annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia prima Golf

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia prima Golf

    Anche se non ancora in mio possesso (ancora da immatricolare) vi presento la mia Car:

    - Golf 8 1.5 eTSI ACT R-Line 130 CV
    - Colore Dolphin Gray metallizzato
    - Ruota di scorta 18” con attrezzi e martinetto
    - Clima air care Climatronic 3 zone
    - Winter pack
    - Fari IQ LED Matrix
    - Mirror pack + side assist plus
    - Airbag laterali posteriori
    - Sistema di protezione proattivo con front e side assist

    Manderò in pensione la mia Lupo di 18 anni…non nascondo che stamane, staccando delle cose per la macchina di mio suocero mi è venuta malinconia. È una degna compagna di viaggio anche se comincia a mostrare i segni del tempo, ma di motore ancora fila.





    File allegati

  • #2
    Attendiamo allora le foto dopo la prima notte di nozze

    Commenta


    • #3
      Auguri
      finalmente ti è arrivata!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Complimenti per l'acquisto!!
        "La mia GTI"

        Commenta


        • #5
          Molto bella complimenti . Ottimo scelta per i Matrix ma a mio parere avrei messo i 18 come cerchi . Vedrai che sarai molto contento

          Commenta


          • #6
            Mimmo R-line tanti auguri per il tuo nuovo acquisto!!goditela!Simile alla mia a parte qualcosa.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
              Molto bella complimenti . Ottimo scelta per i Matrix ma a mio parere avrei messo i 18 come cerchi . Vedrai che sarai molto contento
              Incrocio le dite…con tutta questa elettronica e con il famigerato dsg dq200 a secco.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
              Mimmo R-line tanti auguri per il tuo nuovo acquisto!!goditela!Simile alla mia a parte qualcosa.
              Grazie…Speriamo di godercela entrambi allora
              Ultima modifica di lorenztr; 22/05/2022, 14:07. Motivo: Vietato inserire post consecutivi

              Commenta


              • #8
                alla grande!!è meravigliosa ancora dopo 17 mesi

                Commenta


                • #9
                  Complimenti Mimmo e auguri!
                  Mi ricordo della tua Lupo, ne avevi parlato forse in presentazione.
                  Macchina straordinaria, con quel motorino eccelso!

                  Vedrai che questa è un altro mondo, sarà un'ottima compagna di viaggio!

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti,ma una foto ricordo della Lupo potresti metterla!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      Complimenti,ma una foto ricordo della Lupo potresti metterla!!!



                      Eccola


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #12
                        È messa bene, è rimasta in famiglia??
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          È messa bene, è rimasta in famiglia??
                          Purtroppo no, l’ho data via per la nuova…ero gelosissimo e ci tenevo tantissimo…presa usata di 5 anni e sono arrivato a 18…aveva qualcosa di rotto ultimamente ma dovendo toglierla non ci ho badato più di tanto


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Che ricordi!!! , avuta anch'io 1.4 75CV gialla nel lontano 2001, avrei voluto la 101CV con scarico centrale ma causa tempi di consegna lunghi, avevo ripiegato su questa.



                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                              Che ricordi!!! , avuta anch'io 1.4 75CV gialla nel lontano 2001, avrei voluto la 101CV con scarico centrale ma causa tempi di consegna lunghi, avevo ripiegato su questa.


                              Io infatti volevo il 1.4 benza, magari il 101 16v. Poi mio padre mi disse di prenderla Diesel…non me ne sono pentito: cunsumi 20 a litro, coppia a 2000 rpm. Di contro 3 cilindri che ti svegliavano quando il caffè non fungeva.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X