annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Runner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La GTI di Runner

    Scusate ma non riuscivo a caricare le foto, questa è la mia golf gti presa dopo un’anno di attesa…
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   45BB01F1-9934-4341-813F-DE4539E027E2.jpg  Visite: 0  Dimensione: 705.0 KB  ID: 1387136Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   3A6028C0-F3CC-43ED-8FF6-B4A767B7B025.jpg  Visite: 0  Dimensione: 458.5 KB  ID: 1387137Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   84C9D3DD-E53F-4AE1-8A6A-819C596B6F47.jpg  Visite: 0  Dimensione: 556.5 KB  ID: 1387138
    Forse ne ho caricate troppe..
    Originariamente inviato da Ondolemar Visualizza il messaggio
    Credo dovresti postarla nell’apposito thread “La mia car”, comunque mi congratulo!
    Grazie
    File allegati
    Ultima modifica di lorenztr; 11/09/2022, 22:36.

  • #2
    Credo dovresti postarla nell’apposito thread “La mia car”, comunque mi congratulo!

    Commenta


    • #3
      Runner è uguale alla mia ordinata come te un anno fa e che manco ho la data di produzione molto probabilmente per il tettuccio e i fari Matrix che invece tu non hai messo .
      Potresti scivere in modo più dettagliato gli accessori della tua auto e le prime impressioni ma questo magari in seguito visto che ti è arrivata da poco . Grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao Runner, cortesemente inserisci anche foto degli interni come da regolamento ed una descrizione un po' dettagliata della dotazione della tua auto, come da Regolamento.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Complimenti,aspettiamo le altre foto!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Auguri!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Complimenti per il nuovo acquisto, molto bella!!

              Ti consiglio di sistemare il primo messaggio, con foto esterne ed interne ed una breve descrizione dell'auto e se vuoi le tue prime impressione.
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Runner è uguale alla mia ordinata come te un anno fa e che manco ho la data di produzione molto probabilmente per il tettuccio e i fari Matrix che invece tu non hai messo .
                Potresti scivere in modo più dettagliato gli accessori della tua auto e le prime impressioni ma questo magari in seguito visto che ti è arrivata da poco . Grazie
                Buongiorno, no non ho né tetto ne matrix sapevo che inserendoli ci sarebbe voluto molto piu tempo…
                appena riesco inserisco foto interno
                grazie
                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                Complimenti,aspettiamo le altre foto!!!
                Grazie..
                Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                Ciao Runner, cortesemente inserisci anche foto degli interni come da regolamento ed una descrizione un po' dettagliata della dotazione della tua auto, come da Regolamento.
                Appena ho tempo inserisco… grazie
                Ultima modifica di lorenztr; 13/09/2022, 09:57. Motivo: vietato inserire post consecutivi

                Commenta


                • #9
                  Runner aspettavo che dicessi le tue prime impressioni visto che la sto aspettando pure io

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X