annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Golf eTSI 130 CV Style

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Golf eTSI 130 CV Style

    Finalmente trovo il tempo di postare le foto della mia Golf, immatricolata lo scorso 20 Maggio, con cui attualmente ho già percorso circa 7000 Km.
    E' una eTSI Style 130 CV, moonstone grey con i seguenti accessori:
    • Cerchi Ventura da 17
    • Tettuccio apribile
    • LED pack
    • Vetri posteriori oscurati
    • Ruotino di scorta
    • Extra Time 2 anni o 80.000 Km
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2373.jpg  Visite: 0  Dimensione: 126.7 KB  ID: 1385140

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2375.jpg  Visite: 0  Dimensione: 115.4 KB  ID: 1385142

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2372.jpg  Visite: 0  Dimensione: 129.6 KB  ID: 1385143



    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2506.jpg  Visite: 0  Dimensione: 130.3 KB  ID: 1385139
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_2503.jpg  Visite: 0  Dimensione: 122.2 KB  ID: 1385138

  • #2
    Bella, complimenti!
    Come ti trovi con la motorizzazione?

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Molto bene al momento. Sarà probabilmente l'accoppiata col DSG, ma la trovo sufficientemente scattante. Non è un fulmine di guerra, ma va considerato che vengo da una Golf 7 1.6 TDI 110 CV col manuale a 5 marce, e con quella per fare un sorpasso rapido dovevo tirare un pò le marce.
      I consumi poi mi sembrano ottimi, anche se non mi sono mai messo a calcolare le medie. A parità di percorrenze mi fermo però dal benzinaio con la stessa frequenza di prima, e considerando che ormai il gasolio costa come la benzina, a volte anche di più, il portafogli al momento non soffre. Questa è la mia quinta Golf, ma è la prima a benzina, ed ero un pò preoccupato.
      Una piacevole sorpresa sono stati i bassi consumi in autostrada, almeno finché si viaggia entro i limiti del codice stradale o poco più.

      Commenta


      • #4
        Auguri!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Auguri anche da parte mia
          Donato

          Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

          Commenta

          Sto operando...
          X