gli optional hai anche l'assetto ribassato oppure questo è standard?
    Infine: quando puoi, metti un'altra foto che valorizzi gli interni invece di quella con il sedile di guida coperto dalla plastica di protezione del service!
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Concordo con Lorenzo, prendi spunto dagli altri 3D e sistema il primo post altrimenti lo cancello. Grazie.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • #4
        Sinceramente non so se ha l assetto l ho presa usata… come posso verificarlo? Dopo faccio la foto piu’ carina degli interni, il sedile coperto lo tengo dal lunedi al venerdi per via del mio lavoro “zozzo”
        Ho visto il regolamento pensavo fosse un post ok, quindi miglioro la foto degli interni e apposto cosi’ no?

        Commenta


        • #5
          Nel libretto di uso e manutenzione ci dev'essere un'etichetta che riporta tutti i codici di tutti gli optional presenti nel veicolo. Pdf del listino prezzi alla mano (scaricabile dal sito vw), si incrociano i codici con le relative descrizioni.
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da emanuele24281@gmail.com Visualizza il messaggio
            Sinceramente non so se ha l assetto l ho presa usata… come posso verificarlo? Dopo faccio la foto piu’ carina degli interni, il sedile coperto lo tengo dal lunedi al venerdi per via del mio lavoro “zozzo”
            Ho visto il regolamento pensavo fosse un post ok, quindi miglioro la foto degli interni e apposto cosi’ no?
            Sistema anche il testo, deve venire prima delle foto e magari un pò più dettagliato e non cosi stringato grazie.
            La foto in autostrada a 130 km/h è da togliere (!).
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #7
              Auguri
              Ma le foto?????
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                Modificato… dopo inserisco foto interni, ho tolto la foto dei 130 km/h anche se, ero nel limite e’

                Commenta


                • #9
                  Ora la vedo rinnovo!
                  auguri
                  bella!
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #10
                    emanuele24281@gmail.com abbi pazienza ma non capisco bene di che colore è visto che nella presentazione non lo hai specificato.... è nero perla ?

                    Originariamente inviato da emanuele24281@gmail.com Visualizza il messaggio

                    Togliendo la zona software che non e’ il massimo per praticita’e immediatezza, sono soddisfatto

                    Questione di abitudine per me è tutto immediato e pratico e non sono certo un genio .......ci vuole un pò di tempo ma non molto

                    Commenta


                    • #11
                      Si si Nero metalizzato

                      Commenta


                      • #12
                        emanuele24281@gmail.com un piccolo consiglio...controlla il numero di software perchè è stata immatricolata aprile 2021 e molto probabilmente , se non è stato già fatto , dovrebbe essere oggetto di richiamo e con il 1896 è tuttt'altra musica .

                        Commenta


                        • #13
                          Ho il 1788…
                          Avevo inserito il vin su quei cosi che ti dicono se la macchina deve essere richiamata ma non mi ha dato nulla

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X