annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf R-Line eTsi Deep Black

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Fsx dal vivo rende molto di più...
    La mia >>>>>>
    https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

    Commenta


    • #22
      Buongiorno a tutti!
      Dopo quasi 9 mesi volevo fare un resoconto e dare un paio di impressioni su questa 8 Dsg 130cv...
      Come mi aspettavo il cambio è nettamente migliorato rispetto a quello sempre a secco che c'era sulla 7, unica stranezza che ho riscontrato è che ora in inverno, specie con il clima acceso, tende a ritardare il passaggio alla marcia superiore tendendo ad alzare il numero di giri. Ne riparleremo in primavera/estate se lo fa ancora.
      Poi quasi da subito ho notato un rumore in fase di sterzata (clic clac) che si udiva in manovra specie in garage: portata al service, riscontrato difetto, mi hanno sostituito la scatola sterzo.
      Dicono che non hanno mai avuto questo problema sulla 8, ma almeno in garanzia e in 1 giorno mi è stato fatto il lavoro.
      I consumi, prevalentemente su urbano si assestano sui 14/15 km/l.
      Per il resto nulla di particolare da segnalare, è sufficiente leggere le righe di questo forum (materiali e/o mancanze rispetto alla 7).
      E' bella, piace, si sporca subito, è da toccare con i guanti...

      A presto!
      La mia >>>>>>
      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

      Commenta


      • #23
        zicojunior vero il nero è molto bello ma lo sporco tendenzialmente si vede abbastanza presto ma tu avendo fatto un lavoro di detailing la polvere dovrebbe attaccarsi meno e volendo un risciacquo veloce a mano si può risolvere...così ho fatto io e così è...ieri sera mi sono fermato in un autogrill e la mia era bella pulita e 4 o 5 persone la stavano guardando . Aggiungo non è che gli altri colori tengono lo sporco anzi e direi che l'unico è l'argento metallizzato che vedendola ieri su una GTI mi è piaciuto parecchio

        Commenta

        Sto operando...
        X