annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco la mia Golf VIII GTI Kings Red

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Se dico " ho caldo " oppure " ho freddo " capisce senza tentennamenti alzando o abbassando di 1 grado la temperatura ma non credo che si possa regolare l'intensità della ventola e la direzione del flusso.

    Commenta


    • #22
      Il comando vocale è una funzione molto utile, ma oltre a telefono clima e navi, andrebbe implementata ad altro, ad esempio il tetto non lo riconosce invece sarebbe utile, come del resto tante altre cose.

      P. S. Complimenti all'opener per la GTI Kings Red, colore sicuramente particolare e diverso dal solito rosso Tornado delle serie precedenti.





      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        Se dico " ho caldo " oppure " ho freddo " capisce senza tentennamenti alzando o abbassando di 1 grado la temperatura ma non credo che si possa regolare l'intensità della ventola e la direzione del flusso.
        Esatto: la ventola e la direzione del flusso vano regolati a mano. Purtroppo non esistono comandi vocali.
        Per quanto riguarda la temperatura: si, capisce e alza o abbassa però di un solo grado. Io, in genere, apporto una variazione termica più consistente (in genere 3 gradi tutti insieme). Ecco perchè dicevo che i comandi vocali non mi aiutano.

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          Il comando vocale è una funzione molto utile, ma oltre a telefono clima e navi, andrebbe implementata ad altro, ad esempio il tetto non lo riconosce invece sarebbe utile, come del resto tante altre cose.

          P. S. Complimenti all'opener per la GTI Kings Red, colore sicuramente particolare e diverso dal solito rosso Tornado delle serie precedenti.




          Anche il rosso tornado però
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Stenfio Visualizza il messaggio


            Con il vocale sono riuscito ad alzare e abbassare la temperatura ma non ho capito come si faccia ad aumentare o diminuire la ventola e/o decidere la direzione per fare uscire l'aria (dal vetro piuttosto che dalle gambe....)
            Troppo macchinoso e a volte non capisce neanche cosa le dici
            Ciao scusa visto che siamo in pochi ad avere la 8 GTI , ti è arrivata la lettera di richiamo ufficiale del copri motore ? per i comandi vocali io ho risolto con aggiornamento a 1896 al service , fammi sapere e complimenti .

            Commenta

            Sto operando...
            X