annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finalmente la vedete...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente la vedete...

    Ecco finalmente le foto della mia Golf ritirata a inizio agosto.

    1.5 TSI 150cv
    Trasmissione manuale
    Allestimento R-Line
    Ruotino di scorta, impianto stereo Harman Kardon
    Color Mondstein Grau
    Cerchi di base dell'allestimento, non so come si chiamino...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image-03-09-22-16-17-1.jpg  Visite: 2  Dimensione: 192.7 KB  ID: 1386466


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image-03-09-22-16-17-3.jpg  Visite: 2  Dimensione: 176.6 KB  ID: 1386462
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image-03-09-22-16-17.jpg  Visite: 2  Dimensione: 124.6 KB  ID: 1386463
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image-03-09-22-16-17-2.jpg  Visite: 2  Dimensione: 129.9 KB  ID: 1386464

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   image-03-09-22-16-17-4.jpg  Visite: 2  Dimensione: 104.2 KB  ID: 1386465

    Beh, questo è quanto!

    PS: sul retro nella prima foto vedete la mia 1.4 TSI 122 Highline del 2009, per chi ama le curiosità.
    File allegati

  • #2
    Auguri!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Complimenti,mi piacciono i sedili,un pò meno i cerchi


      Originariamente inviato da Ondolemar Visualizza il messaggio
      PS: sul retro nella prima foto vedete la mia 1.4 TSI 122 Highline del 2009, per chi ama le curiosità.
      Gran macchina!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Tanti auguri e buon divertimento !

        Commenta


        • #5
          Complimenti! Mio stesso colore
          ..... quando mi arriverà ihihih

          Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Bellissima! Complimenti. Anche io avrei voluto il sistema HK, ma gia a maggio non era più disponibile

            I fari sono i performance o i matrix?

            Commenta


            • #7
              Dalle foto, nè uno, nè l'altro. Sono gli ecoLed di base sulla R-Line

              Commenta


              • #8
                Ha vinto andrea_gb

                Commenta


                • #9
                  Ciao, complimenti molto bella.
                  Effettivamente i cerchi di serie la sminuiscono un po' rispetto ai 18.
                  Però da guidare sarà fantastica.

                  Commenta


                  • #10
                    Vi dirò: non sono un patito dei cerchioni. Quelli attuali tutto sommato mi soddisfano. Poi tutto può accadere!
                    Quanto alla guida: guidare per 13 anni la stessa auto (Golf VI) mi ha fatto restare indietro di 13 anni!
                    Un altro mondo.
                    Tra i driving mode, ho notato che con lo Sport il comportamento dell’auto, meno morbidoso e più rude, ricorda quello della mia Golf vecchia.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X